The Cradle - La Culla
di Ainely

29/09/14, ore 20:08

“Ad ogni modo le cose selvagge sembrano piacerti parecchio, coniglietto”, e questa frase dice tutto. Hai vinto! No, sul serio: io ci sto minimo 2-3 ore per descrivere un rapporto sessuale, spremendomi le meningi per cercare di inserire quanti più dettagli possibili, e tu con una frase fai capire TUTTO. Come accidenti fai? è.é''9 comunque povero Berni sì, titolo più che azzeccato! Ahahah, povera creaturina, che compare tre secondi e subito viene liquidato xD deve imparare a farsi rispettare, come fa Aalim, che per altro credo di stare iniziando ad amare per i seguenti motivi: è cattivo (villain in the heart<3), circondato da un alone di mistero, capelli rossi, lingua tagliente e risposta pronta. Quel suo modo di camminare a testa alta e ignorarlo con stile, giuro, mi ha stesa! Anche perché penso che ormai tu abbia imparato un po' a conoscermi, nel senso che io, al suo posto, avrei fatto a botte e dato il via al cosiddetto scontro verbale "a tu per tu" xD questa volta ne approfitto anche per complimentarmi con la bravissima/o (sorry, I don't know) Zilypon! Ma che dio/dea sei?! Io mi sento potente se copio Ditto dal pokédex .-. no, non è vero, sono bravina anch'io! >.<'' ma lo stile di disegno di Zilypon mi ha stregata! *___*

P.S.--> c'è qualche piccolo erroruccio di distrazione da correggere, come lettere che mancano all'interno di alcune parole e singolare per plurale, ma sono sciocchezzuole, il capitolo è come sempre un 10 su 10 :3