Una foto può catturare un sentimento.. ma è nella musica che io ho trovato l'amore
di Sara_91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/14, ore 00:04

Ciao!!! In primis vorrei farti gli auguri di compleanno (anche se in ritardo)... ho scoperto questa fanfic da poco e dopo averla letta me ne sono innamorata. .. mi piace troppo sia per la trama che per il modo in cui è scritta!!! Un bacio Mimmy

17/11/14, ore 13:21

Auguriii per domaniiii !!!
Ps finaaaalmentee hai postato ho temuto che avessi dimenticato la storia *-*
Bello bello bello questo capitolo !!!!

17/11/14, ore 11:37

Allora, SEI PERDONTATA ♥
Comunque bellissimo capitolo sopratutto perchè Luce gliel'ha fatta vedere a David XDD Ora cosa succederà tra questi due? :3 Buona fortuna per i prossimi esami.
Bacioni,
Luxy_95

12/10/14, ore 17:13

Come sempre, dico che odio e stra odio il Manager quando fa così -.-"
comunque sia Tom e Luce sono la dolcezza in persona *O*
e finalmente Luce riesce a zittire l'odioso Max con una bella minaccia, brava lei *applaude*
Bene, vedo che JJ diventerà una buona amica per Luce e questo mi fa piacere :D
ora la smetto di rompere, ti mando tanti bacioni :* <3
AGGIORNA PRESTO v.v <3

10/10/14, ore 23:24

Capitolo molto divertente... Bravissima *-* Mi è piaciuta molto Luce quando ho parlato con Max.... Stronzo! U.U Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere che vuole David!!! Ahahah

08/10/14, ore 23:03

Ooh finalmente Luce tira fuori la sua grinta! Sapevo sarebbe arrivato questo momento. Per quanto riguarda David, mamma mia che malmostoso ahahaha, cosa dovrà dire di così importante ai ragazzi? Sarà semplicemente un dettaglio in più del racconto oppure qualcosa che introdurrà una nuova parte di storia?Sarà qualcosa di positivo o negativo? Vedremo. Comunque bravissima Sara :*

03/10/14, ore 06:22

Ahahahahahahah ma quanto è stronzo David??? E poi oh, altro che ragazza tranquilla ecc, sta qua si da proprio alla pazza gioia!! Ahahahaah
Og spero che quella merda di essere vivente, detto anche Max, non ci privi nemmeno a rimetterle le mani addosso, eh! Che finalmente lei ha tirato fuori la palle!!! Ahahahah daje così!!
Alla prossima! :*

02/10/14, ore 08:27

Sono contenta che Luce sia più coraggiosa con Max..la deve pagare anche se penso che Luce non farà niente e il problema rimane. Che carino Tom che si preoccupa per Luce,si vede che ci tiene a lei. E la multa? Mamma mia,cosa hanno combinato haha. Per quanto riguarda David...l'avrei strozzato con le mie stesse mani,ma come si permette!? Povera Luce,loro due sicuramente hanno iniziato con il piede sbagliato. Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi piace un sacco questa storia. Baci. _Traumer_

Innanzitutto MI SCUSO PER L'ENORME RITARDO in cui recensisco T_T
Comunque passiamo al capitolo beh.. FANTASTICO *O*
adoro il fatto che è ragazzi si metterebbero anche in ridicolo per aiutarla, adoro la loro gentilezza, adoro che Tom straveda per Luce, adoro il fatto che l'abbia rispettata e accettato le sue scelte, e la parte in cui si baciano? oh.. Dio è FANTASTICA *O*
infine gli scherzi del gruppo, che begli amici <3 xD
Ora ti saluto e vado a nanna <3
Un bacione,
Luxy_95

bello, bello e ancora bello questo capitolo. Mostra proprio l'evoluzione di Tom. Brava Saretta :* :*

Ehiii!! È bello un bel po'questo capitolo! È tenero tenero *^* Sono contenta che lei si stia un po' sciogliendo. Spero solo che riesca a denunciare quello stronzo senza altri intoppi... Ma poi Tom quanto è dolce????? *^* sono stato tenerissimi nella scena della camera! Ahahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto! <3

Bellissimo anche questo capitolo. Finalmente Luca si sta aprendo con Tom e cavolo..quando Bill aveva chiamito Tim,pensavo che fosse successo qualcosa di brutto. Speriamo che quelle tute le buttano via. Sinceramente me li sono immaginati con quella divisa (?) addosso e non è stato bello haha. Comunque spero pubblicherai presto perché adoro questa storia :) Baci. _Traumer_ Ps:adoro Tom in questa storia,troppo dolce.

Ogni capitolo divento sempre più invidiosa d questa ragazza... Ahah
Bellissimo capitolo come al solito Sara... Mi piace soprattutto come li rendi persone "normali" e come siano davvero....... LORO <3 Bello bello bello! =*

21/09/14, ore 11:55

Ehiii! Ahahahahahah mi sono troppo messa a ridere quando hai descritto la parte dei ragazzi in tuta che entrano a prendere i nastri! xD Giuro che stavo per cadere dalla sedia!! Ahahahah
Sono felicissima che finalmente quel porco avrà quello che si merita e spero che non ricapitino episodi spiacevoli per Luce :)
Attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! :D

18/09/14, ore 01:21

La scena di Bill che sta 10 min a pensare se entrare o no, con quel coso in testa, mi ha fatto morire dalle risate ti giuro.... Avevo le lacrime agli occhi..... Per non parlare di quando li ho immaginati con le tutine... Ahahahah Tom migliora di capitolo im capitolo..... Bello bello bello 10++++++++ =]

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]