Phrases of love - Un sogno è solo un sogno finchè non lo fai diventare realtà
di Lady White Witch

Quanto sono pucciiiiii! *.*
Questo è vero, Sierra avrebbe fatto di tutto per Cody, si vede sopratutto nel finale di A tutto reality: il tour.
Questa è la reazione che avrebbe avuto ognuno, se si sarebbe trovato faccia a faccia con i propri idoli! (Fortunata Sierra... i miei idoli sono i personaggi di Dylan Dog e i fratelli Marx -.-)
Beh, ora è meglio che vada, ancora complimenti per la storia!
Sayōnara,
Yulin

La frase sembra fatta apposta per questa coppia. Soprattutto rispecchia tutta la determinazione di Sierra nel conquistare il suo Cody. Insomma, trovo che tu sia riuscita a rendere bene l'IC anche nell'esiguo spazio della flash.
Complimenti.
Saluti
IMma

Ah ah! Non sai quanto mi hanno fatto morire questi due nella serie! xD
Cooooooooomunque. Sono d'accordo con te sul sogno di Sierra, che non era vincere il milione tanto ambito dagli altri partecipanti ma finalmente incontrare il suo "principe azzurro" (in un certo senso, Cody è più o meno questo per lei, no?).
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai scritto questo capitolo della tua raccolta: non ti sei incentrata sul comportamento da pazza dfegatata della protagonista, anzi, le hai dato potremmo dire una certa umanità, e anche un certo romanticismo.
Okay, sto perdendo del tutto il filo del discorso.
Ehm, errori non credo di averne visti, no, e tutto fila liscio come deve.
Stellaskia (che tifa la Gwen/Trent, beninteso)

Wow!
Semplicemente stupendo.
Cavolo in un testo così piccino sono racchiusi tutti i sogni della nostra cara Sierra.
Poi quei due insieme sono troppo teneri ♡_♡
Ora vado.
Ciao ☆.★