I swear on the River Stix
di King_Peter

26/08/14, ore 13:38

Sono consapevole del fatto di aver recensito la storia con un mostruoso ritardo, ma non l'ho fatto volontariamente. Tra vacanza e cose varie ho dimenticato che non sono passata anche nella tua stora. Scusa!
Beh più che una frase del capitolo mi è piaciuta la tua frase nell'angolino autore: Ne dovevo far morire 4 e invece sono 3.
No, ok, credo di essere morta dalle risate nel leggere quella parte.
La mia Daphne alla fine ha avuto un mezzo lieto fine, cioè è comunque morto l'altro pretendente ma sono contenta di sapere che non abbiamo fatto la fine dk Beautiful. Ne ero sempre più convinta.
La morte di Hope, è stata molto bella... in senso negativo. Mi ha fatto piangere molto, sopratutto la parte con sua sorella.
Anche l'epilogo con Selene è statoforse uno dei ppiù commoventi. Nonostante dovrei concentrarmi su Daphne non riesco a non pensare che lei ne eé uscita intera.mentre selene ha perso il suo amore in quel modo.
Lia ed Archie sono state una delle mie coppie preferiti, sono contenta che almeno per loro sia andato tutto benene e che Liz non abbia più avuto problemi con il cuore.
Grazie mille per questa storia, non vedo l'ora di leggere un aggiornamento anche con l'altra.