'Cause I'll Hear You Scream
di Madhog

05/02/12, ore 18:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Mammamia! Sono sconvolta, scioccata, incredula!
Che storia incredibile! volo al prossimo capitolo!

16/03/11, ore 17:12

Devo dire che leggendo questo racconto mi sono più spaventato che altro.
Nemmeno io sono così crudele con i miei avversari.
Comunque, già dall'inizio del racconto mi aspettavo qualcosa del genere.

22/12/09, ore 18:38

Tails malvagio? Peggio di Eggman? La fic mi intriga, ma non riesco proprio a vedercelo così.

25/09/08, ore 12:28

oky ^.< ! grazie x il konsiglio!kmq è vero quello nn è prp lo stile della tua ff ,poikè io sn terribilemnte romantica e un po' drammatika(a volte ) ! kmq cercherò sempre di migliorare ,grazie x la possibilità k hai dato agli utenti ti poter continuare la tua ff!^^ ciao!

24/09/08, ore 21:27

Errrrrrr... Si. Carino. Non esattamente il mio genere, non mi è piaciuto tanto lo stile ma sei ancora una giovane scrittrice e puoi migliorarti, continua dunque a scrivere... Ma sopratutto leggi molti libri. "Live and Learn."

24/09/08, ore 12:53

ok grazie,lo appena fatto. ma nn so xrò km faccio a cancellare quello k ho messo x mettere il nuovo! ^^''!

23/09/08, ore 23:47

Ho dei grossi problemi a leggerlo, forse dovresti trasformarlo in un documento html prima di inserirlo come capitolo, ti consiglio di farlo il prima possibile. Scarica il programma da questo sito e segui le istruzioni.

18/09/08, ore 09:27

hey ciao!sn Amy Rose e volevo dirti k mi ha molto intrigato la tua ff!Tails cattivo??all'inizio nn ci credevo!poi mi è iniziato a piacere, e quando hai scritto k ki voleva poteva continuare ,mi sn messa a pensare come sarebbe potuto essere il seguito!Tails sarà mai sconfitto?chi potrà essere questo qualcuno k lo sconfiggerà ?allora mi sn messa a pensare a dei miei caracter,e ho detto è perfetto!^^!volevo provare a scrivere il seguito,ma volevo il tuo consenso!^^!fammi sapere !ciao!^^