the one last chance (out of one)
di Rainie

22/08/14, ore 10:27

Questi capitolo è stupendo! Mi piace tutto, come sono descritti i personaggi, com'è impostata la storia.
i pensieri di Yongguk mi hanno messo tristezza :( è un amore! Vuole sono una vita normale con i suoi amici invece sono costretti a vivere una vita dura e crudele!
Il mio povero Youngjae viene ancora bastonato, povero piccolo!
ah! Ma io ora sono curiosa di sapere chi è questo fantomatico amico di JongUp !  Non so il perché ma mi immagino a Xiumin (entrambi piccoli di statura e carini carini XD )
alla prosima bye bye

21/08/14, ore 10:29

OKAY.

OKAY.

OKKEI.

-Non urlare, non urlare, non urlare, non...- AAAAAAAAH! UNA STORIA ISPIRATA AL MIO MV PREFERITO, ALLA MIA CANZONE PREFERITA, AL MIO GRUPPO PREFERITO, AL MIO TUTTO PREFERITO!
ONLY ONE SHOT! ONLY ONE SHOT! WEGFYEWGFYREWGVFYER ONE SHOT! DDOOOO YAH!
*ci scusiamo per il disagio, riprovare più tardi*

D'accordo, ci sono.
Mh, iniziamo la recensione.
herguyybreygvfbyrweyrwegvbyerbgyver.

Prima di tutto, voglio dirti che scrivi benissimo e la caratterizzazione dei personaggi è veramente belliffima.
Inoltre, l'idea di inserire anche altri gruppi criminali quali EXO e Nu'Est mi è piaciuta tantissimo ewfrb éwé Quindi, appariranno anche loro? Cioè, avranno un ruolo importante?
-Perché io mi sono messa a shippare Suho e Himchan *w* Andiamo, sono così dolci quando si abbracciano.-

Ma torniamo alla storia.
Non ho nulla da dire, se non che è veramente fantastica *w*
Voglio in capitolo 3, ora.
Adesso.
In dis moment.

--->«Hey, hey, non dimenticatevi dell’altra banda,» disse Daehyun, «vi state divertendo troppo.»
Yongguk riconobbe che aveva ragione. «Giusto. Dovremmo chiedere ai NU’EST di procurarci un po’ di informazioni su di loro. Solitamente Minhyun ci fa un buon prezzo.»
«Lo fa solo perché ci sei tu con noi, in realtà,» puntualizzò Daehyun con un sogghigno. «Se gli diventi più amico, scommetto che ci passerà tutto gratis. Non dovremo nemmeno più preoccuparci di contattare altri gruppi.» Questo fece scappare una bassa risata al leader, che scosse la testa, metà divertito e metà in disaccordo. Sentì che anche Himchan e Junhong erano favorevoli all’idea di Daehyun, coinvolgendo eventualmente anche Jongup. In pochi secondi, i quattro membri erano già intenzionati a convincere il loro leader a farsi amico Minhyun. <--- In questa parte ero tipo "Yeah, passiamo all'azione, fuck yehet!"
Minhyun mi sta simpatico perché imita Yongguk. O meglio, ci prova HAHAHAHAHAH.
Comuuunque, la cosa si sta facendo parecchio interezzante.

VOGLIO IL CONTINUO.