like dreamers do
di Beatlesvoice

17/06/15, ore 18:18

Alloora, eccomi qua a recensire come promesso.
Okay, sto già amando questa ff.
John e Paul che si pensano reciprocamente la notte è una cosa davvero romantica aw
Poi John che scrive There's A Place pensando a Paul è una cosa davvero dolcissima.
Amo tanto questo periodo della loro vita e sono felice che l'hai scelto per questa long.
Continuerò a leggerla sicuramente, a presto!

30/03/15, ore 21:58

è scritta molto bene,
ma scusa mi sembra un po' banale far diventare omosessuali Paul e Jhon

01/09/14, ore 02:54

Ciao! Vi seguo su Twitter (io sono @YouAreMuggles) e ho visto che state scrivendo questa fanfiction ed è stupenda!

20/08/14, ore 01:54

Ragazzeeeee♥ Oddio sono riuscita a recuperare il mio account efp per miracolo e AWWWW LA AMO LA ADORO VI ANO VI ADORO SIETE BRAVISSIME OK Ciao fiorellini.♥ -Ani che ama questa ff

19/08/14, ore 13:49

ciao! sono la ragazza della pagina a cui hai chiesto di leggere la storia :) intanto partiamo dal contenuto: slash. ah quali soavi parole... no sul serio le slash mi piacciono molto (vorrei vedere qualche starrison ogni tanto ma vabbè... mi sa che dovrò farlo io. ma ora basta. qui si parla di voi) e di sicuro si rischia meno di cadere nel banale come con le het. quindi già per questo vi faccio i complimenti :)
per quanto riguarda la grammatica, niente da dire, forse solo cambiare il diventati con divenuti... per me suona meglio ma fate voi :) è la vostra storia. un altro punto a vostro favore.
per quanto riguarda l'introspezione, è interessante, siete brave ma potreste sforzarvi di più (disse quella che scrive due righe stentate di introspezione) no sul serio, è interessante come lo state sviluppando ma conoscendo paul e john non mi sembrano tanto tipi da perdindirindina, soprattutto john, quindi magari sforzarsi di pensare come loro ecco. è difficile entrare nella mente della gente e pensare come loro, specie se si tratta di due mostri sacri della musica, ma si può tentare e credo proprio che ce la possiate fare :)
per il resto, bandierina verde e mi avete incuriosito. credo che non mi deluderete :) (ricordatemi di recensire però perchè sono smemorata LOL)