Perché tu sei diverso da tutti quelli che ho conosciuto
di Sirje_Naunen

18/09/14, ore 23:04

*caccia un urlo da centocinquanta decibel*

Oh, ciao!
Ciao pulciotta cara eheh
Ehehehehe
Eeheheheheeheh
Lo sai che rido tanto vero? Si lo sai perché normalmente queste cose faccio fatica a leggerle, nel senso che mi vengono attacchi di ridarella degni di un bulldozer con gli stivali perché mi piacciono troppo.
(lol)
Anyway ( muahahahahah si ora canterai nella tua mente >:3 ) non so come dirti in maniera non-sclerotica che mi è piaciuta tantissimo, dalle scene del live a quelle più intime ( e torna la ridarella...sono deficiente perdono ), so che un pezzo me l'avevi già fatto leggere ( ti ricordi vero? ) ma il resto per me era una totale sorpresa, e ho adorato il fatto che tu abbia rappresentato i loro caratteri in modo così fedele.
L'ho letta alla velocità di un fotone in viaggio per l'universo, e così sono saltati i miei progetti di fare antologia (grrrr) e volevo assolutamente recensirla perché, ma dai, come crispi si fa a non recensire questo? Vorrei dire, mi sembrava di sentir parlare Mika sul serio e di vederlo lì a fare le facce buffe :3 *v*
Spero tu non ti sia incazzata troppo a vedere che quell' [1] era la MIA recensione, ma capiscimi, non potevo proprio evitare.
Sei braaaaavaaaaaaa *saltella orgogliosa come una pera arancione*
Ciao Ciao <3

lalalalala domani ti trovo e ti abbraccio, attenta alle costole

03/09/14, ore 00:49

Buonasera, o dovrei dire Buonanotte visto che sono le 00.37 e io sto ancora qui a leggere capitoli su capitoli!
Ho iniziato a leggere la storia un quarto d'ora fa e l'ho già finita! Un tempo da record!
Premetti che ho inserito la mia recensione tra le critiche, non perche non mi piaccia la tua storia, ma semplicemente per il fatto che in alcuni capitoli ci sono delle parti che non mi sono ben chiare, e spero che tu possa darmi una mano!
Inizamo dall'inizio come giusto che sia.. I live sono stati molto carini, il primo soprattutto, hai scritto le emozioni di Morgan e quelle di Mika molto bene. Andiamo al secondo.. Questo è un po' complicato e non mento se ti dico che non ci ho capito un ciufolo o una mazza quello che vuoi, quando è iniziata la parte del "Fuck you" eccetera. Da lì non ci ho capito più niente, era tutto molto confusionale e personalmente a me non è piaciuto. Anche il fatto del linguaggio di Mika, per carità io stessa non lo comprendo per niente quando parla e anche quando sono andata ad assistere ai provini non ci ho capito nulla, peró essendo una storia comunque in italiano dovresti far capire di più quello che dice.  Queste sono sempre le mie opinioni, poi se ai lettori piace io alzo le mani!
Tranne questo è molto carina, forse un po' campata in aria e cortina, ma nessuno è perfetto e io non biasimo nessuno, aspetteró l'ultimo capitolo, poi ti faró sapere la mia opinione in generale della storia!
Un bacio
Psiche_delia

03/09/14, ore 00:27

Eccomi :))) oddio no già alla fine?!? Questa storia mi ha preso da subito, ne vorrei leggere altre 150 mila cosa, con questo modo di scrivere leggero e scorrevole...è il primo capitolo in cui capisco i gesti di Mika, faccio progressi anche io ;) Mi piace moltissimo, il discorso di Marco è favoloso *-* A presto

02/09/14, ore 19:02

Ho scoperto ieri sera questa ff e ho letto tutti i capitoli...devo dire che è veramente scritta bene :) complimenti!!
Solitamente preferisco leggere storia su Mika con coppia het, ma tu mi hai veramente coinvolta...spero aggiornerai presto!
Intanto metto questa bella fanfiction tra le seguite!
Kiss
Ida <3

01/09/14, ore 23:02

Ciaoo❤️❤️✌️

Allora sei ufficialmente una delle mie scrittrici preferita okay??

Io non lo so, le emozioni che fai provare ai personaggi arrivano anche a me.

Le lacrime, ragazzi, le lacrime.

Non vedo l'ora di sapere come va, a quando il prossimo?

