Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Break_in_heartland94    24/09/2008    2 recensioni
Potrebbe succedere. P.S. La storia inizia e si conclude in un unico capitolo. Ma se vi è piaciuta e vorreste che continuasse, siete liberi di scriverci qualcosa in più visto che ho selezionato l'opzione Roundrobin
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dr. Eggman, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti,questo è il seguito k ho pensato x la ff  'Cause I'll Hear You Screamdi Madhog  ,spero k vi piaccia!

Ho usato dei miei caracter (che poi appariranno nella mia serie,ma che sono anche già apparsi in una mia ff ,chiamata “Un nuovo inizio…una nuova avventura” ;se volete controllare ecco il link:

http://blueboltsonic.altervista.org/fan_fic_amy_rose.php) ,e diciamo che sarà una ff ….un po’ musicale!il seguito ,l’ho basato su un film musicale,che sicuramente riconoscerete!qualche cosa cambierà,e vedrete che i ragazzi di questa ff ,si vestiranno tipo anni 60’,poiché dopo che Tails ha conquistato il mondo,è come se in qualche modo,i ragazzi e il loro piccolo e musicale mondo sia tornato agli anni 60’….so che riconoscerete alcune delle canzoni che canterà la mia protagonista,ma ci saranno alcuni versi che cambierò,per attuarlo alla situazione che c’è ,visto che Tails ha conquistato il mondo!

 

Prologo:

Dopo che Tails,con l’aiuto di Shadow,e dei suoi servitori,riuscì a conquistare il mondo,nessuno poteva ribellarsi,nessuno poteva fare ciò che desiderava ,non senza il consenso dell’imperatore (o in questo caso del Maestro) ;tutti erano nella povertà più totale,tranne alcuni,che si potrebbe dire i “nobili di quel tempo” ,che erano molto fedeli al Maestro.

I nostri “vecchi eroi”,erano sempre al cospetto del nuovo Tails,ma c’era tra loro una persona ,che nascondeva un segreto…e che se il Maestro sarebbe venuto a  conoscenza ,sarebbe stata la fine…

Dopo un po’ Sonic  e Amy,sempre fedeli al Maestro,si erano sposati con il consenso ,un po’ forzato,del Maestro…a cui non andava molto giù quell’unione…poi però Amy ,rimase in cinta ,ma continuò a servire il Maestro ,per la paura che potesse fare qualcosa di brutto a lei e ai suoi futuri bambini….il Maestro ,era preoccupato per la nascita di quei bambini…ma perché?

In una stanza super tecnologica,una volpe a due code,si ricordava di un episodio successo molto tempo fa’,quando distrusse il Master Emerald ,ma prima che lo potesse fare ,lo Smeraldo Gigante fece una predizione al giovane volpino…

Flash Back:

T -molto bene!dopo aver distrutto il Master Emerald ,sarà molto più facile conquistare questo patetico mondo!ahahahahahhah!!!!

Sha- cosa dobbiamo fare Maestro?

T- distruggete quello stupido smeraldo!ora che Knuckles è mio servo non dirà nulla!su forza!

Sha- tutto quello che vuole Maestro

Così Shadow ordinò ai robot di puntare allo smeraldo,ma prima che potessero fare qualcosa,lo smeraldo si illuminò e si rivolse a Tails…

“Tails Miles Prower ,un giorno tu sarai sconfitto…ci sarà attesa,ma quando un giorno nascerà colei che con le sue qualità ti sconfiggerà,per te sarà la fine”

T- cosa???!di che parli??!chi è colei??!

“colei non è ancora nata,ma un giorno lei e il suo esercito ti sconfiggeranno,e allora sarà l’inizio di una nuova era!Questa è la mia previsione!Questo è il mio sortilegio!”

Poi lo smeraldo smise di brillare,e Tails ancora spaventato ,ordinò di fare fuoco,e così fu’…infatti lo smeraldo fu distrutto,ma da allora Tails decise di controllare severamente le nascite ,uccideva quasi tutte le ragazze appena nate,oppure,ordinava ai genitori di educarle per servire il Maestro,così che non avrebbero provato a distruggerlo.

Col tempo Tails,fece costruire una scuola molto speciale,in cui dovevano andare solo chi aveva poteri speciali ,oppure se proprio volevano potevano mandare anche persone normali,e in quella scuola regnava il caos,tutti di nascosto cantavano,ballavano e si vestivano tipo anni 60’ …era una specie di ribellione segreta,fuori dagli schemi,all’inizio l’imperatore decise di sopprimerla,poi però ,non sa perché decide di lasciarli così,ma mandò dei robot a controllare che non facessero nulla che potesse distruggere l’equilibrio che aveva stabilito…

E proprio in questa scuola,c’era una delle figlie di Amy e Sonic,ovvero Maria,che aveva dei poteri speciali,insieme ai suoi 3 gemelli,un’altra riccia di nome Jessica, e 2 ricci blu ,uno un po’ aggressivo,ovvero Fulmine,e l’altro un cantante provetto,ovvero Freccia,anche se tutti e 4 avevano una bellissima voce che avevano preso da Amy…

Nella scuola c’era anche Espio ,che era rimasto all’età che aveva,poiché per sbaglio cadde in una capsula ,che poi fu riaperta qualche anno dopo…ma a quel tempo era nato anche un’ altro riccio di nostra conoscenza…Silver…e Maria era segretamente innamorata di lui…

La riccia aveva i capelli lunghi fino a terra ,rosa e legati da due lunghi codini,aveva gli occhi verde chiaro come il padre,aveva gli occhiali e un ciondolo a forma di sole al collo…poi portava dei vestiti tipici degli anni 60’ ,ovvero un lungo vestito tutto a scacchi, verde scuro con qualche linea galla e rossa,con una maglietta bianca da sotto e delle scarpe uguali a quelle che portava il Maestro…invece sua sorella gemella Jessica,era un po’ più trasgressiva ,infatti portava una maglietta molto aderente e scollata bianca con una piccola cravatta rossa,con una mini gonna (molto corta,ma molto….) a scacchi blu,poi portava dei calzini che le arrivavano fino al ginocchio ,con dei tacchi neri e alti …per l’aspetto era identica alla sorella Maria,a differenza che lei non portava gli occhiali,e aveva un ciondolo a forma di luna…mentre il fratello gemello ,Fulmine portava una giacca di pelle rossa ,e una maglietta tutta sgualcita, e dei pantaloni di jeans blu scuro tutti stracciati,con un cappello rosso sopra l’orecchio destro,e con delle scarpe da ginnastica,il riccio era tutto suo padre(per aspetto) ,e faceva la parte del duro,e in bocca portava sempre uno stuzzica dente.

Mentre l’altro ,Freccia portava sempre con se una chitarra ,e portava una maglietta verde,con jeans scuri e delle All Stars verde chiaro …

E tutti e 2 portavano una specie di tatuaggio su un braccio,uno lo teneva del sole e uno della luna…

Comunque per i 4 gemelli era una solita noiosissima giornata di scuola,piena di robot, e di video su il Maestro…

Ma-uff…

Ins-molto bene ragazzi,adesso che abbiamo fatto il giuramento al Maestro ,come ogni mattina,iniziamo la lezione!cominciamo con storia…

Jes-^ma che rottura…quando sta’ zitta questa?^

Ins-…con la storia di come il nostro Maestro abbia preso il potere,ovvero la sua storia!

Ful-^e ti pareva!^

Ma&Jes&Ful&Fre-^ma che palle!!!!^

Mentre l’insegnante spiegava,Maria si voltò  e fissò Silver,il più popolare della scuola,mentre dormiva…si era addormentato per la lezione noiosissima della prof !ma chi non lo era?mentre Espio fissava Jessica ,e com’era vestita …

Poi però l’insegnate vedendo Maria distratta,le fece una domanda…

Ins-allora signorina?

Ma-….ehm…ecco io….

Ins-vuole rispondere alla mia domanda?

Ma-io…

Ins-sarai pure un piccolo genio ,ma non ti è consentito distrarti!soprattutto a guardare un stupido riccio che dorme!

