Inazuma Fantasy
di Cure_Luffy

21/09/14, ore 21:25

Nome: Aizitel
Età: 15
È un'angelo con un'ala bianca ed una nera occhi rossi e capelli lillà con una frangetta e due ciocche ai lati del volto con una coda alta puó evocare dei tridenti che usa come arma.
Anche se all'apparenza sembra un essere mistico è un maschiaccio sfacciato ma che sa essere molto gentile e protettiva con i suoi amici (in particolare col fantastico Yuichii)

01/09/14, ore 15:46

Hey Debby sono Elychan, mi hanno cambiato nick siiiiiii!!!!! Sono dal telefono quindi niente recensione colorata nuuuuu :'( Comunque il capitolo Shirou: non riuscirai a fare la recensione....-.-" Io: zitto...-.-* Allora il capitolo anche se corto è bello, non ho notato errori. Mi è piaciuto un mondo il dialogo tra di noi ahahha. Shirou: ely? Spiccati! Io: shhhhh a cuccia amore! Shirou:ahhhh ti....odio♥ Io: ti amo♥ Ora vado scusa se la recensione è penosa ma sono di fretta **" ^^" * *&* Vado un bacio happy_ely

01/09/14, ore 11:09

Ciao Debby, eccomi qui!
Si, il nome Mix Power mi piace un sacco.
E poi mi piace una delle battute che hai fatto dire a Marina,io somo proprio quel genere di persona che mette i romanzi nella vita reale, complimenti.
Un bacione, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Marina Swift❤💛💚💙💜

01/09/14, ore 09:40

Alèu : Mix Pawer!
Nelly : Bellissimo capitolo!
Alèu : Già!  Non vedo l'ora di spaccare la schienoa a quei coi!
Nelly : Attenderò tante lettere da avocati ^^"
Alèu : Tante? No...TROPPE! * sguardo omicidia *
Nelly : Ok, io ora andare ^^"

Io e Alèu : UN ULULATO A TE!

01/09/14, ore 00:32

DEBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! *^* E FINALMENTE SI PARTE!!!!! VIVA LE MIX POWER 4 EVER!!!

Kimy : e QUEL COSO DI IBUKI ME LA PAGERA AHAHAHAHHAHA*risata isterica alla Tron(?)

Ibuki : *deglutisce*cavolo.....

Io : comunque ma i poteri di Ibuki,Yuuichi,Kyosuke,Mantangi&Co quali sarono?
e lo stregone della zona proibita sara' Kegama(Zabel)
vabbo' vado a fermare qualla pazza di Kimy prima che sbarni Ibuki*in lontanza si sentano dei urli e dei ruggiti*

meglio che vada ^^"""""
-moon_Kaibatenjo
UN RUGITTO A TE!!!!!!
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 12:44 am)

01/09/14, ore 00:06

Heii. Ciao.
Capitolo meraviglioso
Mix Power fantastico.
Davvero fantastico.
Non vedo l'ora che tu aggiorna.
A presto. Baci

Big A💛

23/08/14, ore 19:11

ciao Debby, scusa per il ritardo.
Wow, ci sono degli oc favolosi in questa fic (ho apprezzato molto l'essere comparsa subito nel secondo cappy, non me l'aspettavo)
E anche Matatagi e Tsurugi hanno fatto la loro comparsa... interessante.
Complimenti per io bellissimo cappy, ti saluto ma devo proprio andare

Marina

23/08/14, ore 15:20

Ciao Debby, ecco come promesso sono qui a recensire il secondo capitolo.Il capitolo mi è piaciuto molto, tutti gli Oc sono fantastici.Come sempre scrivi bene, hai fatto un piccolo errore di battitura ma niente di grave.Mi sto incuriosendo sempre di piú, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosí.
Ciao Vicky

23/08/14, ore 14:51

Ciao Debby, non potevo non leggere anche questa tua fanfiction.Devo dire che mi ha incuriosito parecchio questa leggenda, mi piace molto come scrivi e ora mi vado a leggere anche il secondo capitolo.Ciao Vicky

23/08/14, ore 01:58

DEBY HAI AGGIORNATO!!!!!!!*le salta adosso*
BELISSIMO IL CAPPY!!! mi hai descrita alla prefezione(:

posso mandarti le mosse di Kimy?

-Kimy prende la spada glialla(di nome Speranz Nda : O.o)
e corre verso la avversaglio con dei tagli preffeti quanto rimete la spada nella cintura l'aversaglio cade.

-(altra si chiama Hikari(luce))
Kimera corre verso l'avversaglio quando la spada ha tagliato l'avvrrsaglio si illumina e tutto il corpo del "povero''malcabitato facendolo sparire.

-esposione di luce-
Kimera batte le mani dove si forma una palla di luce che la lancia contro l'avversaglio.

-Light dragon-(attaco che usa nei casi che necisitano importanza(attaco piú forte))
Kimera da terra fa partire un ragio che l'avvolge e va verso il cielo tutta la luce prende forma di drago Kimera lo rangiunge volando e lo lancia contro in avversaglio.

