Tell Me About Love
di BillieJA

12/10/14, ore 17:57

Ciao! Perdonami per il ritardo, ma non ho proprio il tempo di fare nulla :/ comunque bellissimo capitolo! Finalmente Billie e Jack si sono rincontrati :) bellissimo quando Billie asciuga i capelli a Jack, una scena davvero tenerissima <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto. Baci baci :*

11/10/14, ore 16:58

Hola, mi amiga ♥
Sai che amo la tua ff, sì?
Bene..♥
Questo capitolo è a dir poco stupendo. Ottima la conversazione fra Billie e Jack, ma io volevo un bacio...
...VOLEVO UN CRISTO DI BAAAAACIOOOOOO :'c gn
Ahahahahaha, ovviamente è un (veeeeero) buon lavoro, e aspetto il prossimo capitolo.

Besos, BusterK ♥

P.s. Ovviamente ti dovrai aspettare le mie recensioni sclerate ad ogni capitolo, eheheh

09/10/14, ore 19:00

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!!
E te lo dice una che non legge mai fanfiction Slash ;)
Mi piace un sacco,continualo al pių presto,ciaoo :3

27/09/14, ore 10:49

Ciau! Questo capitolo e' carino anche se un po' corto. Mi dispiace per Giacomo che sta male per Billie :'( spero si rincontrino presto. Continua cosi' che la tua storia e' bellissima. Baci baci :*

01/09/14, ore 10:12

Ciau!! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora ;) ma povero Billie, capitano tutte a lui :'( meno male che Giacomo nonostante tutto un po' lo aiuta. Per la scrittura errori non ne ho visti, fai solo attenzione all'uso delle virgole, in alcuni punti potevi evitare di metterle, ma nulla di grave ;) baci baci :*
LPG

28/08/14, ore 09:48

Ciau! Che bel capitolo! Meno male che Billie non ha aggredito Giacomo, da come l'aveva trattato la prima volta credevo che si sarebbe arrabbiato! Non. E' che diventeranno amici amici?? <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci baci :* LPG

26/08/14, ore 16:30

Hey! Bella storia. Mi ha incuriosita e per di pių č scritta bene:3
Ci vediamo al prossimo capitolo
*fa il gesto di saluto con la manina*

25/08/14, ore 14:36

Finalmente hai aggiornato! Mi e' piaciuto molto questo capitolo :) chissa' che cosa succedera' quando Billie si svegliera', ho l'impressione che non sara' niente di buono :/ Speriamo non se la prenda con Giacomo, lui e' stato cosi' gentile! Mi raccomando aggiorna presto prestissimo perche' sono curiosissima ;)
Baci baci :*
LPG

23/08/14, ore 15:08

Ehi! Eccoti di nuovo ed eccomi qui a recensire! E' cosi' Giacomo ha conosciuto Billie, il "ribelle" della scuola. Poverino, BillieJoe l'ha trattato malissimo, lui voleva solo fare amicizia :'( Va bene. Mi e' piaciuto molto questo capitolo :) a presto :) LPG

22/08/14, ore 21:02

Ehila'! Ho appena letto la tua storia e... mi piace!! :) scrovi molto bene. La seguiro' di sicuro ;) Bye bye :* LPG