Over the Horizon
di auroramyth

23/08/14, ore 20:36

Oh, Mio dio quando hai detto che sarebbe tutto finito presto non credevo così presto T_T Mi mancherà <3
Comunque capitolo finale bellissimo :3
Bill insiste ad aiutare comunque Alyx ache se ora sono fidanzato è questo è molto amorevole da parte sua :3
beh, dato che non ci sarà un prossimo capitolo direi allora, Alla prossima tua Fan Fiction <3
Bacione,
Luxy_95

23/08/14, ore 00:11

e davvero un finale bellissimo, lo gai scritto in modo stupendo e perfetto. Vedendo che Bill leggeva il diario di Alyx e fraintendeva di chi era innamorata ho pensato : oddio sta a vedere che finisce male. Invece no è finito in modo perfetto e la scena finale in cui guardano  l'orizzonte e dolce e romantica
un bacione

22/08/14, ore 17:48

stupendo finale tesoro............cosi alla fine bill e alyx si sono messi insieme , hanno finalmente avuto il coraggio di testimoniare il loro amore , ma a quanto noto bill non demorde sul fatto di volergli pagare sempre tutto , in primis l'università e alyx insiste che lui debba smetterla!! il fatto è che bill quando ama follemente il suo partner fa di tutto per renderla felice ma allo stesso tempo ci deve essere massima fiducia .tutto è bene quel che finisce bene , alla fine passeranno la loro vita insieme , bellissime le parole che gli ha detto bill sull'orizzonte e penso proprio che abbia ragione lui ......quello che non si può vedere oltre l'orizzonte c'e !! esiste è quello che conta ..........un bacione carissima