-artigliata di luce-(tecnica che usa quanto e trasformata in tigre (tecnica fortissima))
i suoi artigli diventano luminosi e sfrecia verso l'avvrsaglio grafiandolo dal graffio amanano luce che l'avvolgono e lo fanno svenire.

questo sono le suo mosse spero che ti piaciano...
adesso vado.
p.s : potresti fare apparire un anello con un sole incanstonata color ambra con i raggi d'argendo.
e apartenuto una madre una donna dalle ali di drago bianche con i capelli color del oro.
e fabricato dal padre un uomo albino capelli bianchi e gli occhi ambra ha delle orechie e la coda da tigre.
pero' sono morti cercando di potregare la figlia da Tsurugi e Hakuryuu che la volevano portare via con loro pero' lei scappa.
poi ritrona e prende l'anello della madre e lo custudisce con molta gelosia.

ok adesso vado scusa di averti scociato ^^"

saluti
-moon_Kaibatenjo

23/08/14, ore 01:50

Hey Debby, che bello hai aggiornato!!!
Allura recensiamo il capitolo =).
Shirou: Alle solite -.- "
Io: zitto!

Comunque, il capitlo mi piace, hai descritto benissimo la mia oc, ma anche le altre mi piacciono tantissimo =).
Ho notato un piccolo errore di battitura, ma niente di che, per il resto, grammatica e lessico vanno bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

ora vado un Bacio
Elychan =)
ps
Se vuoi puoi mettere Ely-chan come soprannome alla mia oc =) quando lei e le ragazze diventano molto più amiche =)

23/08/14, ore 01:27

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico.
Adoro come hai interpretato la mia Anne.
Amo tutti gli OC.
Ho già un'idea su chi siano quei ragazzi.
Comunque aggiorna presto. Baci

Big A♥

20/08/14, ore 19:36

Ciao Debby, ti rivordi di me?
Questa storia mi piace molto, volevo chiederti se c'era ancora spazio per il mio oc.
Se si, te lo mando apena mi dai la conferma, ma devi dirmi cosa ti serve.
Un bacione,

Marina

20/08/14, ore 19:26

Allora, piacere Debby, penso che già ci siamo conosciute.
Quindi le presentazione sta volta non le devo fare * sorride* comunque, la storia mi piace e vorrei partecipare, l'elmeto che vorrei è l'acqua se è possibile.
La Scheda OC te la invio via messaggio privato.
Passando alla storia: Non vi è alcun errore, anzi uno solo ma minuscolo, se rileggi lo trovi sicuramete.
Comunque te lo scrivo qua: hai messo un "il" e poi " le persone" un piccolo errore di distrazione.
La Trama mi incuriosisce.

Ti invio subito l'oc.
Un bacio Elychan =)

20/08/14, ore 18:33

Voglio partecipare *^* posso?
Se si, questa è la mia Oc :3
Nome: (Se volete anche il cognome) Alèu Freedom ( è il cognome )
Età: (qualunque va bene) 15
Aspetto: (Ecco qui ragazzi viene il bello, in questa storia se volete potete essere una fata, un mago, una sirena, uno spadaccino Ecc...
qui potete scegliere di tutto, anche una ragazza con le orecchie da gatto XD) E' un'Element Wolf, cioè una creatura che può trasformarsi in un Lupo, lei quando è un'umana è alta con la pelle chiara e i capelli sono bianchi platino e ha una frangia che le copre tutto l'occhio destro. Ha gli occhi celesti con riflessi ghiaccio e fuoco. Orecchie da Lupa bianche ( perciò quelle umane non ce l'ha ) e ali d'Angelo bianche con delle sfumature celesti alle punte e la coda da Lupa bianca. Invece quand'è una Lupa è bianca con le stesse ali da quando è un umana e la stessa cosa vale per gli occhi.
Carattere: Testarda, cocciuta, antipatica con chi non trova per niente simpatico, competitiva, determinata, avventuriero, coraggioso, ribelle, forte, territoriale, solitario certe volte, ma anche allegra, gentile, premurosa e ha deciso di rimanere single, per essere libera nella sua vita, perciò non ne vuole avere.
Elemento: (Allora qui devo chiarire tante cose, in questo punto dovete scrivermi il vostro "Potere" o "Potenziale", oppure un'arma che utilizzate, diciamo che questa storia si ispira ad un anime chiamato Sword Art Online, io ho visto solo qualche episodio, quindi non chiedetemi altro perchè non so niente a parte la trama XD ) : Fuoco *^*
Ha una collana con una Pietra Preziosa a forma di Fiamma, lì dentro c'è tutto il suo potere, la tiene sempre sotto i vestiti.

Spero vada bene, se c'è qualcosa di sbagliato o manca qualcosa, avverti!

UN ULULATO A TE!
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 06:34 pm)