Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nanatsu    20/09/2008    4 recensioni
Questa è una fanfic ambientata dopo la serie z... Ma chi l'avrebbe detto che un personaggio così orgoglioso come Vegeta abbia deciso di raccontare la storia della sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’improvviso il caro principe venne destato dai suoi pensieri  a causa di un piccolo colpo dato alla porta.
_Chi diavolo è a quest’ora della notte!!!!! Mi volete lasciare in santa pace una buona volta!!!!
Intanto si avvicinò alla porta la aprì ed intuì che  ad altezza d’uomo non
c’era nessuno, allora capì , abbassò il capo e vide una piccola figura assonnata il quale si strofinava gli occhi e diceva:
_ Ma papà perché sei rinchiuso da ore nell’ufficio della Mamma uffa!!!! non sei venuto neanche a darmi la buona notte come al solito!!!...non riesco a dormire…
_Bra non alzare la voce è tardi !Ci potrebbero sentire ….Lo sai che questo è un piccolo segreto tra me e te  non lo devi assolutamente rivelare a nessuno capito!!!! E poi incominciati ad avviare verso la stanza io ti raggiungo e ti darò la buona notte….Dai muoviti!!!
_Ok papà però fai presto sennò  spiattello il nostro segreto a tutti!
La piccola Bra  avanzò presso il corridoio salì le scale e si rintanò sotto le coperte della sua camera.
Intanto Vegeta decise che era ora di andare a dormire per cui dopo aver salvato la sua “storia” spense il computer. E in quel preciso istante le venne in mente il discorso affrontato poco prima con la secondogenita;
_Certo che la ragazzina ci sa fare a minacciare la gente come si permette dovrebbe avere più rispetto per suo padre!!!...... bene,forse è meglio che mi sbrighi prima che la mocciosa corra da quell’oca di mia moglie!
Vegeta fece capolino nella stanza di Bra e la trovò nel suo piccolo letto che lo aspettava.
_Papà,Papà senti ti devo dire una cosa di massima importanza… lo sai che tra un mese è il compleanno della mamma tu cosa le fai??Io vorrei farle un regalo grande grande ma non so con chi andare a compralo visto che ho sette  anni e
La macchina di certo non la guido!!!
_Bra,smettila subito! Non parlare sempre e di continuo mi dai l’impressione di tua nonna!.....prima di tutto il compleanno di tua madre è tra un mese! Quindi hai tutto il tempo per rifletterci!poi stai sicura che io non metto più piede in un centro commerciale con una donna è un vero strazio!l’ultima volta tua madre mi ci ha fatto stare mezza giornata! Quindi se proprio devi,chiedilo a tuo fratello. Inoltre mia cara,tu hai solo sette
Anni,quindi …non basterebbe una piccola cosa fatta personalmente o cose varie???!!!! Come ti saltano in mente certe cose!
_ Papà ma quanto sei pesante…volevo solo fare contenta la mamma con un bel regalo,avrò anche 7  anni
ma ho  un intelligenza superiore ai piccoli mocciosi della mia età e tu lo dovresti sapere benissimo!  Quindi
non voglio limitarmi a fare un regalo frivolo alla mamma che ogni giorno si prende cura di me e mi vuole tantissimo bene! Le voglio dimostrare che comunque sia contraccambio..e poi non mi hai risposto alla domanda più importante cosa le regali tu invece?? Da quello che ho intuito , servendomi dei miei strumenti,ovvero spiandoti ho capito che quella che stai facendo non è una ricerca ma un qualche cosa che riguarda la mamma e il suo compleanno giusto???
_ Bra ora basta, ma che cosa vai pensando! Ti si è fuso il cervello??!! E comunque la mia è una ricerca che riguarda il livello di forza della stirpe sayan. Per il compleanno della mamma non ho pensato ad assolutamente niente. Mica
Mi ci  scervello un mese prima come fai tu e poi io a differenza tua ho molte cose da fare non penso a queste piccolezze! In più come ti permetti di spiare tuo padre per caso tua mamma non ti ha insegnato l’educazione??
Per questa volta ci passo sopra e adesso vai a dormire che è tardi. Buona notte Bra!
Vegeta usci chiudendosi lentamente la porta alle spalle. Con passo felpato entrò in camera da letto,ma colpo di scena, Bulma non era a dormire come avrebbe creduto ,bensì ritta in piedi davanti alla finestra con le spalle che davano alla porta .Aspettava suo marito fumandosi tranquillamente la sua ultima sigaretta.
A quel punto Vegeta si avvicino alle sue spalle e le sussurrò all’orecchio con fare malizioso :
_Bulma cosa ci fai ancora in piedi a quest’ora della notte! Mi stavi per caso aspettando?
Bulma senza esitazione rispose:
_ Proprio così mio  caro scimmiottino, ma tanto già so che preferisci un’altra azzurra al mio posto….
Vegeta a quel punto rimase immobilizzato da quell’affermazione possibile che aveva scoperto il piccolo segreto che c’era tra lui e l’altra??Il giorno dopo si sarebbe informato .
Bulma intanto si era adagiata sul letto e capendo il tono che aveva usato prima il marito,gli fece cenno di avvicinarsi di fianco a lei.

Ringrazio:

Vivvina: Grazie mille x la recensione sei stata la prima ti ammiroXDXDXD!!! Grazie anke x l’incoraggiamento!

Izanami:Mia carissima ma quanto ti voglio bene 6  una grandeeeee ti ringrazio x la recensione ,x la revisione del secondo capitolo ,ma anke x avermi pubblicato tutto tadb

Nightwish4ever:uddio la mia carissimissima mary nn la potevo certo tralasciare,ti ringrazio tantissimo x il sostegno 6 una grande anke per la revisione del primo capitolo mi fa piacere che ti piaccia sxeriamo di continuare…tvttb

 
Ka93:Grazie del sostegno e sono contenta che ti sia piaciuta come mia prima ff grazie ankora….
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nanatsu