Don't wanna be without you
di CanYouFixTheBroken

26/08/14, ore 23:45

Ho letto la tua storia fin qui e mi sembra carina :)
Ti andrebbe di passare anche dalla nostra? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441113&i=1
Grazie in anticipo :D

19/08/14, ore 18:57

La storia è molto carina e sto odiando tanto le due ragazze per la loro fortuna hahaha
Sei riuscita anche a renderla comica e la cosa mi piace molto, la mia recensione è positiva!
Brava, continua al più presto

niallhoran93

19/08/14, ore 18:11

Wow! penso di essermi innamorata di questa storia.. aspetto il prossimo capitolo!

19/08/14, ore 17:50

No ma tu mi vuoi morta per caso?
No perche' con questo capitolo mi stavo collassando sul divano. Cioe' chi e' che non spera di alloggiare nello stesso Hotel dei ragazzi? Chi e' la/lo stupida/o che non sper di vederli entrare o/e scambiarci qualche parola? Ovviamente un malato di mente. Mi hai fatto sorridere per tutta la durata del capitolo, sto ancora sorridendo a trentadue denti! Cioe' non so se mi spiego, mia madre mi stara' prendendo per una stupida :')

Vorrei essere io cosi vicina al mio irlandese preferito :( peccato.
Poi Louis che urla scappando al piano di sopra? E Liam con Zayn che fanno a gara per chi va piu' veloce gattonando? Oddio. HAHAHAH!
Sono curiosa di sapere cosa succedera' nel prossimo capitolo. Ora levo il disturbo, devo passare in altre fan fiction :3

A presto, un bacio.
Syria. ;*