Maria arrossì vistosamente ,mentre tutta la classe rideva ,e Silver si svegliò per le risate…Maria in quel momento avrebbe voluto scomparire….

Sil-?

Ma-^ti prego fa con abbia sentito niente….^

Sil-ma che succede?perchè ridete?

Ins-succede che tu e Maria andate in punizione!

Sil-cosa???!ma io non ho fatto niente!

Ins-stavi dormendo!e non accetto questo durante l’ora di lezione riguardo al nostro maestro!

Sil-ma…

Ins-niente ma!

Così l’insegnante firmò il permesso di punizione …e appena uscirono dalla classe i due rimasero in un silenzio tombale…

Ma-…

Sil-…be’…io vado via…

Ma-cosa?

Sil-hai sentito bene,ora che ho l’occasione di andarmene da scuola prima ,voglio approfittarne

Ma-ma…ma non puoi!

Sil-invece si e puoi farlo anche tu!

Ma-se ti scoprono ti faranno nero!

Sil-nha’…

Silver si allontanò dalla riccia ,e la salutò con un cenno ,mentre lei con un po’ di tristezza,si avviò verso la sala punizione,ma appena vi entrò vide il caos più totale…era la cosa più bella che avesse mai visto !tutti ragazzi come lei che ballavano e cantavano sfrenatamente con la musica ad alto volume…

Ma-ma è….FANTASTICO!

?-hey tu chi sei?

Ma-oh…io sono Maria the hedgehog ,piacere…

Disse la ragazza rossa in volto verso il ragazzo

Ma-…è fantastico questo posto!vorrei venire qui ogni volta!è così….fuori dalle regole!

?-Già,fuori dalle regole di quello stro…insomma hai capito !

Ma-è davvero fantastico!

Continuava a ripetere la riccia,che in quel momento aveva scoperto una cosa bellissima :LA LIBERTA’ …

?-sono contento che ti piaccia,di solito quelli che stanno in questa scuola ,non lo trovano affatto bello,perché hanno paura che “il Maestro” gli faccia del male!

Ma-e tu non hai paura?insomma se scoprisse tutto questo vi…ucciderebbe….

?-nmha !non  importa!comunque sei la benvenuta!a proposito io sono Jasper !piacere!^^

Ma-il piacere è mio!^^!senti….

Jas-?

Ma-…potresti insegnarmi qualche passo?^^’’

Jas-ma certo!^^!ti piace questo?

E iniziò a ballare ,Maria era talmente entusiasta ,che lo fece anche lei, e si mise  a ballare insieme a Jasper e agli altri alunni,poi però un ragazzo allarmato,fermò la musica …

Jas-hey!ma che ti prende  Oliver?!

Ol-robot in arrivo!!posizioni di restauro!

Jas-dannazione!ragazzi avete sentito??

Tutti nascosero la radio e rimisero a posto i banchi più velocemente possibile,Maria diede una mano,perché aveva capito che i robot avevano sentito del trambusto ed erano venuti a controllare…

Appena i robot entrarono,videro tutto in ordine,e gli studenti ai loro banchi,perfettamente immobili,poi dalla porta insieme ad un robot e un riccio incatenato ,uscì Shadow…il riccio incatenato era Silver….

Sha-molto bene,incatenatelo al banco !non dovrà mai più capitare una cosa del genere è chiaro?!

Disse Shadow prendendo il mento del riccio argentato ,che era pieno di lividi e ferite,e alcune di queste sanguinavano…lo incatenarono ,poi Shadow fissò tutti gli studenti ,e notò Maria,che fissava quasi con le lacrime agli occhi il riccio argentato…Shadow le si avvicinò,Maria ,si voltò spaventata…

Sha-non preoccuparti,se tu non farai come il tuo amichetto ,non ti succederà niente!

Disse Shadow prendendo anche il mento della riccia,che riuscì a cacciare qualche lacrima ,spaventata…il riccio nero la guardò ancora,poi le lasciò il mento e andò via insieme agli altri robot…tutti restarono ancora a fissare il vuoto,Maria invece dopo un po’ si alzò di colpo…

Jas-?

La riccia si avvicinò a Silver,che guardava il banco,deluso,mentre le ferite continuavano a sanguinare…Maria ,con i suoi poteri fece apparire una cassa del pronto soccorso,e iniziò a medicarlo senza spiccicare una parola….mentre neanche Silver parlava,e ogni tanto si muoveva per il dolore del disinfettante…invece gli altri li fissavano in silenzio…

Dopo che la riccia finì,si alzò e andò verso il suo banco per sedersi…

Sil-…grazie….

Disse il riccio,mentre Maria alzò la testa ancora con le lacrime  in volto ,diventando rossa…

Ma-….p-prego….

Disse Maria senza neanche voltarsi ,e si sedette al suo banco,passarono 3 ore e nessuno parlò ,erano ancora sconvolti per quello che era successo prima,poi finalmente suonò la campanella…

Tutti uscirono con gli occhi fissi nel volto,mentre Silver non poteva muoversi,e Maria restò seduta sul suo banco,anche lei a fissare il vuoto…

Sil-…perché non vai a casa?....

Disse il riccio

Ma-………

Sil-allora?

Ma-…n-non….non ne ho voglia….

Sil-…è la cosa più assurda che abbia mai sentito…tutti vogliono tornare a casa dopo questo inferno…

Disse Silver con voce calma

Ma-e tu?

Sil-vorrei …ma dove?

Ma-che intendi?

Sil-non ho una casa…be’ c’è l’ho ,ma è come se non ce l’avessi visto che i miei non ci sono mai,sono sempre a servire il maestro…

Ma-anche i miei…ma almeno loro tornano  a casa…quando possono….

Sil-beata te…

Ma-………

Poi la riccia si alzò ,e andò verso il riccio,che alzò la testa sorpreso ,e Maria ,con un piccolo sorriso cacciò da una tasca del suo vestito una chiave…

Sil-?! È quello che penso?

Ma-si,Shdow sarà pure forte,ma è un grosso stupido !gliele ho sottratte mentre mi guardava negli occhi…

Sil-sei….sei semplicemente …fantastica!

Maria arrossì ,e liberò il riccio…che si massaggiò i polsi che erano incatenati…

Sil-finalemente!non sentivo più le mani!....grazie….ancora….

Disse Silver guardando la riccia con gli occhiali….poi si alzò e mise una mano sulla spalla della riccia ,che iniziò ad emozionarsi e a sudare…il riccio le fece un occhiolino e le disse:

Sil-ci vediamo in giro ok?

La riccia annuì velocemente ,rossa in viso….e appena Silver se ne andò ,la riccia ancora rossa e immobile ,iniziò a fantasticare….

Ma-ahhhhhhhhh…..

Sospirò la riccia ,che dopo un po’ iniziò a cantare…
Ma-“Can't 'cha feel my heartbeat keeping perfect time?
And all because he...
Touched me ,He looked at me and stared, yes he Bumped me ,My heart was unprepared when he Tapped me And knocked me off my feet ,One little touch …Now my life's complete 'cause when he
Nudged me ,Love put me in a fix, yes it  Hit me ,Just like a ton of bricks, yes my Heart burst!
Now i know what life's about  One little touch  And love's knocked me out and, I can hear the bells!
My head is spinning I can hear the bells ,Somethings beginning Everybody says “That a girl who looks like me Can't win his love”…Well, just wait and see 'cause I can hear the bells ,Just hear them chiming ,I can hear the bells! My temperature's climbing I cant contain my joy ,'Cause i finally found the boy ;I've been missin' Listen! I can hear the bells! Round one :He'll ask me on a date and then …Round two :I'll primp, but won't late because Round three's When we kiss inside his car
Won't go all the way But I'll go pretty far! Round four :He'll ask me for my hand and then …Round five :We'll book the wedding band so by Round six Amber, much to your surprise ,This heavyweight champion Takes the prize and... I can hear the bells !!My ears are ringing I can hear the bells !The bridesmaids are singing ,Everybody says “That a guy who's such a gem Won't look my way” Well, the laughs on them 'cause I can hear the bells !!My father will smile I can hear the bells ,As he walks me down the aisle ,My mother starts to cry But i can't see 'cause Link and i
Are french kissin' Listen! I can hear the bells !I can hear the bells !My head is reeling ,I can hear the bells ,I can't stop the pealing Everybody warns ,That he won't like what he'll see ,But i know that he'll look Inside of me yeah, I can hear the bells !Today's just the start 'cause I can hear the bells!
And 'til death do us part ,And even when we die ,We'll look down from up above ,Remembering the night …That we two fell in love ,We both will shed a tear ,And he'll whisper as we're reminiscin'
Listen! I can hear the bells !We can hear the bells !!I can hear the bells !We can hear the bells
I can hear the bells !!Bum, bum, bum, bum!” ……………….ahhhhhhhhhhhhh………….

