The Lost Boys
di CSlover

15/11/17, ore 21:58

Sono qui per un attivita nel gruppo fb il giardino di efp, premetto che non conosco molto bene once upon a time ne avro cisti qualche episodio qua e la quindi non conosco tutti i personaggi solo Emma regina biancaneve e henry
Non sapevo che si potessero fare le traduzioni e l'hai tradotra davvero bene anche se io non sono capace ma sembra davvero una storia gia da subito italiana.
Killian come peesonaggio mi piace molto.
Ti faro una domanda per Mp se e quando risponderai alla recensione
Ciao.

27/04/17, ore 13:05

Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e volevo dirti che l'ho trovata molto interessante. L'idea mi è piaciuta molto inoltre mi piace parecchio anche il tuo modo di scrivere. Killian Jones è un pò l'uomo che tutte vorremmo e sicuramente anche la nostra Emma sarà della stessa opinione.
Continuo con la lettura, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
Ciao :)

19/12/16, ore 01:37

Ciao, bellissima storia, una bella interpretazione dei miei amatissimi CS .. non so come tu l'abbia trovata, ma ti ringrazio per averla tradotta in italiano. Un saluto
marthy :)

07/08/15, ore 14:29

Ti farò una statua ho deciso. Ho letto questa piccola meraviglia in originale questo inverno e dire chd lo amata dal primo all'ultimo è riduttivo, quindi non posso non lodarti per regalerci questa traduzione. Non vedo l'ora di rileggere tutto da capo, grazi ancora

25/04/15, ore 19:35

Complimenti per l'ottima traduzione CSlover!!!! Questa storia mi incuriosisce tantissimo...sia per il modo in cui è stata scritta (e tradotta :P), sia per la trama!!!! Killian musicista...insieme ad August e gli altri....come si può non leggere una storia del genere?!?! :P
Perciò...accetto volentieri l'augurio di buona lettura e mi immergono in questa interessante ff!!!!
Un abbraccio
Erin

11/09/14, ore 11:39

...immagino che leggere il regolamento sia una specie di perdita di tempo, visto che NESSUNO si prende mai la briga di controllare le regole (che CI SONO) su COME si pubblica una traduzione.
Per la cronaca devi CREARE l'account dell'autrice straniera, scrivere che è straniera e tu ti occupi della traduzione e lì pubblicare le sue traduzioni. In questa maniera se tu non hai più tempo (o qualcun'altro vuole dedicarsi alla traduzione di un'altra sua fanfiction) puoi passare l'account.
E dire che è lì, scritto nero su bianco.

27/08/14, ore 13:53

Bellissima storia meno male che l'hai tradotta....Questa attesa sta uccidendo tutti, non vedo l'ora che sia il 28 di settembre per vedere cosa ci offre lo show televisivo

19/08/14, ore 23:39

...complimenti! hai fatto un bel lavoro! a quando il seguito?

19/08/14, ore 20:06

Ciao :)
Benché non ci sia scritto, visto il tuo nome (e confesso che sono andata nel sito inglese per verificare xD), sono ormai sicura che questa sia una CaptainSwan. Ho visto anche che sono 35 capitoli e anche belli lunghi, quindi ti sei cercata proprio un bel lavoretto. ;)
Il primo capitolo promette bene, e la traduzione è ben fatta, quindi aggiungo subito la storia alle seguite così da non perdermi il prossimo aggiornamento.
M'incuriosisce davvero molto, ma mi tratterrò dal leggerla in inglese così da potermi gustare meglio le tue traduzioni.
P.s Ne approfitto anche per ringraziarti visto che segui anche la mia storia. Ci seguiremo reciprocamente! XD
A presto! :)