Don't worry, I'm here
di CheshireClown

29/09/08, ore 14:09

Dolcissima, really :) Non si può non sciogliersi.
COmplimenti. ^^

22/09/08, ore 23:42

E' stupenda, davvero. Veramente bellissima e scritta perfettamente, rispecchia perfettamente quello che è il rapporto di Naruto e Sakura negli anni e la sua lenta ma costante evoluzione. Tanta dolcezza e un pizzico di amarezza. Sono completamente d'accordo. :) Scrivine altre, le aspetterò con ansia!

17/09/08, ore 21:41

a me invece è piaciuta un sacco, sia la favola che la oneshot in se è strutturata davvero bene ed esprime e pieno come il rapporto tra NAruto e Sakura si sia evoluto, sia dal punto di vista sentimentale ed emotivo, sia dal punto di vista fisico... complimenti è stupenda... kiss

17/09/08, ore 18:45

complimenti molto bella e commovente la storia davvero molto bella

17/09/08, ore 17:30

Waaaaaaaaa Gesù Cristo Santissimooooooo!!! Questa ficcy è bellissima!!! Poi la storia ke Sakura racconta...sigh...davvero commovente T^T Mi hai tenuta cn il fiato sospeso fino alla fine!!! Ancora complimenti e spero ke farai altre NaruSaku!!! =)

17/09/08, ore 16:14

Io invece trovo sia stupenda! (*_*) Veramente ottima, ti devo fare i miei complimenti! Oltre a trattare il mio pairing preferito lo "analizza" molto piacevolmente, in modo da far notare l'evoluzione del loro rapporto. Un lavoro assolutamente fantastico! (^o^)