Dopo la riccia sospirò ancora, e con lo sguardo ancora tra le nuvole si avviò fuori scuola ,mentre I suoi 3 gemelli la aspettavano spazientiti…..

Jes-Maria!ma che fine avevi fatto??!

Ma-ahhhhhhhhh…….

Fre-O.O?

Ful-ma dove sei stata??

Ma-in un posto bellissimo……….ahhhhhhh……..

Jes-?

Ful-mha!lasciamola perdere!torniamo a casa!

Fre-ok………vieni Maria

Ma-…….ah ah…..

Disse Maria accennando un si,Freccia la prese per il braccio e la guidò fino a casa,dopo di che,Fulmine si mise a sentire la musica,Freccia a  studiare,mentre Jessica parlava a telefono con l’amica  e si fissava nella telecamera che era sopra di lei ;poiché il Maestro per controllare meglio la situazione nel suo impegno ,aveva ordinato di mettere una telecamera in tutte le case e in tutte le camere….mentre Maria si stese sul letto a pensare  a Silver…

Intanto Amy aveva chiesto il permesso di poter tornare un attimo  a  casa dai suoi figli  al Maestro,che acconsentì…

La riccia entrò esausta  a casa, e si stese un attimo sul divano…

Ful-ehy mamma ,come è andata a lavoro?

A-come al solito…

Ful-capsico….

Poi in camera di Maria suonò il telefono ,lei rispose immediatamente,e con cautela,poiché quel telefono era l’unico che non era sottocontrollo,e ovviamente Il Maestro non ne sapeva niente,era un telefono di sua invenzione,una delle tante,Maria non adorava far sapere alla gente che aveva un quoziente intellettivo come il Maestro ,se non più grande….era soprattutto per la sua vita  e quella della famiglia ,che non disse della sua “superiore intelligenza” ….aveva paura…quella che Tails pensava fosse un era di pace e armonia,non  era altro che un era di terrore,dove nessuno poteva avere un idolo ,o una sua mente….per fino l’amore era proibito,nessuno poteva innamorarsi o sposarsi senza il consenso di Tails;poiché se a lui non stava bene ,non avrebbero potuto vedersi mai più….e questo Maria non lo poteva più sopportare,vivevano praticamente da soli,poiché i genitori ,uno mezzo robotizzato e l’altro infelice ,non c’erano mai a casa,fin da piccoli hanno dovuto cavarsela da soli….

Ad ogni modo,al telefono c’era Silver ,che la invitava ad uscire con lei….

Sil-senti,so di un posto molto bello e  segreto ,sono sicura che ti piacerà!si balla e si canta!

Ma-ma come fai a sapere che potrebbe interessarmi?

Sil-Jasper mi ha invitato e  mi ha detto di chiamarti

Ma-ah capisco!^^’’!comunque ci vengo sicuro!

Sil-bene,allora incontriamoci nel vicolo vicino al vecchio bar abbandonato,nel vicolo buio

Ma-ricevuto!^^!mi invento una scusa e vengo!

Sil-ok ,ma stai attenta ai robot!

Ma-non preoccuparti!

Maria uscì dalla stanza entusiasta,e andò verso la mamma

Ma-senti mamma ,io adesso esco

A-dove vai??

Ma-mmm…..a fare la spesa!

A-d’accordo ,ma sta attenta!scusate ragazzi,ma adesso devo tornare dal Maestro….

Fre-certo….buona giornata mamma….

Jes-e salutaci papà

A-ok…

La riccia uscì dalla porta,  e Jessica si avvicinò alla sorella con aria sospetta…..

Jes-che vai a fare veramente?

Ma-….c-cosa?

Jes-so che hai mentito alla mamma!

Ful-forza sputa il rospo

Ma-be’….vado ad una festa con Silver!

Fre-lo sapevo……

Ma-vi prego!!fatemi andare!

Jes-va bene !ma vengo anche io!

Ma-?davvero?

Jes-certo!tu mi nascondi qualcosa ,ne sono sicura!e poi vai  ad una festa segreta con il riccio più bello della scuola,secondo te non dovrei insospettirmi?

Ma-certo certo…..

Fre-state attente!

Arrivarono nel vicolo abbandonato,ma non incontrarono Silver,bensì Jasper….

Ma-Jasper??ma che ci fai qui?dov’è Silver?

Jas-gli ho detto di avviarsi alla festa, e che vi aspettavo io ….a proposito ,chi è la tipa con una super-mini-gonna identica a te?

Ma-lei è Jessica,mia sorella gemella

Jas-ahhhh ora ricordo!ti ho visto un paio di volte in giro per la scuola, con  dei ragazzi….

Jes-probabile….

Ma-comunque….andiamo?

Jas-certo!seguitemi bellezze

Jes-non chiamarmi bellezza….

Ma-eh eh !su dai Jessica!sciogliti un po’!

Jes-quello che stiamo facendo è proibito!

Jas-se per questo anche le mini-gonne così corte ragazza mia !

Jes-…………..

Arrivarono  a destinazione,era un negozio di musica abbandonato, ma appena entrarono,si sentì una musica a tutto volume e un riccio argentato che cantava sfrenatamente al suono della musica….Maria rimase minuti e minuti  a fissarlo,a contemplarlo…..finchè Jasper non la chiamò alla realtà…..

Jas-lo sapevi che Silver è uno dei più bravi cantanti della scuola?

Ma-……..no,ma è bellissimo!.....

Jas-eh eh….innamorata?

Ma-….follemente….

Jas-aspetta un attimo…. Hey Silver???

Ma-?!

Sil-??

Jas-vai con il tuo pezzo forte fratello!

Sil-ricevuto Jasper! “Hey little girl with the cash to burn ,I'm sellin' something you won't return
Hey little g irl take me off the shelf  ,'Cause it's hard having fun playing with yourself
Once you've browsed through the whole selection …Shake your hips in my direction
A prettier package you never did see  Take me home then unwrap me Shop around little darlin' I've got to be ,The Ladies' Choice, (Ladies' Choice), Ladies' Choice
Hey little girl lookin' for a sale  Test drive this American male ,It's gonna take cash to fill my tank
So let's crack open your piggy bank !Hey little girl going window shopping ,I got something traffic stopping !”

Jas-forza Maria!mostragli cosa sai fare!balla forza!

La  canzone continuava e Silver invocava  la gente a ballare,così Maria con un po’ di timidezza,si avvicinò al centro della pista,poi sentì la musica scorrerle nelle vene e iniziò a ballare sfrenatamente,era davvero brava,e Silver la notò subito e continuo a cantare….
Sil-“Hey, little girl on a spending spree ,I don't come cheap but the kisses come free !On closer inspection I'm sure that you'll agree !I'm the Ladies' Choice, (Ladies' Choice), Ladies' Choice
(ahhhhh, ahhhhh, ahhhhh, ahhhhh) (Wow!)
Hey, little girl on a spending spree ,I don't come cheap but the kisses come free ,On closer inspection I'm sure that you'll agree ,Hey little girl, listen to my plea I come with a lifetime guarantee ,And one day maybe we'll find that baby makes three!It's the Ladies' Choice
I'm the Ladies' Choice! The Ladies' Choice ,I'm the Ladies' Choice choice choice !!!!
I'm the Ladies' Choice!”

