La prontezza del momento.
di Martilampi

08/09/14, ore 01:16

Draco e Hermione sono dolcissimo e leggere questa FF mi ha riempito il cuore di tenerezza ma anche di malinconia perché ora non sono più insieme! Spero tanto che tra i due si riaccenda la fiamma!! A presto e complimenti ^_^

03/09/14, ore 22:24

Bellissimo questo capitolo! Sono cosi dolci Draco ed Hermione! Anche se non mi aspettavo che lei avrebbe ceduto senza storie :) d'altronde come ha detto lei era come se fossero in una dimensione senza tempo, perche le cose che succedevano erano troppo strane: loro due che si parlano come due persone normali, che scherzano, ridono insieme, si prendono in giro senza offendersi... E poi si baciano! Draco é un cucciolo ^^ di capisce che lo adoro? Hahahaha, spero a presto! :* Slyth

26/08/14, ore 15:21

Che bello questo capitolo! Anche se mi fa strano vedere un Draco così maturo :):) cosa ci faceva Hermione a Bangkok? Troppo strano vederli anche che si parlano cosi tranquillamente senza insultarsi :) staremo a vedere il seguito :)! A presto, Slyth

25/08/14, ore 10:07

Ciao ho appena letto i capitoli iniziali della tua storia, che mi ha incuriosito subito dal titolo. Ci tengo a farti sapere che è davvero ben scritta e sei riuscita a trasmettere con rara delicatezza le emozioni e gli stati d'animo dei personaggi. E' così strano ritrovarli così adulti, e cambiati/migliorati(?) dalle esperienze vissute. Ed è stato facile immedesimarsi e rivivere sensazioni che magari possono appartenere ad ognuno di noi, soprattutto a chi come me si avvicina alla loro età :-)) .
Brava davvero! Spero che aggiornerai presto e ti confido la mia speranza per un lieto fine (con Draco e Hermione finalmente insieme), magari non proprio come nelle favole dove tutto è rose e fiori, ma nella consapevolezza che una coppia potrà attraversare dubbi, momenti difficili e dolorosi, momenti in cui si avrà la tendenza a defenestrarsi un giorno sì e anche quello dopo, ma niente impedirà loro di sapersi l'uno al fianco dell'altra in quei momenti e da qui fino alla fine.
O almeno questa è la mia visione di un'unione fra due persone...

A presto, ciao

24/08/14, ore 00:39

Nooo! Non l'avrei mai detto che il misterioso ex di Herm fosse Draco! Io pensavo fosse Ron o.o mi hai davvero sorpreso! Che teneri che sono insieme, fanno davvero piangere, anche se Draco é molto OOC :) l'idea di Hermione scrittrice é davvero bella, mi sembra un lavoro adatto per lei :) povero Draco, ci é rimasto male ! Secondo me però le cose ora andranno in maniera diversa e non come é stato programmato da Hermione, perche Draco, come al solito, sconvolge la vita �� non vedo l'ora di leggere ancora! A presto, Slyth

23/08/14, ore 03:07

Madonna, che storia triste, Marti, mi sta venendo il magone.
E tu scrivi bene davvero, brava.
Continua così, mi piace.
nefastia

22/08/14, ore 00:59

Ciao! Cercavo una Dramione e mi sono imbattuta in questa storia :) devo dire che come inizio é davvero interessante ! Mi piace molto la descrizione della vita di Hermione nel secondo capitolo. Il tuo stile é davvero particolare e in alcuni momenti mi ricorda Virginia Woolf hahaha ^^ tipo stream of consciousness :) spero che continuerai a pubblicare presto, perché non bisogna mai arrendersi anche se all'inizio la storia non ha molto successo :) complimenti ancora! Chissà chi é questo misterioso ragazzo da cui Hermione é fuggita? Potrebbe essere Ron? E qualcosa mi dice che Phil e Herm non si sposeranno ! ^^ staremo a vedere! A presto, Slyth