01/09/14, ore 22:24

Eccomiii :) come al solito devo farti i complimenti perché entro ogni giorno per vedere se hai aggiornato ;) mi piace questa storia, come ogni capitolo non capisco i comportamenti di Mika, prima piange e lo evita e poi tranquillo ci parla e ci sorride?!? Sarò io ma non riesco a capire x Non vedo l'ora di leggere il continuo...magari Morgan chiarisce e scoppia la vera scintilla ;) A presto :)

01/09/14, ore 15:55

Ciao :)
Finalmente qualcuno che aggiorna! XD
Un'altro capitolo triste...spero solo che Morgan faccia qualcosa per rimediare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
ely

29/08/14, ore 20:44

Ciao! Ho letto tutta la storia adesso, dopo aver letto il capitolo. MI HA AFFASCINATA CREDIMI. Scrivi in un modo sublime! Io non ho parole, fantastico. Effettivamente ora si capisce molto di più, grazie alla presenza di Asia come confidente. Spero continuerà presto, a quando il prossimo, carissima? ❤️❤️❤️✌️

29/08/14, ore 19:23

Tu aggiorni e io neanche me ne accorgo... anyway, eccomi qui, a recensire anch'io!

... la tristezza, in questo capitolo.
Tutto vien dato per scontato, quando non dovrebbe essere così: da parte di Mika, intendo. Morgan è stato testardo, a volte l'esserlo non porta a buone conseguenze.

Mika ha realmente pianto? Forse pensa che da parte di Morgan vi possa essere solo quello. Dannato alcool.

Sono curiosa di scoprire come proseguirà la storia. Soprattutto sarei curiosa di scoprire il punto di vista di Mika: come ha vissuto, realmente, il tutto, lui?

Al prossimo capitolo.
AkaRen.

29/08/14, ore 17:45

Ciao! :)
Che capitolo triste...ora Mika penserà che Marco vuole solo sesso e invece non è così! spero si chiariranno nel prossimo capitolo! Mi è piaciuta molto la presenza di Asia sottoforma di confidente :)
Alla prossima
ely

29/08/14, ore 15:29

Eccomi qua :) in questo capitolo c'è anche Asia *-* coooomunque, il capitolo é un po triste, ma del resto é giusto...forse sono io, ma mentre comprendo benissimo i gesti di Marco (Morgan) non ho capito, ancora una volta, il comportamento di Mika, specialmente nel finale...non ho capito, perché piange? Alla fine ciò che voleva lo ha avuto (ovvero fare sesso con Morgan). A parte questo come al solito vorrei leggere subito il continuo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)))

29/08/14, ore 14:10

Ciaooo!!!
Oddio questo capitolo mi ha lasciata con un senso di angoscia che non puoi immaginare TT.TT
Mi fa male vedere Morgan così, ma sto molto peggio leggendo la parte in cui va da Mika TT.TT Ma perchè non ha ascoltato Asia??
L'ultima scena, dove Morgan se ne va dopo aver visto Mika piangere, mi ha distrutta.
Mi è piaciuta tantissimo il termine "lacrima argentata", davvero meraviglioso. Mi ha dato come l'idea che Morgan consideri Mika quasi come se non fosse un umano, come un angelo. Ti prego non prendermi per pazza hahaha XD
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
A presto!! Un bacione,

Sara <3

29/08/14, ore 14:04

Ciaooo!!! Come promesso eccomi qui XD
Beh che dire, il capitolo mi piace tantissimo!!! ^.^
Mi ha incuriosito parecchio il comportamento di Mika, adesso è lui a fare la parte dell'adulto mentre Morgan quella del bambino XD
Quando sono andati nel corridoio deserto e Mika lo ha pregato di coprirsi perchè senò.. ecco... aveva problemi tecnici in quel posto hahahah XD
Bellissimo davvero <3
Vado di corsa al prossimo!!
Un bacione,

Sara XD

29/08/14, ore 13:59

Ok non so il perchè ma mi sono resa conto ora di aver recensito solo il primo capitolo ._.
Scusaaa T.T
Comunque, questo capotitolo mi è piaciuto molto *^*
Vado subito al prossimo!!!
Un grande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 02:00 pm)

28/08/14, ore 12:17

Ehy! ho notato solo ora questa ff, e devo dire che mi piace molto! è molto bella e tu scrivi molto bene, quindi davvero complimenti. i primi due capitoli forse non sono proprio movimentati, ma va bene, non c'è bisogno di andar di fretta. però spero che nel prossimo ci sarà un po' più di movimento. e beh niente, aspetto con ansia il prossimo , ciao!