Note senza amore
di broken93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/01/10, ore 14:07

ciao, è da un bel po' di tempo che seguo la tua storia.
penso sinceramente che sia bellissima, ben articolata e la faccenda della maledizione mi ha intrigata parecchio da subito. è bella come idea e in generale io ADORO questo tipo di storie! ero rimasta contentissima di come si stavano evolvendo le cose, ma quando ho letto quest'ultimo capitolo...beh, penso di essere rimasta un bel po' con una faccia sconvolta a guardarmi lo schermo e a rileggermi ciò che avevi scritto!!!! mi hai scioccata (in senso buono,ovviamente!)

però...quando continuerai? sono rimasta così per così tanto tempo...non la continuerai più??????

fammi sapere per favore, bacioni!
p.s.sei davvero bravissima!

25/08/09, ore 19:11

O___O Dimmi che non morirà...! Bel capitolo, anche se tristissimo, complimenti. C'è una soluzione...Please!>_< Bel capitolo! Continua, la seguirò fino alla fine!(troppo bella per smettere!) Kiss

08/07/09, ore 16:34

Ciau! Che bello che hai aggiornato! Scusa x il ritardo del commento, però avevo gli esami! Come al solito ti faccio i complimenti per tutta la storia! Devo assolutamente dirti che adoro la visione di Tom e Bill genitori! Spero solo che la maledizione non rovini li loro felicità! Un grosso bacio da Ale.

07/07/09, ore 12:56

E' così dolce e tenero questo capitolo,davvero come se fosse una nuvoletta di zucchero filato,la parte finale è quella migliore,quando il bimbo muove i suoi primi passi e lo fa davanti a tom,penso che più per tom l'abba fatto per tutti e due i genitori,voleva condividere questo momento importante con loro,tutti insieme. D'accordo,adesso non mi faccio prendere dalle mie seghe emntali ma io già so che i mal di testa di kris non porteranno ninte di buono:( Ho il brutto presentimento che tu la storia non la voglia far finire con un vero e proprio lieto fine!! Mannaggia mannaggia,per ora non voglio essere troppo catastrofica quindi continuerò a sperare come ho fatto in tutti gli altri capitoli :)Ti saluto,aggiorna presto un bacio ciao C:

28/06/09, ore 19:45

che carino il bimbo!!! tom è proprio fortunato ad avere la kris e il piccolo, continua presto mi piace moltissimo la tua fic!!

28/06/09, ore 12:35

belllissimo anke qst capitolooooooo!!!!! mi hai comosasa!!!!!!!!!:)xD complimentiiiii!!!!!! scusa ma vado di fretta!!!!complimenti ancora e continua prestooooooooooO!!!!!!!!TVB kisssssssssssssssssss

07/06/09, ore 01:43

Bel nome Christopher xD Sì mi è piaciuto tanto questo capitolo anche se recensisco un po' in ritardo!! Brava!!! Bacioni <3

03/06/09, ore 21:16

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Spero sia sempre così dolce xD

01/06/09, ore 16:52

Ma che bello il pupo *-* Il cerchio della vita si sta ripetendo! Noo,è quasi finita?? vabbè si,però mi mancherà molto essere in ansia per questa fanfiction e di commentartii ç_ç Ricorda che è una bellissima fanfiction!! Bacioniiiiii ^o^

01/06/09, ore 13:24

weeeeeeeeeeeeeeeeeee eccome se mi piaceeeeee Bellu Christofer!!!!!*_*(se ho sbagliato a scrivere fammelo sape non so!xD) bellu,bellu...meno maleeeeee era solo la madre di tommy e billy...xD waaa,però speriamo che la stregaccia del cavolo si faccia gli affari suoi e non rompa a tom e Chris!!!!Io la ODIO!!!(chi è che la ama,poi??xD) ok,non farci caso,schleroooooooooooo!!!!! vabbè,continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo bellaaaaaaa!!!!!!:P ciauuuu bacioniii

31/05/09, ore 21:43

Ohhhhhh che carico, immagino il bimbo di tom che assomiglia a lui. Nuuu piango se penso che sta per finire è davvero bella, mi è piaciuto molto questo capitolo, tomi ottimo papi! ^^ Continua presto, oramai oltre che dirti che è bellissima, non so più cosa dirti, solo che è la mia fic preferita insieme ad altre, e che non vedo l'ora che posti un nuovo cappy! Kussen ;)

31/05/09, ore 21:14

Se ti dico che leggendo il capitolo con sottofondo la canzone di tiziano ferro mi sono davvero commossa mi credi? mi si è davvero riempito il cuore di gioia immensa,incredibile davvero cosa TU sei riuscita a scaturare in ME con le parole,davvero è stato bellissimo il capitolo,e poi il fatto che il tempo è passato ed hai parlato di chris che cresceva mi riempiva ancora di più il cuore di gioia! Insomma sono molto "gioiosa!" e tutto grazie a te.Anche se devo dire che ho sempre il timore che oramai qualcosa andrà storto giusto? Perchè ne sono quasi certa,qualcosa non filerà liscio pultroppo,e se leggerò uesto mi dispiacerò davvero tanto credimi! Vabbè ma per il momento mi godo questa "pace",poi aspetto la tempesta :S . Aggiorna presto un bacione ciao!=)

17/05/09, ore 03:54

waaa...e io che pensavo che fosse quella maledetta strega!!xD l'hai fatto apposta vero??bellu anche questo capitolo!!!:P waa,ma...ma...Kris sta per partorire,la devono portare SUBITO in ospedale...Ho capito che sono emozioati,ma...xDno,è divertente questo capitolo!!!(lascia stare se cambio un po' discorso,sto mezza dormendo visto che sono quasi le 4 di notte e io nn ho ancora chius occhio!!!xDsto fusa...)comunque veramente bellu questo capitolo!!!:P continua cosììììììììììììììììììììììììì Continua prestoooooooooo!!! forse è meglio che adesso vado a dormire,però,altrimenti domani sto come uno zombiiiii!ciauuu kiss notte!xD

16/05/09, ore 17:12

Ahahahahaha che bel capitolo.. Non mi dilungo,perchè non devo fare nessuna critica. Continua!!

14/05/09, ore 20:39

Oh cavolo l'ultimo pezzo mi ha fatto troppo ridere XD che confusione!!! Spero che vada tutto bene con il parto... Ah menomale che era simone alla porta... io pensavo alla strega cattiva!! Bel capitolo!! ahahahaXD Ciao bacioniiiiiiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]