Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sirje_Naunen   Capitolo: 7
Dal testo: "Giuro che all’inizio non c’era alcuna malizia nel mio gesto, ma quando la mia adorabile collega gli sventola una mano davanti alla faccia per richiamare la sua attenzione, non posso fare a meno di notare cosa stesse fissando incantato e di ghignargli provocante.
...
Apre la porta e, non appena scivolo all’interno mi sbatte contro il muro, impossessandosi famelico delle mie labbra.
...
“Morgan, che c’è? Perché tu non lascia me in pace?” alla fine è stanco, gli ho fatto perdere tutta la pazienza e si è arrabbiato.
...
“Perché tu sei diverso da tutti quelli che ho conosciuto” si ferma, ma non si gira, e per questo gli sono grato. Non riuscirei a dirgli queste cose in faccia, molto meglio fissare lo sguardo sulla sua figura slanciata o sulle spalle solide."
Mikorgan
Le recensioni, anche negative, sono molto gradite.
Personaggi: Elio, Morgan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika
Vai alla pagina dell'autore: Sirje_Naunen