Dopo aver ballato a sufficenza ,Maria e Silver andarono a sedersi e iniziarono a parlare,mentre Jessica ,era seduta da sola….poi però un camaleonte le si avvicinò…..

E-hey…..ciao Jessica

J-?

Jessica alzò il volto e appena lo vide ,il suo iniziò a battere a mille….

Jes-….c-ciao…

E-….sono Espio,stiamo in classe insieme…..ricordi?

Jes-uh si!è vero!...scusa ma me ne ero momentaneamente dimenticata!^^’’!

E-non preoccuparti,e poi essendo la più bella della scuola,hai molto di cui occuparti….

Jes-io sarei la più bella della scuola?

E-….

Jes-…grazie per il complimento….

Disse Jessica che fece arrossire entrambi,erano carichi di amore  l’uno verso l’altro,ma non l’avevano mai ammesso dall’inizio dell’anno…..aspettavano che uno di loro si fece a  avanti,ma nessuno di loro aveva il coraggio….

Ma-ti immagini se tutti riuscissero a esprimersi ballando e cantando?

Sil-già,sarebbe una completa rivoluzione!e gliela faremo vedere a quello….

Ma-……..pensi che un giorno troveremo la pace?...........

Sil-se continuiamo a nasconderci così no…..ma se ….

Ma-?

Sil-….se avessimo il coraggio di mostrarci per ciò che siamo ,potremo vincere….dobbiamo lottare per la nostra libertà!secondo il Maestro,questa è la libertà:servirlo,non avere idoli,idee o opinioni,essere uguali…..ma non è questa la libertà ….questa non è vita….

Ma-sono d’accordo con te….

Sil-….sai una cosa…..

Ma-?

Sil-credo sia venuto il momento di ribellarci !perchè non organizziamo una rivolta?

Quella parola fermò la musica,e tutti li fissarono….

Jas-rivolta?

Ma-oh oh….

Sil-………..si !avete sentito!ragazzi forza!....

Jes-siete completamenti andati?!

Ma-ma Jessica!

Sil-…siamo noi il futuro!questo è il futuro!la musica ,il ballo,la felicità!non possiamo continuare  a nasconderci!io sono stanco!e voi?

Jas-Silver ha ragione!dobbiamo dimostrare chi siamo!dobbiamo lottare  e sconfiggere il Maestro!

Ma-già!solo così potremo essere veramente liberi!come un volta…..mia madre,quelle poche volte che è stata  a casa;mi ha sempre raccontato di com’era il mondo prima dell’arrivo del Maestro!e credetemi….era bellissimo….

Sil-non rivogliamo quello che ci spetta?

Tutti-….si…

Jas-cosa?

Tutti-si

Ma-non vi sento!

Tutti-SIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti tornarono alle loro case e iniziarono un piano ,per sconfiggere il Maestro;non sarebbe stato facile,ma erano più determinati che mai….anche stavolta,Amy tornò a casa ,più distrutta del solito….quelle poche volte,i suoi figli erano contenti di vederla,anche se non avevano mai visto in faccia il padre….ebbene si,non avevano mai visto Sonic in vita loro,poiché lui ora mai era costretto a stare sempre  affianco al Maestro….e non poteva muoversi….così quella volta ,Maria tentò di convincere la madre  a uscire,e a ballare….

A-sei impazzita Maria??

Ma-no!su forza mamma !canta anche tu!

A-mi dispiace tesoro….è-è vietato….

Ma-e allora??

A-…tesoro….io non canto più da tanto tempo….

Ma-avanti mamma!il mondo sta cambiando!adesso sta venendo il tempo per chi è diverso!

A-ma di che parli?

Ma-sei proprio dura di comprendonio… “.Hey mama hey mama, Look around Everybody's groovin' to a brand new sound !Hey mama hey mama, Follow me 1 know something's in you ,That you wanna set free !So let so, go, go of the past now ,Say hello to the love in your heart !Yes, 1 know that the world's spinning fast now ,You gotta get yourself a brand new start !”
Maria  iniziò a scatenarsi e a ballare davvero bene e a cantare;però in quell momento la telecamera era accesa,e riprese tutto;in una sala,Knuckles ,addetto al controllo delle telecamere ,notando la riccia,allarmato andò dal Maestro…

Kn-Maestro!Maestro!!

T-che vuoi?!

Kn-dovete guardare alla telecamera N. 3409 !c’è una riccia che balla e canta!sta manifestando I suoi pensieri e le sue opinioni!

T-fammela vedere!!

Così Knuckels accese lo schermo gigante,e c’era Maria che si dimenava,e cantava;Tails rimase incantato da quella bellezza e da quella voce angelica…

Kn-signore che facciamo??

T-Aspetta !fammi vedere !

Kn-??!
Ma-“Hey mama, welcome to the 60's !!Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh !!Oh mama, welcome to the 60's ,Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh !Go mama, go, go, go!Welcome to the 60's Oh, oh, oh, oh, oh, oh, Hey mama Yeah, yeah, yeah, Yeah, yeah, yeah !!!!Hey mama, hey mama, Take my hand”
A-“First let's make a pit stop
At the wiener stand”
Ma-“Hey mama, hey mama, Take a chance !”
A-“Oh Maria, it's been years !Since someone asked me to dance …”
Ma-“So let go, so, go of the past now !Say hello to the light in your eyes ,Yes, i know that the world's Spinning fast now ;But you gotta run the race To win the prize !Hey mama, welcome to the 60's Oh, oh, oh, oh. Oh, oh, oh, oh !!Oh mama, welcome to the 60's Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh
Go mama, go, go, go! Welcome to the 60's !Oh, oh, oh, oh, oh, oh, Hey mama Yeah, yeah, yeah,
Yeah, yeah, yeah!”
Fuori 3 ragazze ,precisamente 3 enchida,vestite  di un giallo d’orato ,avendo sentito la musica provenire da quella casa,si erano avvicinate,e iniziarono a partecipare alla canzone della giovane riccia,che insieme alla madre si affacciò dalla finestra,e iniziarono a cantare,mentre il Maestro,dalla telecamera,continuava ad osservare la ragazza…
3enchida-“Welcome to the rhythm of a brand new day !”
Ma-“Take your old-fashioned fears !”
Ma&3enchida-“And just throw them away,You should add some color and a fresh new "do" !'Cause it's time for a star !Who looks just like you!”

La prima ragazza continuò,aveva I capelli legati e il vestito d’orato le stava molto bene;tutto il vicinato,al sentire quella musica così bella e invitante assistevano allo spettacolo entusiasti….

1enchida-“Dontcha let nobody ,Try to steal your fun !'Cause a little touch of lipstick Never hurt no one !”
poi parlò la seconda….2enchida-“The future's got a million roads ,For you to choose !But you'll walk a little taller ,In some high-heel shoes !”
Poi toccò alla terza….terzaenchida-“And once you find the style ,That makes you feel like you
Something fresh !Something new !!!”
Ma&3enchida-“Step on out ,Hear us shout !Mama, that's your cue!!! Yeah, Yeah, Yeah !”
Amy,andò a cambiarsi,e quando uscì da camera sue,aveva un aspetto completamente nuovo,per la prima volta,si sentiva davvero felice,e libera di esprimersi,di essere se stessa!

A-“Hey Maria, hey baby, Look at me! I'm the cutest chickie ,That ya ever did see !
Hey Maria, hey baby, Look at us !Where is there a team That's half as fabulous?!”
A&3enchida-“I let go, go. Go of the past now ,Said hello to this red carpet ride !Yes 1 know that the world's spinning fast now ,Tell lollabrigida to step aside! Your mama's welcoming the 60's
Oh, oh, oh, oh, oh. Oh, oh, oh ,Oh your mama's welcoming the 60's !!Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh
Go, mama, go, go, go!”
Ma&A&3enchida-“Welcome to the 60's !Open the door ,For the girl who has more, She's a star...
Maria, go, go, go!Oh mama, welcome to the 60's ,Oh, oh, oh, oh, oh, oh. Oh, oh !!Oh mama, welcome to the 60's !!Oh, oh. Oh, oh, oh, oh, oh. Oh Go mama. Go, go, go! Hey mama welcome to the 60's !Welcome to the "6", to the "0" ,To the apostrophe "s"! Hey mama welcome to the 60's
Hey mama welcome to the 60's !!Welcome to the 60's !Go mama go, go, go!”
3enchida-“Oh, oh, oh, oh, oh Oh, oh, oh. Oh, oh !!Oh, oh. Oh, oh, oh !Go mama, go, go, go!!”

