Un cambiamento impossibile da accettare
di Red_Hot_Holly_Berries

25/05/09, ore 20:33

hey ci sei?????

08/02/09, ore 20:02

forse te ne sei dimenticata/o ma hai una fic da finire...e dai aggiorna o almeno facci sapere che ci sei ancora!

25/09/08, ore 22:12

bellissimo capitolo.....sono poche le fanfic che mi coinvolgono come la ua...ed il fatto che nii yugito sia ancora viva aumenta i punti in tuo favore *_*....solo che non so xk ma naruto mi da un senso...non so...di "crudeltà" se voliamo chiamarla così.....insomma nella conversazione con l'hokage nii aveva paura di essere punita da naruto anche se è la sua ragazza...e ad ogni parola di naruto gli altri subito a seguire..va bene essere il capo....ma questo mi sembra un po troppo per il "nostro" naruto =| ....

17/09/08, ore 22:54

Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare la storia, me ne sarei dispiaciuta particolarmente se fosse stata interrotta. La storia piano piano sta ingranando verso uno svolgimento preciso *-* ah non vedo l'ora che entri in gioco l'Akatsuki. Sei stata molto brava a riuscire a creare dei personaggi che nel manga appaiono per breve tempo, mentre altri sono completamente ignoti. Ti ho fatto venire l'ispirazione? O.O Davero? XD Beh allora sono molto soddisfatta, non vedo l'ora di vedere questa determinata scena. Al prossimo aggiornamento <3

17/09/08, ore 22:25

Questo chap è perfetto!!! lo adoro, finora è il mio preferito! bax

17/09/08, ore 16:12

sono felice che tu abbia continuato la storia. mi chiedevo da un po' se lo avresti fatto. Adesso passiamo ai contenuti: i personaggi: carina la storia dei poteri ma stai attento a quello della guarigione i ninja medici esistono già e nel caso in cui tu rendessi smisurato il sudetto potere nn permetteresti a nessuno di morire per ferita alcuna(tranne per perforazione del cuore o taglio del corpo in 2 parti:P). non avevo mai sentito parlare della tigre come bijuu e neanche del drago ma anche se fossero invenzioni potrebbero ìavere ottime riuscita. attento agli errori di mattitura, anche se non sono molti! per il resto mi pare che l'italiano sia impeccabile. la storia è bella e molto dipenderà da come la articolerai! buona continuazione e aspetto con ansia il prossimo capitolo^^