Gli Standoff
di reby

28/11/08, ore 16:35

Ciao! E' da tempo che avevo messo questa fic tra i preferiti perchè fin dall'inizio mi aveva attratta l'idea che harry&co. non fossero nei paraggi (ghghgh). Però non ero mai riuscita a finire di leggerla per colpa della scuola e alla fine me ne ero dimenticata.. Ora che l'ho riscoperta mi sono data della cretina. Come si può dimenticare una fic così originale e scritta bene? E' molto bella come storia, non la solita storiella sui soliti personaggi che alla fine ci si addormenta, ma una trovata davvero originale! Sei davvero brava a scrivere, hai delle belle capacità. Descrivi bene i personaggi e i loro stati d'animo, ogni tanto ci sono errori di battitura, ma a chi non capita (li avrò sicuramente fatti anch'io scrivendo la recensione.. scusa in anticipo!!XD)? Mi raccomando, continuala!! Al prossimo capitolo! Lair

18/09/08, ore 22:18

Ma allora è vero, chi non muore si rivede XD Capitolo tranquillo ma carino come sempre, aspetto i colpi di scena eh!!! Scusa se sono abbastanza coincisa, ma ho pochissimo tempo. Spero di sentirti presto. Baci, Nicole.