Una rondine d'inverno
di _Nephilym_

02/10/14, ore 22:08

Adoro, adoro, adoro Luce. Davvero. Non quanto la cara dolce nonnina, ovvio. Ma ha le basi per essere un bel personaggio. Non lo so... mi ha stregato come ha fatto con Jessica, probabilmente.
Anyway, se vedi Glee il caro amico sembra un incrocio tra Puck e Rachel Berry ahahahah
Detto ciò, bella storia aspetterò il seguito con piacere :)

24/08/14, ore 10:05

Ed eccomi :) alloraaa... Sono tipo morta dal ridere, per il fatto che Luce tormenta la protagonista e che quest'ultima non riesce a rispondere con una frase di senso compiuto oppure dicendo immediatamente ciò che pensa. Anche questo bel capitolo, come ogni volta non trovo nessun errore. Un bacio
Sofia

Eccomi, ho visto ora che hai aggiornato, anche questo secondo capitolo mi piace tanto, un bel tipetto la nostra protagonista, si capisce sempre di più il suo carattere e come si sviluppa la storia. Alla prossima un bacio!
Sofia <3

19/08/14, ore 10:42

Ciao :) ma questo primo capitolo è bellissimo! Sono curiosa di sapere di chi si è innamorata, di come ha capito che è stato un errore grande farlo. Adoro la nonna, magari anche la mia sprizzasse energia da tutti i pori XD
Spero aggiornerai presto! Un bacio
Sofia <3