Isengard Travelz
di Sharak

03/09/14, ore 16:49

Credo di non aver mai riso così tanto nel leggere una fic! Ti giuro! La tua è semplicemente geniale! Adoro il modo in cui hai "reinterpretato" il carattere dei vari personaggi, ma in particolar modo Boromir che vuole dire tutto a suo padre, Gimli con i suoi proverbi ed aneddoti dei suoi avi e Merry e Pipino fumati! Sono più che convinta che anche il seguito sarà uno spasso. A proprosito: cosa vorranno i Nazgul? Non mi resta che attendere il seguito! A presto! Evelyn

03/09/14, ore 13:58

Oddio, è infinitamente meglio del primo! Povera Tauriel, come la tratti male! Ahahahahahah! E poi mi fai cantare Legolas! Genio! E Saruman che dà da mangiare gli hobbit ai Warg? Ahahahahahah! Il ghigno malefico! Bellissimo! Voglio andare sulla Route 45 anch'io!
Mi ha fatto tenerezza Gandalf, poverino!
Ma che problema ha quel Palantir? E i Nazgul che faranno ai nostri eroi?
Alla prossima
Besos

20/08/14, ore 23:47

Ciao! Non ho mai letto niente di piu' esilarante, ti giuro! Non so come ti sia venuta questa idea, ma ti prego vivamente di continuare! Saruman alla guida dell'autobus con il palantir come navigatore! Impareggiabile! E Gandalf che ha sbagliato candeggio? Ce lo vedo proprio lo stregone alle prese con il bucato! Ancora complimentoni! Eve

20/08/14, ore 10:17

Ahahah oh ti prego tu vuoi farmi morire dalle risate? Questo primo capitolo é troppo divertente, sei un genio lasciatelo dire XD
La parte in cui Gandalf e Saruman litigano per il biglietto e parlano della divisa é troppo buffa.
Elrond logorroico ci sta a pennello.
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti. Hika.
P.s scusa gli eventuali errori, sono dal cellulare.

20/08/14, ore 10:16

Molto divertente! Inizia bene questo capitolo con cifre da ergastolo e hobbit fumati! Mi ha fatto scompisciare il battibecco tra Saruman e Gandalf! 5000 euro di maggiorazione?!?!? Dannato stregone bianco! Anche la spiegazione che hai dato del colore della tunica di Gandalf mi ha fatto morire! Grande genio! E Galadriel che ci prova con Frodo senza degnare il povero Gandalf? Riuscirà lo stregone a farsi notare? E Sam?
Sono davvero curiosa di vedere come questa gita continua!
Besos