new world, new life
di wisegirl31

27/08/14, ore 10:40

L'unica cosa è che il prologo è proprio corto! Per il resto mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura, e mi sembra di non aver riscontrato errori di battitura. Non ti posso dire nulla della storia, perchè questo pezzo è proprio corto. Appena aggiornerai e potrò leggere un altro capitolo, ti dirò della storia.
Anche a me piace proprio tanto leggere,comunque.
Baci,
BG_01

25/08/14, ore 23:14

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

21/08/14, ore 10:42

Scrivi molto bene!
Una volta una persona mi disse che in una storia, se voglio che sia scritta bene, devo metterci del mio.
Quindi un consiglio che ti do per il tuo personaggio è quello di farlo simile a te, perchè tu dentro ti conosci e puoi descriverti meglio di chiunque altro!
Spero che il mio consiglio ti serva!
Un Saluto LB

20/08/14, ore 15:14

Credo che tu scriva molto bene però effettivamente il prologo é molto corto e quindi non posso esprimere un parere sulla trama della storia.
Continua così.
percabeth2000

20/08/14, ore 14:25

Ehi sei bravissima a scrivere! Il tuo metodo e lineare e senza fronzoli, cosi l'occhio non si perde! E veramente molto bella! Continua cosi!

20/08/14, ore 14:08

Beh sorella, (non in modo di dire) ankio sono figlia di Atena e mi piace la tua storia, è bellissimo il modo in cui ai descritto cosa vuol dire per carlotta leggere davvero, mi piace il modo in cui scrivi, aspetto con ansia il nuovo capitolo. Baci e Abbracci
E piacere io Sono Rei <3