La musica finì ,ma sul volto di tutti fu stampato un sorriso,soprattutto sul volto di Amy,che era davvero felice,ma nella sala grande,il Maestro,continuava a fissare lo schermo…

Kn-cosa facciamo signore?

T-….è….è-è….

Kn-?

T-è…PERFETTA!

Kn-cosa?

T-portamela qui!lei sarà perfetta come regina!

Kn-sta dicendo sul serio signore?

T-oh si….

Kn-scusi signore ma quella non è una delle figlie di Sonic e Amy?

T-e allora??io la voglio ora!subito !all’istante!comprendi??

Kn-si Maestro….

Così l’enchida,andò da Shadow,e gli ordinò di andare  a prendere subito la ragazza….così il riccio nero si avviò verso la loro casa………….4 robot lo seguirono,e si trovarono davanti casa della ragazza,Amy vedendoli si spaventò parecchio….

A-oh no!!!!il Maestro deve averli mandati per eliminarci!!!

Jes-cosa???!!!

Disse Jessica uscendo dalla stanza,allarmata,insieme agli altri 2 fratelli…. 

Il riccio nero dalla finestra,chiamò il nome di Amy,un po’ spaventata la riccia si avvicinò alla finestra….

A-….s-si?...........

Sha-sono venuto qui,per tua figlia Amy!Il Maestro la vuole vedere,e la vuole far diventare sua regina!

A&Ma&Jes&Fre&Ful-cosaaaaaaaaaaaaaa???????!!!!!!!!!!!!

Sha-è meglio che la fai scendere!o se no verrò a prendermela io con la forza!!

A-allora vieni a prendertela!

Sha-l’hai voluto tu!Robot!ANDIAMO A PRENDERLA!

Amy,si allontanò dalla finestra  e pensava  a un piano di fuga…

Jes-perché hai detto così al generale?

A-perché anche se è un ordine del Maestro,voi siete i miei bambini,e non permetterò a nessuno di farvi del male!e di rendervi infelici!

Ma-oh mamma!

Maria commossa l’abbracciò…

A-    e poi qualcuno stasera mi ha insegnato di nuovo a sorridere e a cantare….

Fre-e adesso??stanno venendo di sopra!

A-dovete scappare!

Ful-e tu???

A-io lo tratterò finchè posso ,ma voi dovete andarvene!usate la magia se è necessario!

Jes-ricevuto!

Ma-oh mamma……….

Maria aveva qualche lacrima agli occhi….

A-non preoccuparti tesoro,ci rivedremo …è una promessa!ma adesso,devi scappare ;e se hai bisogno di lottare per qualcosa in cui credi,per essere felice , allora va!d’altronde….era questo il vostro destino…

Jes-cosa?

A-da quando rimasi in cinta,in sogno mi veniva sempre lo smeraldo gigante ,dicendomi che voi ci avreste liberato dall’oscurità e dall’infelicità….ma fino ad ora non ci avevo più creduto…

Ma-allora non ti deluderemo!combatteremo per la libertà di tutti!

Fre-contate su di me!

Ful-e si di me!

Jes-non vi dimenticate di me!^^

Tutti e 4 più la madre,misero le mani al centro

Ful-1….2….3….

A&Ma&Jes&Ful&Fre-Team Hedgehog!!!!!!!!

Dale scale si sentiva il passo dei robot  e di Shadow avvicinarsi ….

A-ora andate!!!usate la scala d’emergenza!!!

Jes-roger!

Tutti e 4 si catapultarono verso le scale d’emergenza e scesero fino e giù…..mentre si sentiva che la porta veniva sfondata….in camera Amy decise di affrontarli,ma non vide tutti e  4 i robot,solo Shadow….

A-??dove sono gli altri robot??

Sha-indovina….

A-!!!!!no i miei bambini!!!!

Intanto i ragazzi cercavano di scappare,ma si trovarono 4 robot davanti,uno per ognuno dei fratelli ,ma senza preavviso,i robot riuscirono a catturare Maria e sua sorella gemella,mentre i fratelli avevano distrutto gli altri robot….

Fre-Maria!!!Jessica!!!!

Jes-andate via ragazzi!!!!!!

Ful-cosa??!noi non vi lasciamo nelle mani di quel pazzo!!!

Jes-andate!!!!e avvisate gli altri!!!!so che ci verrete a liberare,ma se adesso state qui,verrete catturati!!e chi avviserà i ragazzi???

Ma-ha ragione!!!!!andate!!!!!!!!!!!!

Fre-d’accordo!!!ma vi libereremo !!!!torneremo!!!

I 2 fratelli con una super velocità andarono via….mentre le 2 gemelline,continuavano a dimenarsi,poi scese Shadow ,con volto soddisfatto….

Sha-chi di voi 2 è Maria?

Ma-…………

Jes-………….

Sha-bene,visto che non lo volete dire,vi portiamo tutte e due dal Maestro!

Ma-no aspetta!!!

Sha-?

Ma-sono io Maria!ma lascia andare mia sorella!

Shadow aveva un sorriso da furbo in volto

Sha-ehehe!grazie dell’informazione baby….ma se tu stessi mentendo?non posso saperlo,e quindi la tua cara sorellina sarà legata al letto di camera tua ,dai robot, come tua madre che sta’ legata in cucina!

Ma-cosa?!noooo!!

I robot separarono le 2 sorelline e Maria con le lacrime agli occhi cercava di liberarsi per raggiungerla…..

Ma-JESSICAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Jes-MARIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Sha-su andiamo!non piagnucolate! Forza,portiamola dal Maestro!

Shadow e il robot che teneva stretta Maria ,si avviò alla base,mentre Jessica,fu legata con una fune al letto….

Jes-hey attenti!!!attenti alla mia mini-gonna!!e non sbirciare stupido robot!!!grrrrr…….

Intanto Shdow era arrivato alla base e aveva portato Maria,in una sala grande e scura….che all’improvviso si accese….

Sha-Maestro….come avete ordinato la ragazza è qui….

T-bene….

La poltrona scura si girò e apparve Tails seduto su di essa,con aria compiaciuta…..

Il robot la lasciò andare,e Maria affaticata cadde subito a terra,con il fiatone,mentre Shadow e il robot si ritiravano…

T-bene,bene…..tu devi essere Maria,giusto?

Ma-…….si………..

T-sembri proprio tua madre,la sua bellezza non ti ha reso giustizia….

Ma-…io non diventerò mai la vostra regina….

T-…aspetta e vedrai….

Ma-…….

T-tu sei perfetta,sei la ragazza che aspettavo da tempo!non solo sei  bella,sai cantare e ballare,hai dei poteri e quindi sei una mezza strega,ma sei anche un genio come me!

Ma-cosa?!ma come….

T-come l’ho scoperto?ma per favore!io so tutto!pensavi davvero che me l’avresti tenuto nascosto per tutta la tua vita??

Ma-……….

T-tutti assisterano alla nostra unione,e tu regnerai con me ,diventerai la regina dell’impero Prower !

Ma-….ma io non ti amo!

T-e allora?io ti voglio ,e ti avrò!perchè io posso avere tutto!perchè sono il MAESTRO!!

Ma-sei solo un pazzo!

T-eh eh eh!coraggiosa come tuo padre ,eh? Be’ ma anche lui ha dovuto sottostare al mio volere!lo vuoi vedere?

Ma-!

Tails chiamò Sonic ,Maria  restò in lacrime vedendolo,era lì ….mezzo robotizzato ,sembrava senza emozioni,senza vita….

