Moment of love
di Hyuga_Girl_Chan

Oi! ^^
Come si sarà capito, odio questa coppia (e Misty), ma l'ho letto ugualmente, questo capitolo u.u
{Dovresti essere onorata u.u [Mi prendo in giro da sola, ovviamente (cosa ti fa fare la solitudine -wtf?!-)]}
Stavolta niente da fare.
La storia mi è piaciuta ma sono ancora fedele al PearlShipping u.u
Comunque, ho davvero gradito il capitolo!
L'idea di Ash che non sa nuotare è a dir poco adorabileeee!!!
Complimenti! ^^
Alla prossima_
Naru-chan
Ps. Guarda che da te qualche NaruSaku me la aspetto xD

Hey!! Grazie mille per aver scritto questo pezzo.
Nonostante io non sia il più grande appassionato di Ash, questa coppia mi ricorda una bella fetta della mia infanzia. Se non altro è grazie ad Ash che ho conosciuto ed imparato ad amare i Pokémon, che poi, grazie a Dio, sono cresciuti con il manga e con il videogame assieme a me.
A quanto pare questa è la tua ultima storia sui Pokémon a quanto ho capito.
Beh, Sakichan ti ha fatto già vedere tutti gli errori che hai commesso, quindi ok.
Grazie, e arrivederci.

Andy Black

Ciao!! Eccomi a recensire (con un immenso ritardo, scusa!!) questa fic. Allora, la situazione è bella e la storia in sé mi è piaciuta. Tuttavia, ci sono svariati errori che devo farti notare. Ma andiamo con ordine.
All'inizio, hai usato troppi punti fermi. Spezzano un po' troppo la lettura, potevi fare periodi più articolati.
"Quanto gli mancavano i suoi amici!": Misty è una femmina, quindi il prono giusto è "le", non "gli".
"[...] qualsiasi cosa stupida. L'orologio segnava [...]": tra queste due frasi, dato il cambiamento di situazione, è meglio se vai a capo. Lo stesso tra "[...] tanto per controllare. Pochi minuti dopo [...]".
Ricorda che "Pokémon" va scritto con l'accento acuto sulla "e".
"Accidenti, se avrebbe portato [...]": e qui mi è venuto un malore. Ricorda che "avrebbe" è condizionale, ma lì va usato il congiuntivo! Non abbandonare un povero congiuntivo indifeso (piccolo sclero personale, perdonami)!
Bene, basta. Sono un po' di errorini, ma si sa, si può sempre migliorare.
Sakichan