La mano dell'Inferno
di cin75

17/07/17, ore 15:38

Cavoli. Il piano di the King si è rivoltato contro. Il nuovo cavaliere non lo considera suo pari ma un suo sottoposto o pegggio, da schiaggiare. E questo fa male a the King che aveva imaginatto che si potesse creare quel legame che Dean ha con Sammy e che nemmeno essere demone ha spezzato. E molto triste il pov fdi the King😭
Ed ecco il piano per ristabilire l'ordine!✌ Cavoli che colpo di genio richiamare a se la forza di azazel Lilith e alaster! Fabtadtico! Li ha usati e poi rilasciati nelle profondità dell'inferno✌ il doppio gioco lui l'ha perfezionato.
La parte finale poi è da brividi. Solo a ululare alla luna. 😭😭
👏👏👏👏👏👏^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^)^_^

31/08/14, ore 23:19

L'inizio della one shot descrive Demon!Dean come si pensi che sia, e la cosa è davvero straziante.
L'amore del fratello, l'amore di un angelo e quello del re dell'inferno, penso che solo questo può salvare Dean.
La parte dove usano la prima lama mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!!
Lilith, Azazel e Alastair sono i demoni più odiosi di sempre e vederli comunque insieme per non avere Dean alle calcagna è davvero bellissimo xD
Complimenti come sempre è stata stupenda anche questa!!! :3

21/08/14, ore 07:40

Eccomi qui ^_^ Oggi è una giornata ideale per leggere i pensieri di Crowley, visto che qui si si schianta di caldo :-P I termostati all'Inferno mi sa tanto che sono guasti :-p Scherzi a parte, anche se non hai mai studiato latino, devo dire che te la sei cavata bene ^_^ Ho potuto notare in questa oneshot un Crowley che, nonostante si mostri uno pieno di sè, è una persona insicura e che vuole tutto come vuole lui, onde evitare il disordine altrui, Dean è diventato un Cavaliere e lui deve evitare che uccida Sam, per evitare che la parte umana del cacciatore possa sparire per sempre. Evocativo e suggestivo il momento in cui riunisce i suoi vecchi compagni di camerata, ironico il momento in cui si avvicina alla gabbia di Lucifero e dice all'angelo caduto di salutargli Michele, i vecchi compagni di camerata di Crowey che decidono che l'altruismo non è cosa loro, intrigante l'utilizzo dell'incantesimo che include l'amore fraterno, l'essenza del paradiso e dell'Inferno. Anche se Lilith, Azazel e Alastair dovevano pur aspettarsi che Crowley non li avrebbe tirati fuori di lì ^_^ Sono andata in brodo di giuggiole quando ho letto la frase relativa ad Avalon *_* Io adoro la mitologia celtica *_* Il momento in cui purificano Dean mi ha messo i brividi, ma alla fine sono riusciti a salvare.
E alla fine Dean non ha perso il suo smacco personale :-)
Mi sa che questa recensione non è consona a questa storia, ma tra un pò vado a fare l'ancella all'Inferno se continua a fare caldo così :-p Ho trovato molto belli questi racconti incentrati sui pensieri di Cass, Sam, Crowley su Dean e le loro mosse per aiutarlo a uscire dalla spirale maligna dell'Inferno, la quale seduce e corrode l'animo.
Bravissima, i miei complimenti :-)

20/08/14, ore 21:31

ehi!:)
vedere le cose dal punto di vista di Crowley è tutta un'altra cosa;) mi è piaciuta molto la parte in cui Crowley si ritrova a chiedere "aiuto" ai suoi tre vecchi amici...è stato molto divertente;)
Io sono una fan delle Wincest, J2 compagnia bella ma anche questa era molto molto molto carina:):)

Complimenti!:)
ciao!

19/08/14, ore 19:40

Ciao!! :)
Bello questo pov, mi è piaciuto molto :) anzi mi ha fatto amare ancora di più il personaggio di Crowley *.*
La parte all'inferno, quando Crowley riunisce Azazel, Alastair e Lilith è il momento che ho preferito di più della ff; ben descritto, con le battute di ognuno azzeccate ahah :D
Nella parte finale, dove hai descritto i pensieri di Crowly, ho avuto dispiacere per lui :(:( povero, voleva non essere più solo, voleva avere un amico, un socio e ora invece non ha più nessuno ...:(:( ..
Brava!!! Sono curiosa di leggere il pov di Dean ahah :D
Ps: ho pubblicato un capitolo del ciondolo, se vuoi leggerlo :))

A presto!!! :):)

19/08/14, ore 10:31

Vabbè questa serie mi fa impazzire di suo, e tu poi ci aggiungi anche questo?? La trama è solida, interssante, ti prende e ti trascina verso dove vuole lei, e poi sei riuscita a entrare gradualmente nella testa di Crowley! Davvero brava! Questa storia è bellissima :) Quando finirà tutta la serie, la stamperò!! Un saluto e alla prossima!