T-Sonic….ti presento tua figlia,Maria!la futura regina dell’impero Prower!

S-?!M-Maria!

Sonic rimase a bocca aperta nel vederla ,mentre lei era ancora il lacrime…

Ma-c….c-come hai potuto?-?...

Disse balbettando verso Tails…

T-?

Ma-…c-come hai potuto fargli q-questo?-?....

T-cosa?robotizzarlo ?

Ma-…c-come hai potuto???!!sigh!!!

S-Maria….

Il padre restava immobile lì,la vedeva piangere,avrebbe voluto andare da lei e abbracciarla dopo 16 anni…ma era sotto il controllo di Tails e non riusciva a muoversi….poi a Tails venne un’idea….

T-facciamo così Maria….

Ma-?

T-…io faccio tornare tuo padre normale e  do la libertà a tutta la tua famiglia….ma tu,devi sposarmi….che ne dici?

Ma-!....d-davvero?-?lo faresti d-davvero?

T-certo!parola di Miles Prower!

Disse il volpino,incrociando le dita dietro alla schiena….la riccia guardò di nuovo il papà e poi guardò nel vuoto….e con le lacrime agli occhi…

Ma-d’accordo….ti sposerò….

T-molto bene…ma prima devi firmare qui!

Ma-….f-firmare?

T-si….

Il volpino premette un tasto rosso,e davanti alla riccia apparve un banco,con una specie di contratto e una penna….lei con un po’ di paura firmò….mentre il cuore del riccio blu iniziava a sentirsi in colpa,sapeva che Tails mentiva,lo conosceva bene ormai,avrebbe voluto fermare la figlia,e invece la fece continuare ,condannandola per sempre ad una vita infelice….la ragazza finì di firmare….e poi sul volto del volpino apparve un sorrisetto maligno…

T-molto bene….

Ma-e mio padre?-? mi avevi promesso che l’avresti liberato!

T-mi spiace tesoro,ma lui è un servitore così fedele….e non posso farne a meno!ahahah!

Ma-….c-cosa?-?! tu mi hai mentito!?

T-tenevo le dita incrociate baby!ehehe!

Ma-oh no!!

Poi si girò verso il padre,che teneva la testa bassa,e la riccia versava delle lacrime,….

Ma-tu….t-tu lo sapevi!!n-non è vero??!

S-………..

T-certo che lo sapeva!ahahah!

Ma-…p-papà…proprio tu?-?...sigh…non posso crederci!-!

T-mi spiace tesoro….ahaha!Sonic?

S-si Maestro………?

T-porta la tua cara figlioletta nella sua camera,e aziona le sbarre!così che non possa tentare la fuga!anche se ha già firmato il contratto, e quindi è mia!ma per sicurezza mettile!

Ma-……………….

Sonic prese delicatamente la figlia per un braccio,però lei si staccò subito,con il volto basso e pieno di lacrime;tradita dal suo stesso padre,sangue del suo sangue….anche Sonic mortificato,tenne la testa bassa,e la guidò fino alla camera….azionò le sbarre e iniziò a chiudere la porta a chiave,ma prima cercò di dire qualcosa di sensato alla figlia….

S-…..M-Maria……mi dis-spiace….

Ma-………….vattene via……..

S-…non avevo scelta ….

Ma-invece ce l’avevi….si ha sempre una scelta papà….ricordatelo….

S-stavolta purtroppo non c’era ….

Ma-non ti riconosco più………ah già,ma quando mai ti ho conosciuto?

S-Maria io…

Ma-non so come fa la mamma ad amarti ancora!

S-lei sa cosa è successo,è che non avevo scelta!

Ma-si certo!dov’è finito il riccio di cui la mamma parlava sempre??di cui si è innamorata??io….io non capisco….prima eri un eroe,che tutti ammiravano….e adesso….e adesso sei uno stupido LECCAPIEDI!

S-ATTENTA A COME PARLI!

Ma-NON SONO Più UNA BAMBINA PAPA’!QUINDI DIMMI DAVVERO LE COSE COME STANNO!

S-…………

Ma-lo sapevo….

S-ora devi dormire…

Ma-non ne ho voglia….e adesso lasciami sola!

S-….

Il riccio blu,andò fuori all’appartamento e iniziò a chiudere la porta…

Ma-…..lo sai cosa mi fa più arrabbiare?....

S-?

Ma-….che non solo sposerò uno che non amo e che lascerò l’unico che abbia amato alla follia,ma che tu ….che tu sia infelice e che abbia paura del Mastro!....

S-….mi odi?....

Ma-sono arrabiata con te …e molto ….ma…

S-?

Ma-….ma non potrei mai odiarti….sei sempre mio padre….

Sul volto del riccio blu si stampò un piccolo sorriso…

Ma-….io……..i-io ti voglio bene…

S-!!

Era la prima volta che glielo diceva, e questo lo rese talmente felice ,che dimenticò tutto il resto….

S-….a-anche io….

Poi il riccio chiuse la porta  a chiave ,e Maria ancora con le lacrime agli occhi,si sedette sul suo letto,e si mise  a pensare a Silver,e iniziò a cantare…..

Silver invece era al negozio di musica abbandonato,insieme a Freccia e Fulmine e al resto della banda,che preparavano un piano per liberare le ragazze e per sconfiggere Tails,e intanto Silver,pensava sempre a Maria e anche lui,allontanandosi dal gruppo,guardando il vetro rotto del negozio e il suo riflesso ,iniziò a cantare….
Sil-“Once I was a selfish fool… Who never understood? I never looked inside myself ,Though on the outside, I looked good! Then we met and you made me ,The man I am today …Maria, I'm in love with you ,isn’t important who are you:a witch o a normal person….'Cause...
Without love ,Life is like the seasons with No summer !!Without love ,Life is rock 'n' roll without A drummer !Maria, I'll be yours forever !!'Cause I never wanna be ,Without love !Maria, never set me free !!No, I ain't lyin' ,Never set me free, Maria, No, no, no!!”
intanto Espio,entrò in camera di Jessica,che era legata al letto ,e aspettava….

E-hey Jessica!

Jes-Espio!!

E-cos’è successo?

Jes-i robot hanno preso Maria e mi hanno legato qui!

E-aspetta che ti libero!

Jes-sei venuto per me?

E-certo!

Poi anche loro iniziarono a cantare…
E-“Living in the ghetto ,Purple is everywhere you go ,Who'd have thought I'd love a girl
With skin as pink as the colour of your wall?”
Jes-“In my ivory tower ,Life was just a dress,school and mobile-phone!But now I've tasted purple,
And I'm never going back!!”

E Jessica  lo baciò appassionatamente,poi dopo aver liberato la madre,scesero dale scale di sicurezza,e continuarono a cantare….  
Jes&E-“'Cause without love ….”
E-“Life is like a beat that you can't follow”
jes&E-“Without love !!”
Jes-“Life is Doris Day at the Apollo”
Jes&E-“Darling, I'll be yours forever !!'Cause I never wanna be ,Without love !”
E-“So darling, never set me free ….No!”
Jes&E-“I'm yours forever ,Never set me free !”
Tutti-“No, no, no!”
Sil-“If I'm left without my baby doll
I don't know what I'll do !!”
Ma-“Silver, I've got to break out !So that I can get my hands on you !”
E-“And girl, if I can't touch you
Now I'm gonna lose control !!”
Jes-“Espio, you're my purple white knight
I've found my blue-eyed soul !!!!!!!!!!!!!!!!”
E&tutti-“Sweet freedom is our goal !”
Sil-“Maria, I wanna kiss ya!”
Ma-“Let me out at the next toll!”
Tutti-“Without love”
E-“Life is like a prom
that won't invite us”
tutti-“Without love “
Sil-“Life's getting my big break
and laryngitis “
tutti-“Without love “
Jes-“Life's a '45'
when you can't buy it “
Tutti-“Without love”

Ma-“Life is like my mother on a love!”
Tutti-“Like a week that's only Mondays ,Only ice cream, never sundaes ,Like a circle with no center
Like a door marked "do not enter!" DARLING, I'LL BE YOURS FOREVER!!!! 'Cause I never wanna be... Without love !!!”
Jes&Sil-“Yes now you've captured me “
tutti-“Without love “

e&Ma-“I surrender happily “
tutti-“Without love “
Jes-“Oh Espio,Never set me free !!!!”
Jes&e-“No, no, no”
Ma&Sil-“No, I ain't lyin' “
Jes&E-“Never set me free “
tutti-“No, no, no No, I dont wanna live without Love, love, love !!!!Yeah, yeah, yeah Darling, you had best believe me, Never leave me without love!”

