The Lost Boys
di CSlover

05/06/19, ore 19:09

Allora: inizio dicendo che è scritta molto bene e descrivi ogni scena in modo dettagliato. Ho iniziato la storia “carica” e mi sono trovata al capito 28 che la mia soglia di attenzione andava via via scemando. Sono passata subito al capitolo 34 fino alla 36. Mi sono persa quando ho letto che Graham alla premiazione chiedeva a Killian cosa aveva in tasca e ho subito pensato che avesse un anello di fidanzamento e che presto sarebbe arrivata la proposta ma nulla.
Alla fine li avrei visti sposati e almeno incinta ma ci sta, avendo iniziato la loro storia con titubanza e con un contratto di mezzo.
Well done.

14/09/14, ore 19:12

Ciao:) ok, inizio col dire che io sono una fan sfegatata della ship swanfire xD ma nonostante ció questa ff è molto carina e ben scritta! P.s ho notato molti riferimenti a Lost che io AMO **

11/09/14, ore 11:39

...immagino che leggere il regolamento sia una specie di perdita di tempo, visto che NESSUNO si prende mai la briga di controllare le regole (che CI SONO) su COME si pubblica una traduzione.
Per la cronaca devi CREARE l'account dell'autrice straniera, scrivere che è straniera e tu ti occupi della traduzione e lì pubblicare le sue traduzioni. In questa maniera se tu non hai più tempo (o qualcun'altro vuole dedicarsi alla traduzione di un'altra sua fanfiction) puoi passare l'account.
E dire che è lì, scritto nero su bianco.