I'm a Divergent
di Hazel92

28/08/14, ore 00:10

YOU'RE BACK!

Ehilàà ^^ aspettavo questo capitolo con ansia! :)
Tranquilla, non mi sono affatto dimenticata di questa storia, che si fa sempre più intrigante!
La parte Abnegante di Stiles riaffiora ma lui cerca di ignorarla perchè vuole essere un Intrepido... per fortuna Derek ha un'ottima mira!
E, ti prego, dimmi che Danny ed Al si assomigliano solo in questo pezzo... e che tutto ciò che ha fatto Al non lo farà anche Danny ç_ç
Ho apprezzato che Stiles non si sia fatto tatuaggi... in fondo non è il tipo, differenziandosi da tutti gli Intrepidi. E' proprio un Divergente xD
E niente, inutile dire che ho amato l'avvicinamento tra Stiles ed Allison e le scenette Sciles e padre/figlio tra Stiles e lo Sceriffo.
Non vedo l'ora di sapere cosa accidenti si sono detti Scott ed Allison!
A proposito... posso adorarti per aver messo la Scallison? Anche se solo un accenno?
Vedo che hai trovato una soluzione al problema dell'impaginazione! Mi piace molto più così, in effetti, ed anche il carattere è molto bello e leggibile.
La situazione si smuove un pochino, parlando di politica, e Stiles scopre qualcosa in più su suo padre. Ho pensato al fatto che la madre di Tris si chiamasse Natalie... come la mamma di Lydia. E che qui il ruolo di Natalie Prior lo ricoprisse Stilinski. Capisci quanto sono demente?
Che dolci Natalie e Lydia! *ww* finalmente si vede un po' di più, la signora Martin era praticamente un fantasma!
Non temere, ora mi dissolvo, naturalmente facendoti i miei complimenti! Sono curiosissima di leggere il seguito ^^

Mary

24/08/14, ore 02:17

Donnaaaaaaah *-*
Ho divorato questo capitolo in poco tempo, è bellissimo e avvincente come non mai!
Il finale mi ha messo troppa ansia e curiosità, ne voglio sapere di più quindi ti prego non farmi aspettare un'eternità per il nuovo capitolo!
Ma ora parliamo dei personaggi :3
Stiles è fantastico e la sua storia mi incuriosisce tanto :3
Kate la odio come non mai (così come la odio nel telefilm :P)
Derek mi ha un po' delusa >.< povero Stiles T_T
Scott e Allison sono troppo bellini e papà Stilinski è sempre stupendo, quasi quanto il figlio!
Mi è mancata Erica :P ahahahahah
Per il resto è tutto fantastico :3
Ho adorato anche Danny *-*
Adesso concludo perché ho scritto abbastanza e non voglio annoiarti quindi alla prossimaaaaa <3

22/08/14, ore 01:11

Finalmenteeeee non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, me gusta mucho. Sarà perchè scrivi bene, sarà perchè mi mancava da tanro questa ff o per i personaggi così ben mossi unica pecca mi è mancara la Stydia xD p.s. nel prossimo capitolo voglio sapere che si son detti Scott ed Allison xD aggiorna prestooooo