Hearts stripped
di Princess of Dark

02/09/14, ore 13:56

Ora sono finite le vacanze, sono tornata dal mare e quindi posso fare i compiti  sto su efp e mi do alle recensioni :D Okay, no, non faccio neanche questo visto che non recensisco la maggior parte di ciò che leggo (ahimè, la pigrizia), ma passiamo oltre.
Sono contenta che finalmente il rapporto tra Eva e Stefan stia prendendo una piega diversa: insomma, in un modo o nell'altro mi pare che si dovranno sposare per forza, quindi forse imparare ad amarsi (so che suona male uff) non sarebbe male. Cioè, per quanto sia ingiusto doversi sposare con uno sconosciuto, era il modo in cui andavano le cose, quindi ...
Non so, in certi momenti penso che Stefan provi per Eva qualcosa di diverso rispetto a quanto provava per le altre ragazze: mentre per loro c'era il desiderio di possederle e basta, forse con Eva desidera anche essere ricambiato, desidera qualcosa di più che un rapporto tipo scopamici. Ma forse è perché se la deve sposare e se la dovrà sorbire tutta la vita, che ne so io? ahahah
Lei è una figura ambigua; non vuole sposarlo, vuole mantenere la sua libertà e indipendenza (non ha tutti i torni: non lo conosceva nemmeno), ma allo stesso tempo lo desidera. Ovviamente continua a fare di tutto per non darlo a vedere, ma è così.
Sono curiosa di sapere che piega prenderà il loro rapporto, ma non mi rimane altro da fare se non aspettare! :)
Ora vado a studiare che forse è il caso ahahah
Alla prossima,
Valentina.

19/08/14, ore 19:25

Ri- ciao =)
Passo subito a commentare… Wow, sempre meglio! ;)
La descrizione del bacio mi ha fatto venire un caldo, mamma mia!! XD =P
Dev’essere stato davvero da capogiro!! XD =P
Quando il suo sguardo tornò sulla sua fidanzata, Stefan si soffermò sui raggi di sole che le illuminavano il volto pallido e notò la camicetta bianca che si era bagnata, diventando molto trasparente. Una voglia irresistibile di averla gli percorse le vene, una voglia che Stefan conosceva bene e che era solito placare portandosi a letto la sua “vittima”.
Ma con Eva era tutto diverso: non avrebbe mai potuto portarla a letto né lei gliel’avrebbe concesso.
Perché doveva essere
lei? Perché la donna che odiava doveva essere così dannatamente bella?
«Cos’avete da guardare?», borbottò Eva, voltandosi di scatto verso di lui. Stefan la guardò serio e si avvicinò lentamente a lei, allungando le mani verso il viso delicato. La ragazza trattenne il fiato nel sentire il calore della sua grossa mano che le accarezzava la nuca.
«Che Dio ingiusto… tanta bellezza accostata a un simile caratterino», le sussurrò, tenendo gli occhi incatenati ai suoi mentre si avvicinava pericolosamente.
Inspiegabilmente la baciò, bagnando le sue morbide labbra, torturandole dolcemente il labbro inferiore e lasciando che la loro mente si sfollasse di tutti quegli inutili pensieri. Fu capace di far scordare ad Eva dove si trovassero e perché: la ragazza era stordita, combattuta tra il suo volersi lasciare andare e il restare in guardia, eppure non riusciva a fare a meno di assecondare quel bacio meraviglioso.
Che era abile con le donne lo si vedeva dal suo saper fare: muoveva la sua lingua e contemporaneamente le sue mani in un modo che aveva sicuramente avuto modo di studiare e sperimentare infinite volte. Dopotutto, si parlava del libertino Stefan Wilson.
Migliaia di pensieri vorticavano nella testa di Evelina: cosa stava gli stava succedendo? Cos’era quell’improvvisa attenzione che non si addiceva affatto alla sua persona? E soprattutto, dove avevano intenzione di andare quelle mani che le sbottonavano la camicetta?
La ragazza si ritrasse istintivamente come se d’un tratto la magia del bacio si fosse esaurita e la ragione avesse preso il sopravvento, incrociando lo sguardo intenso di Stefan.
«Tenete le mani al loro posto», borbottò scossa, alzandosi così velocemente che ebbe un capogiro.

