Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: A i l a    24/08/2014    4 recensioni
Sembrava tutto normale. Uno di quei momenti da poter passare davanti alla televisione mangiando patatine sul divano, ma Naruto stravolse completamente i piani che Sasuke aveva per la serata. Così il nostro eroe si ritroverà ad affrontare una delle sue più grandi paure: i bar gay.
Il piccolo Uchiha uscirà indenne da questa stravagante avventura?
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bene bene... Sasuke, giusto? Hai qui con te una mappa?- chiese Deidara.
Sasuke alzò un sopracciglio, non sapendo dove quello strano tipo volesse arrivare.
-...credo di essermi perso nel tuo sguardo, e non trovo l'uscita- concluse.
-No, non ho una mappa. Ma se vuoi posso indicarti io l'uscita- rispose freddo l'Uchiha.

Cos'ha questo tizio in quella palla che gli tiene separate le orecchie?!
-Uh uh, siamo scontrosi? Niente paura, prima o poi ti abbaglierò... come un esplosione!- ribatté il biondo
Cosa? Ma in che posto mi ha portato Naruto?!

-Uhm- si limitò a dire Sasuke. Sin da bambino faceva questo verso, quando, per la mancanza di interesse, non sapeva cosa rispondere.

Mi ritrovo seduto al bancone di un bar gay, con quella testa quadra di Naruto, e uno sconosciuto ci prova spudoratamente con me... potrebbe andare peggio?

Sasuke, infastidito ed esasperato, cominciò a bere uno... due cocktail, e sembrava non aver intenzione di smettere.

-Non credi di star esagerando un po' con quelli?- disse Naruto indicando i bicchieri vuoti, un tempo pieni di alcolici.

-Preferisco ubriacarmi piuttosto di continuare a sentire delle frasi fatte così squallide- mugugnò Sasuke.

-Come?- chiese Naruto, che non aveva capito una parola di ciò che aveva detto l'amico.

-Niente- disse sbuffando il moro, mentre guardava l'ultima goccia di vodka sul fondo del bicchiere.

Naruto sospirò sconsolato, ma con aria divertita. Conoscendo Sasuke, e sapendo quanto sia una persona socievole e aperta con gli altri, era quasi certo che quella serata non sarebbe finita nel migliore dei modi, o almeno... non per il suo amico.

-Eccomi qui, sono venuto per te.- disse un tizio con voce sensuale che arrivò alle sue spalle di Sasuke -Quali sono gli altri tuoi due desideri?- concluse facendo l'occhiolino.

Non capendo per quale ragione al mondo qualcuno debba dire una frase simile, Sasuke concluse che il suo interlocutore era un pazzo e che doveva chiudere la discussione il prima possibile.
-Due desideri, vediamo...- cominciò il moro – Uno: vattene. Due:non tornare indietro-

A quelle parole, lo sconosciuto fece spallucce e se ne andò, come se niente fosse.

Di sicuro quello sta cercando qualche ragazzo da portarsi a letto facilmente.

-Barista, una birra per favore- ordinò Sasuke.

No, non sto esagerando.

-Se continua a bere così, ho come l'impressione che mi farò un paio di risate- pensò Naruto, guardando l'Uchiha che cominciava ad essere un po' brillo.

 

 

 

Angolo dell'autrice

Ciao a tutti, e grazie per aver letto il secondo capitolo! :D
Mi scuso per il ritardo nell'aggiornare la storia.
Insomma, Sasuke sta cominciando ad alzare un po' troppo il gomito e Naruto ha intenzione di godersi lo spettacolo. XD
Anche questa volta il capitolo è un po' corto. Soltanto non vorrei rendere troppo pesante la storia, perciò pensavo di dividerla in piccole parti (inoltre questa settimana non ho trovato il tempo di scrivere molto :( ). Se preferite capitoli più lunghi, non esitate a chiedere! :D
Cercherò si accontentarvi ;)

A presto! :D
A i l a

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: A i l a