Jessica,Espio e Amy andarono al rifugio e lì trovarono tutti che li aspettavano…appena Amy vide Fulmine e Freccia li abbracciò forte,talmente forte che quasi li strozzava!

Era venuto il momento di vendicarsi,di far sentire la propria voce,così una bel gruppo di manifestanti,andò davanti alla basa del Maestro a far casino….mentre Freccia,Fulmine,Amy,Jessica,Espio e Silver entravano di nascosto dall’altra parte ,sperando che nessuno li vedesse…prima dell’entrata secondaria c’era una telecamera e quindi un robot,così Jessica con aria da furba in volto pronunciò un incantesimo….

Jes-exspello nebbius immediatus!

E delle nuvole grigiastre iniziarono a coprire l’obbiettivo della telecamera,così da oscurarne la visione…mentre senza farsi sentire Freccia e Fulmine,più velocemente che potevano,distruggevano il robot:così entrarono nella base ,oscurando videocamere e distruggendo robot…ma Tails già sapeva che erano dentro l’edificio,così chiamò a  raccolta i suoi fedeli,e disse a Sonic di portare immediatamente Maria,e di farla vestire come si deve ad una regina,perché il matrimonio sarebbe stato anticipato…e ordinò a Shadow di andare a trattenere più che poteva gli intrusi…così ,Sonic ordinò a Maria a vestirsi,che triste in volto,obbedì…mise un vestito lungo e bianco ,tutto di seta,che le lasciva scoperte le spalle,con un fiocco gigante alla vita del medesimo colore,e si raccolse i capelli lunghissimi e rosa ,e poi si mise una coroncina e  un velo….così Sonic la portò da Tails,che guardò la ragazza soddisfatto……

T-bene!che inizi la cerimonia!

Maria si avvicinò triste in volto,guardando in faccia prima Tails e poi Sonic…il riccio blu,aveva il cuore in gola,avrebbe dovuto fermare tutto quello??avrebbe permesso che sua figlia fosse infelice per sempre??

Kn-allora…siamo qui riuniti per celebrare….

T-Knuckles!vai più avanti!NON HO VOGLIA DI ASPETTARE!!!

Kn-certo Maestro….allora,vuoi tu,Tails Mails Prower prendere in moglie Maria the hedgehog?

T-certo!

Kn-e tu Maria The hedgehog,vuoi prendere in sposo Tails Mails Prower?

Ma-…i-io….

T-certo che lo vuole!ora va avanti!

Kn-ok…allora chi non voglia questa unione parli ora o taccia per sempre!

S-……

T-visto?non c’è nessuno or….

S-IO MI OPPONGO!!!

T-cosaaaa???!!!

Ma-papà!!!

Disse Maria con un volto felice ,appena il padre pronunciò quelle parole

T-cosa hai detto ???!

S-hai sentito bene Tails!

T-io mi chiamo Maestro!!!!!!!!!!!!!

S-ad ogni modo,non voglio che mia figlia sia infelice!ci sono voluti anni di infelicità e torture,ma anche un “ti voglio bene” a farmi capire che stavo facendo un errore madornale! Io non sono più tuo schiavo Tails!!!hai finito qui!!!

T-eheheh!adesso ti metti a fare l’eroe?pensi davvero di sconfiggermi??

S-pur di difendere mia figlia si!

Ma-oh papà!!!

Il riccio si mise in posizione di attacco ,ma Tails,con una risata maligna,cacciò un telecomando,che puntò verso il riccio…appena lo premette il riccio subì delle pericolosissime scosse eletricche,che lo fecero accasciare al suolo ancora prima di combattere….

Ma-nooooooooooo!!!!!!!!!

Maria in lacrime andò verso il padre,e cercò di aiutarlo in qualche modo…e guardò con uno sguardo di puro odio il volpino,che rideva malignamente….la riccia dagli occhiali rotondi ,con le lacrime agli occhi,si guardò intorno,cercando una soluzione a tutto questo….poi si accorse di una piccola vetrinetta infondo ,con dentro gli smeraldi del caos…

Ma-^saranno quelli veri?^

Maria si concentrò e all’improvviso il suo ciondolo si illuminò ,facendo rimanere Tails stupefatto…solo lei e la sua famiglia poteva sapere se quelli erano gli originali….erano loro….poi nello stesso istante arrivarono Silver,Espio,Jessica,Amy,Fulmine,Freccia …

T-cosaaaa??!come è possibile??!!dov’è Shadow?!

Ful-è andato a fare compagnia ai pesci!eheheeh….

T-…

Poi Amy e gli altri si accorsero di Sonic…

A-oh no!!!!!amore mio!!!sigh!!

Disse Amy in lacrime ,e si precipitò dal marito,che era in fin di vita….stava per morire,il più grande eroe di questi tempi….

A-…t-ti prego…sigh….non l-lasciarmi!!sigh!!!

Disse Amy con voce tremante,il riccio prese la mano della moglie,e la strinse …

S-…m-mi dispiace…se ti ho fatto soffrire…i-io non volevo…i-io non capivo….cos’era giusto e Cos’era sbagliato…e-ero…e-ero stato accecato dalla p-paura…che…

A-oh S-Sonic!sigh.!

S-…che…mi ha impedito di fare il m-mio dovere….di p-padre….e di e-eroe…ma adesso….h-ho capito….e anche se sto per m-morire….s-sono felice…

A-…sigh….

S-…perché so….che ribellandomi ho fatto la cosa g-giusta….e non me ne pento…f-finalmente ….s-sono libero…

A-Sonic!!!!sigh!!!!non lasciarmi!!!!

S-….J-Jessica,F-Fulmine,F-Freccia…M-Maria….v-vi…vi voglio bene!....

Jes-papà…sigh….

Erano tutti in lacrime,intorno a lui…mentre Tails guardava con odio quella scena….

S-…A-Amy….p-perdonami…..io….ti amo…

A-…anche io!sigh!!

S-…t-ti prego…perdonami per quello….c-che ho fatto…

A-…non c’è bisogno!sigh!l’ho g-già fat-tto! Sigh!anche se non sei mai stato presente…sigh…tu…in tutta la nostra esistenza…sigh…mi h-hai….mi h-hai reso davvero ….felice…sigh…ti amo tanto anch’io….

Sonic sorrise,delle lacrime caddero sul volto della riccia,che finirono su quelle del riccio…che lentamente chiuse gli occhi….e scomparve per sempre….ci furono dei minuti di silenzio….e Amy stringeva a sé il corpo del marito,ormai deceduto….poi una risata si sentì….tutti si girarono…

T-che scena commovente !!ahahahah!e adesso?cosa pesate di fare???

Sil-faremo sentire la nostra voce!

Ma-già!

T-aahahahahhahaha!e pensate che con una canzone mi sconfiggerete????ahahahah questa è bella!!!ahahahah!!

