Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cure_Luffy    31/08/2014    5 recensioni
Il regno di Fantasy rischia di scomparire, ma solo grazie ha sei potenti elementi potrà salvarsi, infatti nella leggenda si narra che gli elementi saranno dei puri di cuore e che per salvare gli altri rischieranno il tutto per tutto.
Questa storia sarà piena di tutta la mia immaginazione, di tutto il mio sentimentalismo e anche di alcuni personaggi di diversi anime (forse), quindi che cosa aspettate venite anche voi nel regno di Fantasy per cambiare il destino
Io vi sto aspettando.
Salve, salve gente.
Quest'oggi vi propongo una storia incentrata sulla fantasia e la magia, ho deciso di scriverla, perchè avevo una voglia matta di vedere cosa ne sarebbe uscito, da questa fiction potrete capire quanto io sia una bambina, però fin da piccola ero già convinta che la fantasia sia un modo per distinguersi fra gli altri, comunque bando alle ciance e buona lettura !!
(scusate ma dovevo pubblicare questa fiction ^_^)
[iscrizioni chiuse]
Bey, bey.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matatagi Hayato, Nuovo personaggio, Saryuu Evan - Saru, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noi siamo unite


"Okay, ricapitoliamo ? " Dico io ancora poco convinta.

"Allora quei tipi sono persone che hanno un potere immenso, ora ci stanno seguendo, purtroppo non sappiamo il motivo, in più dicono che siamo delle ragazze fuori dal comune che devono assolutamente eliminare, ora ti è più chiaro ?" Mi dice Alèu.

"Credo di si, ma io non ho ancora capito chi siete voi." Dico io.

"Che ne dici se ti presenti prima tu ?" Mi chiede lei.

"Giusto, io sono Paddy Purin e voglio diventare la ragazza più forte di Fantasy." Dico io.

"Invece come ti ho detto prima, io sono Alèu Freedom, ho imparato da poco le magie sul fuoco, le trovo molto potenti e poi riesco a parlare e ha trasformarmi in una lupa bianca." Risponde lei.

"Io sono Kimera, sono la sua migliore amica e voglio vendicare i miei genitori da quel tipo di prima con i capelli blu e un'altro ragazzo. So usare, anche se in modo impreciso, le magie della luce, però anche sono una brava spadaccina, molto piacere." Dice la ragazza con le orecchie da tigre.

"Io sono Elena Leander, come hai potuto vedere io sono brava nel controllo dell'acqua, ho un rivale che devo assolutamente battere, anche se lo conosco da poco, puoi chiamarmi Ely-chan se vuoi." Dice la ragazza dai capelli color latte.

"Io sono Marina Sapphire, sono una sirena, però solitamente mi mostro con l'aspetto di una ragazza normale." Dice la ragazza dai bei capelli castani.

"Paddy, ti devo avvertire subito, io sono una maga, so usare le magie oscure, purtroppo quei due li avevo incontrati la notte scorsa e poi non so come sono riuscita a fuggire, così questa mattina quando mi hai trovato ero ridotta male per colpa loro, sospetto che siano stati loro ad attaccare la Zona dei Nobili." Dice Anne.

"Si, anche io e Alèu avevamo sospettato di loro." Dice Kimera.

"Okay, però se ci attaccano di nuovo..." Dice Marina.

"Ragazze, voi conoscete la leggenda ?" Chiedo io.

"La leggenda del meteorite ?" Chiede Ely.

"Si esatto, io credo che quei ragazzi abbiano assorbito il potere del meteorite, invece noi siamo le prescelte che potranno salvare Fantasy, provate ha pensarci siamo sei, inoltre da quello che ho capito quando quel ragazzo mi ha parlato, per loro siamo un ostacolo, perciò probabilmente qualcosa di brutto sta per abbattersi sul nostro regno." Dico io.

"Noi le prescelte ?" Chiede Alèu.

"Ma ci pensate, saremo delle paladine della giustizia, magari avremo anche una storia romantica con i nostri nemici !" Dice Marina.

"Marina, vorrei ricordarti che non siamo in uno dei tuoi romanzi." Dice Ely.

"Già, Paddy potrebbe aver ragione." Dice Kimera.

"Paddy, ora che ci penso, tu che potere possiedi ?" Mi chiede Anne.

"Io non lo so, però sono una brava combattente, so usare bene ogni tipo di arma, però io ho questa !" Dico io entusiasta prendendo il mio bastone.

"Il mio bastone sa produrre eletriccità, onde sonore e potenti getti d'aria." Dico orgogliosa.

"Chi ti ha dato quest'arma ?" Mi chiede Alèu.

"Mia sorella...non so dove si trovi adesso, però gli ho promesso che io sarei diventata la più forte, quindi batterò quegli strani tipi !" Dico determinata.

"Giusto ben detto, noi saremo le più forti eroine che Faantasy abbia mai avuto, ovviamente io sarò con te Paddy." Dice Marina sorridente.

"Anch'io sono con te Paddy." Dice Anne.

"Ragazze che nome daremo al nostro invincibile Team ?" Chiede Kimy.

"Già, non saprei." Dice Alèu.

"Mix Power, vi piace ?" Chiedo io.

"Si, mi piace." Dice Anne.

"Bene noi saremo le Mix Power." Dice Marina.

Quel nome mi venne naturale, non so spiegarmelo, ma noi eravamo un mix di passioni, poteri e sopratutto ognuno aveva una qualità, loro rimaranno per sempre nel mio cuore.

Angolo Debby

Salve salve.
Scusate questo capitolo un po' bruttino, ma dal prossimo ci saranno più personaggi, spero che il nome "MIX POWER" vada bene a tutte, ora scappo.
Alla prossima Debby ^_^





 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cure_Luffy