Rebirth
di fire_94

15/09/14, ore 18:44

Ominima!!
Eccomi finalmente!!!
Che dire questo capitolo è...non so xD
La prima parte mi è piaciuta tantissimo, era strepitosa, ma verso la fine sembrava quasi che scrivessi un pò di fretta e allora non hai descritto le emozioni della protagonista come sei solito fare.
Un bel capitolo, finalmente i poteri della protagonista si sono risvegliati, ma alla fine sembra che manchi qualcosina
Non vuole essere una critica vera e propria, solamente una specie di consiglio da una ragazza che ama scrivere e leggere, tutto qua.
La scrittura è impeccabile come al solito :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

02/09/14, ore 11:36

Ma omonima!! è bellissimo questo capitolo! Forse il più bello di tutti!!! Mi è piaciuto tantissimo il fatto della storia mitologica, mi è piaciuta tantissimo, interessante e scritta bene!! Veramente bello bello bello!!!
Ovviamente scritto benissimo, ma ho trovato ogni tanto degli errori di battitura probabilmente, ma niente di grave volevo solo dirtelo :) Magari altri non li tollerano xD
Bravissima ancora! Spero di leggere presto il capitolo successivo!
Un bacione!

02/09/14, ore 11:22

Omonima!! scusami se sono mancata!! Ma eccomi qui a recensire questo stupendo, immenso, sbalorditivo capitolo!!
Finalmente si sa che c'è qualcosa sotto! E questo Oba...sembra un pò lo sfigato che si è accollato il peso di tutto, ma penso che si saprà più avanti cosa succede ;)
Bellissimo, scritto benissimo e affascinante, voglio scoprire cosa succede!!! Ahahahah
Ancora bravissima :)
Un bacione!!!

31/08/14, ore 21:53

Ed eccomi a recensire un'altra tua storia =)
Alloraaa, leggendo la trama la storia mi attira.
Metto la tua storia tra le seguite, e domani mi leggo tutti i capitoli restanti.
Alla prossima
/e poi...fra quanto aggiorni l'altra storia??quella dei ragazzi intrappolati nel manicomio?la aspetto con ansia/
-DarkWolf-

31/08/14, ore 15:38

Stupenda...Adoro come scrivi, infatti ho letto pure la tua ultima os...Non posso che pregarti di continuare:)

28/08/14, ore 16:14

Il prologo mi spinge a leggere i restanti capitoli e a scoprire cosa si cela dietro al tatuaggio che porta la sua maledizione. E' scritto molto bene, non ci sono errori grammaticali ed è molto fluido!

22/08/14, ore 12:32

Oddio...oddio oddio oddio oddio!!!
No!! io pensavo che quello fosse tutt'altro!! ma...ma...ma è vecchio!!!
Se non si capisce...sono scandalizzata xD
Come potrebbe fare questo?! è vero che sono in una situazione difficile, ma venderla così!?!? perchè?
Boh, sono disperata e in una semi...nonsoche, non ho neanche parole per descrivere!
Comunque a parte questa piccola confusione...scrivi benissimo, è scorrevole e piacevole da leggere e la storia si sta facendo più intrecciata!!
Bellissima complimenti omonima!

21/08/14, ore 12:35

Bello bello bello bello!!! Lei si è rivelata cazzuta come pensavo e ha fatto bene a "fregarsene" di questi Anziani, che non vedono altro che quello che vogliono vedere e per di più non danno nessuna spiegazione logica!! Avrebbe fatto imbestialire anche me xD
E dopo...quel signora Bacco Oba...che sia lui uno che la deve proteggere o qualcosa del genere? Quello sguardo quasi malizioso e pieno di desiderio...perchè avrebbe dovuto guardarla così??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè mi hai incuriosito tantissimo!!!
Bravissima, come sempre, la scrittura è scorrevole e piacevole! Veramente bravissima!
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!
Un bacione!!

20/08/14, ore 16:20

Oddio, questa storia è troppo carina. Non posso non recensirla.
Sai, sul primo momento stavo per dire: "meh, ma non è niente di nuov-" e non nego di essere entrata quasi spinta da questo impulso. Per la serie: "Già che l'intro è scritta bene, proviamo a vedere dov'è la fregatura" (lo so sono una acida, antipatica malfidente, ma troppe volte ho visto certe oscenità che...........).
Invece niente, zero fregature. Anzi, sento che c'è qualcosa che bolle in pentola e la protagonista *rullo di tamburi* mi piace un sacco! Sia la sua descrizione che il suo carattere sono davvero particolari...senza esagerare, cosa di cui mi complimento.
E anzi, forse è proprio la linearità di questo prologo a creare i presupposti per una storia particolare, indimenticabile. Io comunque sono curiosa di sapere come si evolverà! :D

Ps: in tutto questo sappi che mi piace come scrivi e anche i nomi che hai creato sono davvero carini, complimenti ; u ;

20/08/14, ore 12:01

Ciao mia omonima!
Eccomi qua, come promesso e la storia mi piace ancora di più rispetto a prima!
Devo andare per punti altrimenti rischio di fare un pappone incredibile xD
Come storia mi piace, mi intriga, non è scritta da chi ha la via più facile diciamo e mi piace che Elynn si sia ribellata al suo destino e che sia decisa nel farlo! Adesso è il primo capitolo, un pò introduttivo giustamente, ma so già che diventerà una storia ben complicata e con un pò di azione, ne sono sicura! E mi piace moltissimo il nome della protagonista! Elynn, un nome semplice e bello, ma che si legge poco nelle storie!
Poi la scrittura, è semplice, veloce e diretta, senza giri di parole e senza mille ghirigori in una frase. Schietta diciamo e per questo è molto scorrevole e piacevole da leggere e, sinceramente, a me piace così :)
Veramente brava, bel capitolo e bella storia, aspetto di leggere i prossimi!!
un bacione!