I Am a Baggins...
di _Son Hikaru

05/09/14, ore 18:34

Ciao Hika <3!
Ahhh come ti capisco, anche io amo il personaggio di Bilbo alla follia (così come amo Freeman, ma questo è un altro discorso eheh).
Lasciati dire che ho adorato questa fic sul nostro scass-hobbit preferito a Gran Burrone, questo posto magico e fatato.
Penso che tu ci abbia preso in pieno. Ti sei immedesimata a mio parere perfettamente in mastro Baggins, descrivendo molto bene cosa deve aver provato in questa situazione..
Mi trovi assolutamente d'accordo con te: anche io penso che lì Bilbo debba essersi sentito al sicuro e protetto (e chi non si sentirebbe così a Gran Burrone in realtà xD), e che probabilmente avrà rimpianto di più lasciare quel posto, rispetto al suo comodo e confortevole buco Hobbit. Anzi secondo me, dev'essergli pure venuta la tentazione di non partire più del tutto!!
Quindi, in conclusione, molto brava!
Un abbraccio,
Leila, al tuo servizio

04/09/14, ore 00:36

Ehilà Chiara! :) Ho trovato la tua fanfiction su Bilbo e non potevo fare a meno di leggerla! Mi è piaciuta molto. Mi piace come hai descritto la sensazione di benessere che provava Bilbo a Gran Burrone. Era rilassante <3.
Complimenti, spero che ne farai altre sul nostro piccolo hobbit coraggioso :).

19/08/14, ore 14:06

Ciao :)
Ho letto questo primo capitolo della raccolta di one-shot che hai intenzione di scrivere e mi è piaciuto tanto. Credo anche io che siano queste le sensazioni provate da Bilbo la prima volta che è arrivato a Gran Burrone.
Anche se è corta è scritta bene (devo chiederti di stare più attenta agli errori di battitura... credo di averne beccati solo un paio, niente di grave quindi. So che è colpa di quel catorcio di computer...) ed è scorrevole.
Aspetto la prossima :)
_Elwing
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 02:12 pm)