Molto bella la conversazione tra loro due per conoscersi meglio e anche molto inaspettata, così come la vulnerabilità e la fragilità di Evelina messe in mostra a Stefan *____*
Ho trovato anche che Stefan sia più “umano” ora… ;)
Molto divertente la scena della ruota rotta e molto carina la scena della scheggia e della premura di Stefan XD *___*
Un’altra cosa inaspettata?! Stefan che cita Byron?! Wow!!! *____*
BELLISSIMA questa scena *____*
«Credo che le donne siano la mia priorità, ma mi piace molto la letteratura. Le poesie di Byron mi rispecchiano molto…»
«Ne sapete qualcuna?»
«Volete che vi reciti delle poesie?», sorrise Stefan punzecchiandola, sorprendendosi poi quando Eva annuì seriamente.
«Non conosco questo autore, sono curiosa»
«Ne ricordo una in particolare…», accennò schiarendosi la voce. Eva lo guardò in attesa che iniziasse a recitare a memoria i versi.
Questo cuore restar deve impassibile, da quando altri hanno interrotto il suo incedere: eppure, se non posso essere amato, ancor mi sia concesso amare! Perché ella passa radiosa, come la notte di climi tersi e di cieli stellati; tutto il meglio del buio e del fulgore s’incontra nel suo sguardo e nei suoi occhi …».
Nel cuore di Evelina stavano accadendo cose strane. Si ritrovò a pensare a quanto fosse bello Stefan quando dalle sue labbra non uscivano parole acide e maliziose ma soltanto pura poesia.
«Allora? Che ve ne pare?»
«Mi piace», sorrise lei, sentendo le palpebre farsi improvvisamente pensanti. «Non vi facevo così acculturato», aggiunse prendendolo in giro. Stefan alzò un sopracciglio.
«Aspettate che vi reciti il monologo di Amleto o Macbeth e ne riparleremo»
«Anche io adoro Shakespeare», sussurrò la ragazza, chiudendo gli occhi e ammutolendo per diversi secondi. «Lo sapete che conciliate il sonno?»
«Non so se prenderlo come un complimento», rise Stefan. Evelina sorrise debolmente ma era già addormentata. Si addormentò anche Stefan con le parole di Byron ancora in testa.
Quando Evelina si svegliò era già giorno. Sulle spalle aveva la giacca di Stefan anche se non riusciva a ricordare il momento in cui gliel’aveva messa addosso.

Che carino Raphael quando pensa a sua moglie e tenerissima la preoccupazione di Nina e di Evelina per i loro uomini *_____*
CARINISSIME queste scene *____*
«Chi viene divorato da cosa?». La voce di Stefan echeggiò alle loro spalle e mai e poi mai Eva fu più sollevata di sentirlo e vederlo arrivare in tutto il suo metro e novanta di bellezza. Quasi era felice.
«Max!», esclamò Nina con gli occhi lucidi dalla gioia e gli corse incontro fino ad abbracciarlo forte. L’uomo rise e la fece volteggiare in aria.
«Sto bene, bellezza»
----

«E non avete pensato a noi che eravamo qui in pensiero?!», esclamò Evelina agitata, rimproverandolo con lo sguardo. Stefan sorrise e si avvicinò a lei, tirandola a sé fino a far aderire il suo seno al petto duro come la roccia. Eva incontrò i suoi occhi dorati e maliziosi e dovette trattenersi dall’abbassare lo sguardo per l’imbarazzo.
«Eravate in pensiero per me?»
«In realtà speravo che i coyote vi divorassero», borbottò orgogliosa. Stefan rise e le sfiorò la guancia, lei si lasciò accarezzare come ipnotizzata dal suo sorriso.
«Siete così bella quando vi arrabbiate»
«E voi siete ingiusto», si lamentò prima che i loro visi potessero iniziare ad accorciare la distanza che separava le loro bocche. Ma Raphael li interruppe quando le loro labbra stavano appena iniziando a sfiorarsi.
«Signorini “mi- piaci- ma- non- ti- voglio- sposare” che ne dite di andare? Abbiamo montato la ruota»
«Arriviamo», si affrettò a dire Stefan, sporgendosi poi verso la ragazza per riprendere da dove erano stati interrotti. Evelina però si scostò arrossendo e scappò via salendo sulla carrozza.

----
«Nah, quei due già si vogliono», commentò Raphael, «un po’ come voi due».
Nina e Maximilian si guardarono automaticamente negli occhi prima di arrossire di colpo e voltare la testa dalla parte opposta. Raphael rise divertito della situazione che aveva appena creato di proposito e scosse il capo, pensando poi alla sua adorata Jasmine.
Stefan ed Evelina, Nina e Maximilian… anche lui adesso non vedeva l’ora di riabbracciare sua moglie e cospargerla di baci.

Non  vedo l’ora di leggere il seguito ;)
A presto =)
Buona serata =)