You're my Sunshine (you're my rain)
di Cherry Blues

25/12/14, ore 23:16

L'ho letta tutta d'un fiato!!! Questa storia mi piace veramente tanto, troppo!! Noel e Liam, vabbé, sono proprio dei soggetti particolari, bisogna ammetterlo XD Ma più che mi colpisce è Shine, quasi mi ritrovo nel suo carattere e nei suoi modi di dire *.* Damon è proprio ungranpezzodifigoassurdo, ho perso il conto delle foto che ho sul cellulare... comunque continua così, brava :D
Ah, nel caso tu pensassi di smettere di scrivere prenderò in ostaggio uno dei Gallagher! Scrittrice avvisata, mezza salvata XD
Al prossimo capitolo :3

Giulia

01/09/14, ore 19:04

Oh bentornata! Sono felice di poter tornare a recensire fan fiction, è dallo scorso capitolo di questa storia che non recensisco. No good for me!
Solo che mi mancavano le storie che tanto mi hanno appassionato e la voglia di iniziare a leggerne altre è poca purtroppo... Sono sempre stata pigra ad iniziare qualcosa.

Dunque, riguardo alla scrittura sembra sempre la tua, scorrevole, non stanca mai e specialmente non sei prolissa.
Finalmente vediamo una svolta enorme nella vita sentimentale d Shine e Noel, lei non può più nascondere il suo sentimento dietro la sua arroganza e deve affrontare l'attrazione che prova per lui. Sicuramente quando tornerà Damon se ne vedranno delle belle, ma spero che Shine sappia affrontarlo con la grinta che la contraddistingue!

Mi scuso anche io per il ritardo con cui recensisco, però non entravo su efp da un paio di settimane, quindi appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono fiondata a leggere e a recensire questo capitolo! Mi era mancato vestire i panni della recensitrice :)

A presto spero :) un abbraccio, Alice

28/08/14, ore 23:35

Ciao! Recensisco questo capitolo, ma in realtà il mio giudizio sarà più sulla storia in generale. Sappi che l'ho scoperta ieri e ho letto tutti i capitoli in due sere, perché mi ha preso subito. Dopotutto aveva tutte le carte in regola per piacermi: i protagonisti, da nostalgica che quegli anni li ha vissuti dividendosi tra l'amore per entrambe le band non potevo non apprezzare; l'ironia e la comicità che permeano tutto il racconto, anche nella parte della "crisi" di Shine non mancano parti spiritose, ma ben dosate, e saper fare un uso sapiente dell'umorismo non è cosa da tutti; l'intrecciarsi di realtà e fiction, il modo in cui inserisci riferimenti accurati a eventi reali adattandoli e piegandoli ai fini della storia, caratterizzandoli e rendendoli parte integrante del racconto e non dei semplici aneddoti fini a se stessi; la caratterizzazione dei personaggi, lì sei veramente brava, che siano i protagonisti o personaggi di secondo piano come i colleghi di Shine o la Frischmann, tutti in questa storia sono ben descritti, che sia con pochi tratti distintivi in poche righe o con digressioni che vanno avanti per capitoli interi, ognuno ha il suo ruolo e un motivo di esistere nella fic, non è messo lì tanto per fare numero.
Ecco, spero che il mio attestato di stima sia un ulteriore incentivo a non abbandonare di nuovo il racconto e a farci sapere cosa succederà dopo ;)

23/08/14, ore 09:57

Ciao Cherry, come va?
Beh che dire ormai è quasi fatta tra Noel e Shine. Lei è totalmente presa è evidente e anche lui non è da meno, se non avesse tenuto a lei non avrebbe mai lasciato Earls Court poco prima del concerto. Ho apprezzato Shine ancora una volta, per la sua franchezza e per il suo coraggio nel seguire l'istinto e il cuore.  Aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà quando anche Damon sarà di ritorno.
A presto. Cheers 😊