Tra uscite con gli amici, bar gay e Sasuke Uchiha
di A i l a

06/09/14, ore 19:49

Ciao A i l a! :D
Ho letto il secodno capitolo tutto d'un fiato, fiuuh! ^.^
Sasuke spegne proprio tutti, eh? xD
Spero di leggere il terzo capitolo il prima possibile :)
Aggiorna presto <3
Un abbraccio *3*
Cayley
P.s. : ho aggiunto sia te che la storia ai preferiti! ^.^

06/09/14, ore 19:45

Ciao A i l a! :D
Per quale motivo non ho recensito prima? è.é Perdona la mia mente baka u.u
Davvero una fic molto bella, promtte bene! ^.^
Non vedo l'ora di farmi delle gran risate leggendo il secondo capitolo! Ahahahah!
Un abbraccio *3*
Cayley

06/09/14, ore 18:12

sei bravissima a scrivere!! sei la mia idola(?) xD aspetto il 3 capitolo con trepidazione

06/09/14, ore 18:04

bellissima. aspetto con ansia il secondo capitolo. sei una scrittrice fenomale *&*

30/08/14, ore 22:32

Ahhh, perchè non avevo ancora recensito??? Gomen-sai, gomen-sai, ero in vacanza e non avevo internet ç_ç
Molto carino questo capitolo, soprattutto Deidara che ci prova spudoratamente con Sasuke (eh sì, noi lo sappiamo che a Sas'ke piace un biondo con gli occhi azzurri, ma si da il caso che non sia lui... W SASUNARU XD)
La mia parte preferita, però, è "Eccomi qui, sono venuto per te. Quali sono gli altri tuoi due desideri?" (...) "Due desideri, vediamo... Uno: vattene. Due: non tornare indietro." è geniale!!! XD
al prossimo aggiornamento, besos <3
Braveheart
p.s. perdona il ritardo nel recensire di questa baka ^^"

26/08/14, ore 10:56

Certo che le cose possono peggiorare é la legge di Murphy, lo sanno tutti. Però va detto che Sasuke attira persone totalmente prive d'immaginazione, le loro frasi per abbordarlo sono squallide.
Concordo con Naruto ci divertiremo un mondo alle sue spalle non appena si sará ubriacato per bene.
Al prossimo capitolo

21/08/14, ore 11:32

Fantastica Fic l'ultima parte è stata quella che mi ha colpito di più.. pensare alla faccia sbigottita di sasuke e quella divertita di Naruto mi fa morire.. comunque scrivi veramente bene mi piace il tuo stile. Continua cosi

20/08/14, ore 20:48

L'introduzione é spettacolare, ti fá venire voglia di leggere la storia.
Sono contenta della tua idea geniale, Sasuke é la persona ideale da portare in un bar gay o in qualsiasi altro luogo pubblico affollato. Lui é così socievole ed affabile che puó solo farci ridere, non é adatto ad interagire con le persone, solo Naruto può sopportarlo.
Al prossimo capitolo

20/08/14, ore 19:08

Non male per essere la prima fanfiction, e te lo dico perché anch'io ho incominciato a scrivere da poco e conosco l'ansia che si ha nel confrontarsi con gli altri. Devo dire che io odio i BoyxBoy (No, non sono omofoba!!) però il titolo di questa fic mi ha incuriosita troppo!
Ci sono dei piccolissimi errori di battitura, cose che si possono correggere con una veloce rilettura.
Tutto sommato mi è piaciuta, è molto discorsiva, ma forse è proprio questo il suo cavallo di battaglia, insomma, penso che sia palese che in un locale gay ci siano ragazzi gay xD.
E niente, complimenti!
Un bacio e a presto,
Ally!
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 07:10 pm)

20/08/14, ore 13:33

Bella, bella storia! Mi piace che ci sia un po' di ostilità tra Naruto e Sasuke (che spero cambierà in AMOREE!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio Yukki

19/08/14, ore 23:50

Ciao, bazzicavo da queste parti quando ho letto il titolo e la trama della tua ff, che mi hanno subito incuriosita. Per ora come idea mi pare molto carina ^^, spero continuerai ad aggiornarla , perchè ora sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno Naruto, Sas'ke e compagnia bella nel bar!! XD
Ho provato a controllare eventuali errori ortografici, ma non ne ho trovati, ho notato solo che a volte tendi a cambiare il tempo dei verbi ( ad esempio: disse...detesta...vanno...ribattè, dal passato remoto passi al presente), comunque niente di grave eh ^_^", soprattutto visto che è la prima ff che pubblichi! ^^
Detto questo la finisco, continua così e... aggiorna presto mi raccomando!! <3 *scompare con il mantello dell'invisibilità di Harry Potter*
bacioni <3 Braveheart

19/08/14, ore 23:50

Anche se è la tua prima fanfiction devo dire che è scritta molto bene e non ti preoccupare che di errori non ce ne sono o al massimo sono errori che non si notano. Cmq anche se è un po' corto il capitolo mi ha intrigato molto e non vedo l'ora di vedere come continua
P.s.: ti prego non fare come molte autrici che scrivono il primo capitolo e poi lasciano tutto in sospeso