Tutti avevano uno sguardo serio ,stavano facendo sul serio….Maria sapeva bene cosa per fare,ne era consapevole,come tutti….ma Tails….non aveva programmato tutto….perchè non sapeva il segreto ….di quei 4 bambini e della loro mamma…

Ma-^questa canzone è per te papà….ovunque tu sia ,spero che tu stia bene….ti voglio bene….^
Ma-You cant stop an avalanche, As it races down the hill !!You can try to stop the seasons, boy!But ya know you never will ,And you can try to stop my dancin' feet !
But i just cannot stand still ,Cause the world keeps spinnin' Round and round And my heart's keeping time !To the speed of sound ,I was lost til i heard the drums ,Then i found my way!!
la ragazza iniziò a cantare al suono della musica che  aveva dentro….iniziò a scatenarsi,a ballare e a cantare,più decisa che mai…niente l’avrebbe più fermata ormai,aveva capito,ormai,cos’era davvero importante….e che nella vita,bisogna sempre lottare…non bisogna mai smettere….
Ma&Sil-Cause you can't stop the beat!! Ever since this old world began ,A woman found out if she shook it !She could shake up a man And so i'm gonna shake and shimmy it ,The best that i can today …'Cause you cant stop !!The motion of the ocean Or the sun in the sky
You can wonder if you wanna ,But i never ask why And if you try to hold me down
I'm gonna spit in your eye and say ,That you cant stop the beat!
a lei si aggiunse Silver,che iniziò a cantare  e a ballare anche lui….poi toccò a Jessica….e a Espio….ma intanto gli smeraldi del caos ,iniziarono a brillare di una luce ,mai vista prima,infatti Tails allarmato,andò vicino alla vetrina a controllare…questa volta non stava fingendo….era tutto reale…non aveva previsto tutto….stavolta era la fine…..
Jes-You can't stop a river,As it rushes to the sea …
E-You can try and stop the hands of time ,But ya know it just can't be
Jes-And if they try to stop us, Espio, I'll call the end of a lacy pea ….Cause the world keeps spinning Round and 'round !!And my heart's keeping time ,To the speed of sound I was lost til i heard the drums !Then i found my way !!!!
Jes&E-Cause you can't stop the beat !!!!Ever since we first saw the light ,A man and woman liked to shake it …On a saturday night And so i'm gonna shake and shimmy it With all my might today !'Cause you cant stop ,The motion of the ocean Or the rain from above You can try to stop the paradise !What I'm dreamin' of ,But you cannot stop the rhythm Of two hearts in love to stay ….Cause you cant stop the beat!
poi toccò a Amy….
A-You cant stop my happiness ,Cause i like the way i am And you just can't stop my knife and fork When i see a christmas ham ….So if you don't like the way i look Well, i |ust don't give a damn! Cause the world keeps spinning  Round and 'round, And my heart's keeping time
To the speed of sound I was lost til i heard the drums Then i found my way !!!'Cause you cant stop the beat!!! Ever since this old world began A woman found out if she shook it She could shake up a man And so i'm gonna shake and shimmy it The best that i can today Cause you cant stop !The motion of the ocean Or the sun in the sky You can wonder if you wanna
But i never ask why And if you try to hold me down I'm gonna spit in your eye and say
That you cant stop the beat!
tutti -Oh oh oh You can't stop today As it comes speeding down the track !Child, yesterday is hist'ry And it's never coming back !'Cause tomorrow is a brand new day !!And it don't know white from black Yeah! 'Cause the world keeps spinning 'Round and 'round And my heart's keeping time ,To the speed of sound I was lost til i heard the drums Then i found my way
'Cause you cant stop the beat!!!!!!!!! Ever since we first saw the light A man and woman liked to shake it On a saturday night ,And so i'm gonna shake and shimmy it With all my might today 'Cause you can't stop The motion of the ocean Or the rain from above They can try to stop ths paradise !!We're dreaming of But you cannot stop the rhythm Of two hearts in love to stay You can't stop the beat!Aah, aah, aah Aah, aah, aah Aah, aah, aah ………….!!!!!!
Ever since we first saw the sun A man and woman like to shake it when the day is done But we're gonna shake and shimmy it And have some fun For today! Cause you can't stop The motion of the ocean You can try to stop the paradise We're dreaming of But you cannot stop the rhythm Of two hearts in love to stay 'Cause you can't stop the beat! You can't stop the beat!! You can't stop the beat!! You can't stop the beat!! You can't stop the beat!!

I 7 smeraldi del caos usicrono fuori dalla vetrina,spaccandola….si avvicinarono ai 4 ,ma soprattutto a Maria….

-guerrieri della luce,avete riportato la pace, e sconfitto Tails Miles Prower….e per ringraziarvi,la primogenita puo’ esprimere un desiderio….-

Ma-..i-io? Posso esprimere un desiderio?tutto quello che voglio?

-si-

Maria ci pensò su…si guardò intorno,e pensò subito al padre…poi però le parole le si fermarono in gola…poiché se suo padre fosse stato ancora lì….le avrebbe detto di fare ciò che era più giusto per Mobius,senza pensare a lui…così Maria,dopo qualche minuto di silenzio,decise di esprimere il suo desiderio….

Ma-io….io desidero che tutto questo non sia mai accaduto,e di conseguenza che Tails non sia mai diventato cattivo,e che quindi io e la mia famiglia potremo stare di nuovo insieme  ….

Sil-aspetta Maria!se desideri questo,io e te….

Ma-lo so Silver….ma è la cosa più giusta….e poi,credo che tu saprai bene come conquistarmi,anche senza il canto….

La riccia dagli occhiali rotondi accennò un sorriso,che fu ricambiato dal riccio argentato…

-bene….quindi è questo il tuo desiderio?-

Ma-si

-bene,CHE COSì SIA!-

Una luce intensa avvolse tutti,ma prima di tutto questo,Silver corse verso Maria tentando di dire qualcosa alla riccia ,prima che fosse troppo tardi…

Sil-Maria io…!!!

Ma-cosa??!non ti sento!!!

La luce stava per avvolgerli ,ma Silver riuscì a sillabare la frase che voleva dire alla riccia…

Sil- ……..io-ti-amo!-!-!

Sul volto della riccia cadde una lacrima,e lei rispose sempre sillabando…

Ma-….ti-amo-anche-io!-!-!

E poi i due furono avvolti da quella luce,insieme agli altri,in quel momento Maria sperò che Silver avesse capito le sue parole,e che non se le fosse mai dimenticate…ma non fu proprio così….infatti dopo nessuno ricordò niente,perfino la stessa Maria,che era diventata la migliore amica di Silver ….tutto era tornato alla normalità…Tails non era mai stato cattivo,Sonic e Amy,si erano sposati felicemente,Knuckles tornò alla guardia dello smeraldo gigante….e tutti gli altri alle loro azioni abituali…intanto Silver e Maria,erano usciti da scuola,e Silver l’aveva invitata vicino a un lago….era il tramonto,e si sedettero vicino….Silver guardava fisso il tramonto….

Ma-che giornata a scuola eh?

Sil-già….

Ma-cos’hai Silver?

Sil-sai….stavo pensando una cosa…

Ma-? E a che cosa?^^

Sil-sai che ho viaggiato spesso nel tempo ,giusto?

Ma-certo,me l’hai detto

Sil-be’…ormai sono così abituato a viaggiare nel tempo,che ormai….

Ma-si?

Sil-…che ormai è difficile che mi dimentichi le cose ….

Ma-e allora?

Sil-….. “No, no, no No, I dont wanna live without Love, love, love !!!!Yeah, yeah, yeah Darling, you had best believe me, Never leave me without love!”

Silver iniziò a cantare un pezzo di una canzone,e all’improvviso a Maria venne in mente qualcosa….

Ma-…c-che strano….giurerei che…insomma,di averla già sentita!

Sil-infatti è così…

Ma-?

Sil-sai ….se potessi fermare il tempo ….sai cosa farei?

Ma-mmm…no cosa?

Sil-…direi a Maria quello che provo per lei,che la trovo perfetta….bellissima….e che la amo….come avevo già detto in passato…

Maria rimase a fissarlo per un po’ incredula,poi si calmò e con un piccolo sorriso rispose a Silver…

Ma-….e sai io cosa farei?

Sil-no…cosa?

Ma-….direi la stessa cosa a Silver….

I due sorrisero,e mentre il sole moriva dietro alle montagne ,illuminando il cielo di un rosso e arancione forte…i due si avvicinarono,e si diedero un bacio….così finisce quest’avventura,spero vi sia piaciuta ….alla prossima!^^!

Bacy da Amyrose94

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Break_in_heartland94