18/08/14, ore 22:06

Ciao! XD bentornata alla grande dalle vacanze! XD é stato molto interessante leggere come hai sviluppato il pov di Crowley! Era probabilmente quello più difficile! Mi é piaciuto il momento in cui Crowley ha chiesto aiuto ad alcuni dei nemici storici dei nostri Bros! Sono stata contenta che, alla fine, non abbiano ricevuto chissà che ricompensa alla fine! Così imparano a giocare con le vite delle persone! Mi é piaciuta molto anche la riflessione di Crowley sulla sia solitudine e sulla fedeltà dei suoi uomini! Lui, che da quando è stato drogato di sangue umano, ha assunto alcuni aspetti terreni, capisce che nel male é difficile trovare qualcuno di onorevole che sia disposto ad essere il suo seguace senza tradirlo! Molto bello davvero questo punto di vista! Sono molto curiosa di leggere quello di Dean! Alla prossima! XD ciao ciao XD

18/08/14, ore 20:49

ma che bello questo capitolo!!!!

devo dirti che all'inizio ho quasi avuto l'impressione che facessi un pò fatica ad entrare nella testa di crowley o comunque a empatizzare con lui, a capire cosa volesse...la prima parte l'ho trovata un pò impersonale, ...almeno fino a quando arriva a parlare con i demoni :))

poi...secondo me hai preso più familiarità e hai ripreso a gestire i sentimenti del personaggio con passione :)))

mi è piaciuto un sacco questo colpo di genio di far vedere che Lilith, Alastair e Azazel fossero ancora vivi o semi vivi e trasformati in sfere luminose :))

mi ha ricordato il trio amazzonico in Sailor Moon xd

solo non ho capito come mai Alastair dice che sam l'ha schiacciato...o forse sono io che non ricordo o.O

"Che periscano. Entrambi. Nelle più cupe sofferenze!!" sentenziarono ancora insieme.

ahhahhaha che ridere...mi fa troppo ridere quando le persone parlano insieme, soprattutto i cattivi xd immagino il tono feroce e mi fa ridere xd

Crowley si fermò a guardare quel corpo inerme. Una strana sensazione lo colse. Una stramaledetta sensazione umana: rimpianto.

Quando Dean aveva avuto la possibilità di diventare un demone, aveva sinceramente creduto, di aver trovato un compagno di viaggio. Un socio nei suoi affari. Un braccio destro di cui fidarsi. Qualcuno che gli avrebbe guardato le spalle in Terra e all’Inferno. Sperava di diventare il nuovo Sam.
Invece, tutto quello che aveva visto negli occhi e sul volto del cacciatore, quando la Lama e il marchio lo avevano riportato indietro, fu disgusto e derisione nei suoi confronti.

mi è piaciuta un sacco questa parte..anche se forse pensavo/speravo che a crowley dispiacesse per lui, ma chissà, forse è anche cosi :))

Guardò i suoi momentanei "colleghi": Sam era visibilmente distrutto e abbattuto. Sembrò il Sam che appena un anno prima lo voleva "curare", prima di collassare tra le braccia di quello stesso fratello che adesso lo voleva morto.

ecco qui sembra quasi che gli dispiace per loro!!

Chissà se almeno uno dei miei demoni sarebbe capace di mostrarmi un simile legame o lealtà?! , pensò un attimo prima di vedere Sam pugnalare suo fratello.

questa frase è troppo commovente <3333

Per un attimo, solo per un attimo, mentre recitava il potente incantesimo, ebbe l’inconsulto desiderio di stringere di più quel pugnale e tirarlo verso il basso, fino ad aprire completamente il torace dell’uomo che si supponeva invece doveva salvare, e godere e ridere delle sue viscere che si sarebbero sparse sul pavimento. Avrebbe goduto delle grida di strazio che sicuramente avrebbero graffiato la gola di Sam. Avrebbe provato un immenso piacere nel vedere lo sguardo stupidamente spaesato dell'angelo che di certo avrebbe pianto per la perdita del suo caro amico.

Avrebbe potuto…avrebbe potuto….

Crowley in fondo ci tiene a Dean <3333

“E’, Crowley!!, io: cacciatore. Tu: preda!” confermò Dean, con il suo solito sguardo minaccioso.

“Come ai bei vecchi tempi!!” disse ironico, anche se quello che poi, il ragazzo gli disse, lo stupì. Ed erano ben poche le cose a questo mondo che potevano ancora stupirlo.
“Perciò….” fece il giovane cercando di non calcare troppo sul tono. “..perciò, cerca di non farti trovare!”

e Dean idem <3333 anche lui ci tiene!!

commovente questa cosa :)) mi sono anche immaginata il tono di Dean! mi sembrava di sentirlo!

Quella notte, come il più libero e solitario dei lupi, l’avrebbe passata ad ululare alla luna.

Almeno per una volta, da quando esisteva come uomo e come demone, avrebbe realizzato un sogno.
Così, solo, sul grattacielo più alto, quello che di più lo avrebbe avvicinato alla grande sfera argentata, il Re dell’Inferno, iniziò il suo canto alla luna, anche se, per chi lo avesse potuto ascoltare, quella nenia, sarebbe parsa di più come un grido disperato, urlato da chi si ritrova di nuovo solo.
Sa di essere solo.
Ancora solo.
E solo resterà fino alla fine dei tempi.

che tristezza ç_ç però bello quest'ultimo pezzo <3

complimenti per il capitolo! come sempre!!!