L'ira degli Eroi - The End Zone
di darkronin

23/08/14, ore 16:45

Evvai, ho indovinato! Anche se non ho resistito all'attesa e sono schizzata subito alla fine del capitolo, per avere conferma; e parecchi particolari mi stavano traendo in inganno (per quanto altri invece mi dessero conferma). Certo, ad un certo punto avevo addirittura pensato a Thanos... Ma poi mi sono detta: "E il Signore della Morte si farebbe catturare da Sinistro come un terrestre qualunque?", e allora ho avuto la rivelazione :)
Santo cielo: Gambit, che aveva fatto tutto con le migliori intenzioni, e solo perché anche Rogue fosse felice, adesso si ritroverà a combatterla. Ho quasi paura.
Ma andiamo dall'altra parte, dove finalmente i nostri eroi si sono decisi a muoversi. Ordine e disciplina, grazie: non voglio più vedere nessuno che lancia frecciatine. Un po' di serietà, che diamine! XD
Ero tanto concentrata a seguire la scena che la fine del capitolo mi ha riportato bruscamente alla realtà. E dire che mi ero presa bene!
E poi, Ultron. Comincia ad esserci veramente un sacco di gente, qua dentro.
Mi sembra che siano riusciti ad entrare un po' troppo facilmente: ok, avevano un piano minuzioso, le capacità della Visione e tutto il resto, però sono un po' perplessa. Immagino che le cose non siano così semplici, andando avanti... Resto in attesa di sviluppi.
Ma in tutto questo Deadpool dov'è, a guardare soap opera mangiando biscotti? XD
Chicca? Quale chicca? Sono impaziente! Aspettando il prossimo capitolo, L. Kane