Dal suo punto di vista
di Nanatsu

20/09/08, ore 20:35

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.. Questo chappy è stato troppo dolce^^ Che caruccia Bra, riesce sempre sottomettere The prince.. Cmq questo chappy è stato troppo belliccimuuuuu.. aggiorna prestoooo!!!!!! Ora je dois aller.. ( penso che si scriva così...^^") ci sentiamo al prox. chappy ciau ciao tvttb lallinaaaa

20/09/08, ore 19:47

OOOOSSSS!!!!! ^__^!!!!!! YEAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vegeta è il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é fortissima sta fanfic!!!!!!! Fortissima come lui!!!! Continua così!!!!!!!! BYE BYE e non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!!

20/09/08, ore 18:30

Mi piace la tua storia. L'idea di raccontare la vicenda dal punto di vista di Vegeta, con una profondità e una malinconia che mi sembrano molto consone al suo personaggio è davvero bella... Per di più scrivi davvero bene ed è un piacere leggere. Mi piace molto anche l'uso dei colori per indicare le varie parti del discorso, rende tutto molto intuitivo a prima vista. Complimenti davvero e grazie per averla condivisa con noi..

20/09/08, ore 17:16

Weeee.... bellissimo capitolo... Non vedo l'ora di leggere il resto... in anteprima giustamente!!! Sei un tessssoro!!! tadb... la grande Dea!!

20/09/08, ore 16:54

Cara >_>... Ecchime!!!!! Ti sono mancata vero XD XD (Illusa...Nd.te) Bel chappy, letto da me in anteprimaaaa Tatata (Musichetta idiota come me d'altronde...) Lo ripeto, bello il chappy, bello anche Veggy però^^ Ora vado che tu vieni a leggere ^^ Bacii, Mary cara P.S.: Voglio anche io il regalo grande grande cara XD >_>

17/09/08, ore 17:47

we ciao benvenuta devo dire che come tua prima fic è davvero bella e anche ben scritta aggiorna presto ciao ciao!!

17/09/08, ore 15:38

Carissima >_>, grandeeeeeeee l'hai pubblicata!!! Grande grande grande (Ricordiamo che io l'ho letta in anteprima, quindio ho avuto l'esclusiva XD XD) Me la sono riletta anche se ce l'ho salvata nei miei documenti XD XD (Ok, educazione fisica mi ha fatto male oggi...) Ci sentiamo, baci ^^ Mary

17/09/08, ore 00:28

La Dea della creazione :p ti dice... è ruvutat'... bella... bellissima, continuala che è davvero intrigante, mi raccomando nn mi appendere perchè mi piace davvero tantooooo. TVTTTTB.

16/09/08, ore 23:59

Ciauuuuuuuu e benvenutaaa!! Come tua prima fic. è davvero carinaaa... l'idea è veramente originale e mi piace.. La scrittura è corretta ed ordinata .. ti faccio perciò i miei coplimenti!!!!! Questa fic già mi piace un sacco... spero di sentire presto il nuovo chappy...sono troppo curiosa..^^ Vado... ciau ciao baci baci vivvina Ancora complimenti per la fic!