The reason to fight
di Kaimy_11

03/07/15, ore 15:56

Cioè dai... hai lasciato anche me senza fiato! Adoro Eric sempre di più! *w* mi piace troppo come li hai caratterizzato!
lo scambio di battute sulla trave é sensuale e divertente...
《 –Credo di aver trovato il modo per farti vincere contro Peter!- le annunciò sovrappensiero, senza guardarla.
-A sì?- rispose lei, voltandosi verso di lui. Sul viso aveva un’ espressione serena e vide distintamente la scintilla di entusiasmo e di speranza che le attraversò gli occhi.
Povera illusa. –Sì, potresti presentarti sul ring con il vestito di ieri sera!- 》
Davvero brava!
Vedere Eric geloso é fantastico, povero Nick! Ahahah
vabbè il capitolo si conclude in maniera altrettanto fantastica. Insomma lui le ha praticamente fatto vedere il paradiso per qualche secondo per poi promettere l'inferno! (Wow bella questa frase -Sì me lo dico da sola- troverò il modo per inserirla nella mia storia!)
Comunque sono proprio curiosa di vedere questo inferno! :)
A PRESTO,
MM

20/05/15, ore 20:56

Si sono baciati!!!!! Siiiiii!!! Ahahaha lo aspettavo da tanto tempo! Mi piace molto come scrivi e continuerò a leggere gli altri capitoli. La tua storia vale di essere adorata, davvero! Mi piace il fatto che tu stia facendo traspirare il carattere di Eric, come è descritto nella saga e mi piace anche la frase "Ricordati bene questo momento... perché sarà il primo e l'ultimo", anche se io non credo proprio ahahaha!
Un bacio!
Ps: continua così!

22/08/14, ore 15:00

Bellissimo anche questo capitolo! Certo che Eric è un po' lunatico... riesce a baciare la ragazza che gli piace.. e che fa? Decide (qualcosa mi dice che nonostante le sue intenzioni, non ci riuscirà) di snobbarla... io dopo il bacio l'avri guardato tipo così: ?O.O?
Comunque la caratterizzazione mi piace un sacco.. e la scenetta della mensa è fantastica xD
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione! :D