A beautiful mistake.
di BlackSong00

26/08/14, ore 17:27

Heilà!
Non di libererai tanto facilmente di me e del mio vociare. °prende un megafono°
Prima voglio dirti che non c'è nulla da ringraziarmi leggo questa storia perchè mi piace e mi interessa, ma voglio dirti che mi fa piacere che i miei consigli ti facciano piacere.
In questa recensione putroppo non ci saranno perchè non solo hai soddisfatto le mie aspettative, ma questo capitolo è davvero stupendo e accattivante.
Partiamo da Pablo che vuole vedersi con Angie per parlare e questo ci fa riflettere su cosa vuole parlare? Innanzittutto del suo strano e improvviso comportamento assolutamente insensato a meno che non ci sia qualcosa di più sotto, ma come ho già detto in precedenza non vorrei vedere una "Violetta due".
Una cosa che mi ha fatto divertire è stato quando Violetta chiama Leonardo zio, come sei lui e Angie fossero già felicemente sposati. E lui, povero illuso, credeva che potessero diventare amici. Non aveva ancora capito cosa gli spettava e devo ammettere che questo nuovo German è troppo divertente e improvedibile. Perchè non hanno usato questa versione per la serie? E poi si chiede perchè è sempre solo. °accarezza la testa di German°
Vorrei sapere una cosa, però semplice curiosità. Leonardo già conosceva Roberto prima che si presentassero? Perchè nel primo paragrafo conosceva il suo nome forse non fisicamente?
Stando già nell' argomento Roberto con i suoi pensieri mi ha fatto schiattare per terra dalle risate. Lui è il mio mito! ° si siede accanto a Roberto e gli ruba i popcorn°
Un altro fatto che mi ha lasciata sbalordita è il ritorno di Thomas che mette zizzania alla mia Leonetta. No, no, no. Via Thomas, sciò sciò. °sventola la mano sul viso di Thomas°
Riprendendo l'argomento Leonardo finalmente ha compreso che amici era fuori questione e pertanto è iniziata una vera guerra. Però a me Angie sembra avere le idee molto chiare, ma sentimi carina °dice rivolgendosi ad Angie° tu devi farti desiderare quindi non arrenderti tanto facilmente. Sei una leonessa.
In conclusione sei stata davvero brava e come sempre scrivi molto bene e hai messo in risalto anche i sentimenti dei personaggi, perfetto.
Un bacio, blackswam.

P.S Se ti fa piacere vorrei sapere cosa pensi della mia storia Resistencia.<3
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 05:28 pm)

24/08/14, ore 22:00

Macciao!
Non notare come ho scritto sopra. °sospira affranta°
Cominciamo a parlare del capitolo che ho trovato ben scritto e anche abbastanza lungo rispetto agli altri soltanto devo farti un ammonimento. Nulla di che i miei soliti suggerimenti. Vorrei che argomentassi di più i sentimenti dei personaggi, aggiungendo magari qualche descrizione in più per far capire al lettore il luogo e che situazione si trovano. Questo nuovo German non fa che piacermi, l'unica pecca quel bacio, ma nonostante tutto come l'hai trasformato l'ha reso più ragazzino e non un uomo adulto invecchiato di cent'anni. Troppo rigido per i miei gusti. Il modo in cui stuzica Angie mi diverte soprattutto perchè lei sta al gioco. Angie in questo non è mai cambiata.
Leonardo, invece, ha conosciuto German che è venuto a sapere della sua presenza. Direi che ne vedremo delle belle perchè German, questo German, è deciso a riprendersi la sua Angie. Povera Angie, chi mancherebbe che i due diventassero amici, o almeno che Leonarso la pensasse così perchè dubito che German diventi amico del suo rivale.
La scena con Angie, Beto, il professore e Pablo mi hanno fatto sbellicare. Mi sono immaginata tutto, come un flashback mi è apparsa la scena come se la stessi vedendo alla tv. Però non capisco il comportamente di Pablo. Che sia come dice Angie che non si sia dimenticato di lei?Oppure si sente soltanto ferito per essere stato messo da parte. (Speriamo di no perchè due spasimanti abbastano non c'è ne servono di più altrimenti farebbe come Violetta trenta ragazzi innamorati di lei. Diventerebbe noioso e insopportabile anche ai occhi degli altri personaggi che devono accontentarsi alla situazione.) Infine, voglio terminare con dirti che questo capitolo mi piace e non ho trovato errori di battitura o altro.
Un bacio, blackswam.

19/08/14, ore 19:59

Lo adoro questo capitulo perche è scritto bene e perché è sulla mia coppia preferita :Angie e German , continua presto

19/08/14, ore 18:44

​Salve!
Perchè sono qui? Non c'è un motivo particolare, o meglio un motivo c'è: volevo soltanto leggere una bella storia. A quanto ho capito la storia di incentra sulla coppia AngiexGerman, su questo non ci sono dubbi. Il primo capitolo è scritto bene, breve e conciso. Ci parla di una Angie, tornata dalla Francia, impaurita di ricadere nel suo passato di cui ancora non si è dimenticata, e pertanto ciò l'ha spaventa.  Leonardo mi fa tenerezza e in questo momento faccio il tifo per lui. Chissà quanto ha dovuto lottare e faticare per attirare l'attenzione della ragazza, che non lo caca nemmeno. Non per screditare Angie, ma lo trovo meschino mettersi insieme ad una persona senza amarla soltanto per scopi personali. Dimenticarsi di Geman, che poi subito dapo averla vista la bacia come se nulla fosse successo. Questa parte la trovo un po' surreale, e un po meno da German. Non è una critica, soltanto una mia opinione. Forse hai corso un po' troppo in fretta infondo lui ha avuto una storia molto importante con Esmeralda e non dico che non l'abbia dimenticata, ma non può baciarsi Angie così da un giorno all'altro. Magari può provare semplice attrazione, affetto, forse amore però è stato tutto troppo precipitoso. Olga, sempre a non forsi i cavoli suoi, ma io la amo proprio per questo motivo. E bene quindi Leonardo vuole conoscere Violetta? Forse German capirà che non si ottiene tutto con la forza, oppure di desiderare qualcosa e ottenerla così facilmente. Devi lottare bello, esattamente come avrà lottato Leonardo per conquistare Angie.
Un ultima cosa. Ho notato vari errori di scrittura causati da una semplice svista. Forse durante la rilettura non te ne sei resa conto, ma appena lo rileggerai vedrai che gli errori ci sono, ma niente di grave. Anche io ne commetto, nonostante lo rilegga per tre volte commetto sempre errori uno dopo l'altro.
Credo di aver detto tutto. Ah, e continuerò a leggere la tua storia.
Baci blackswam.