Auguri mio angelo protettore.
di _Black 10

20/09/14, ore 19:14

Ciao! Ecco, questo è il tuo genere! Questa è la tua arte. Scrivere poesia piena di emozione, questo sai fare ed è stupendo. Qui sei stata bravissima, hai espresso qualcosa, non sei stata piatta o banale ed è a questo a cui devi puntare! Brava! Ho deciso di seguirti, perchè mi sto innamorando delle tue poesie ed ora leggerò altre. Brava! (forse lo ripeto troppo...)
[Ifyouknowtellme]

06/09/14, ore 21:51

Oddio, già stavo piangendo perché stavo ascoltando "Nuvole Bianche" di Ludovico Einaudi, poi incappo in questa poesia girovagando invidiosa nel tuo fantastico account, e le lacrime si moltiplicano.
No, sul serio, è una cosa fantastica questa poesia.
E' bellissimo come tu abbia racchiuso centinaia di emozioni in pochi versi.
Dato che io e Ceci ci siamo beccate solo un paio di volte sul forum, non posso dire di conoscerla bene, ma mi è apparsa subito gentile, simpatica e molto altro.
Questa poesia ci dimostra, ancora una volta, che grande famiglia è questa di efp. Grazie Erika, per aver avuto la magnifica idea di creare questo forum.
Ok, io vado a prendere un fazzoletto, perché penso che qui non resisterò ancora a lungo.
Bacioooooni,
_crazyme del forum

20/08/14, ore 10:34

Carissima Lelle, davvero mi ha stupito con queste tue parole che mi sono arrivate direttamente in fondo all'anima. E' davvero piacevole scoprire, in mezzo a tanta nebbia, una ragazza solare e sensibile come te!
Potrei davvero essere tua mamma, vista l'età (anche se questa consapevolezza ribadisce che il tempo passa inesorabile), ma senza tutti quegli obblighi e quelle convenzioni dell'essere madre davvero.
Quindi, senza remore, ti dico di 'usarmi' quando ne avrai bisogno. Scrivimi, chattami, ma non esitare, mi raccomando! Domandare, chiedere, confrontarsi, spesso risolvono i problemi prima di crearseli :)
Un bacio grande e grazie ancora per la tua bellissima poesia!