Phrases of love - Sei tutto ciò che non ho mai saputo di aver sempre sognato
di Lady White Witch

Ho scovato questa tua flash grazie allo Scambio del gruppo "Parole tra le dita" e la trovo estremamente carina, nonostante io shippi tutt'altro! Katniss e Peeta sono la OTP canon e io vado a innamorarmi di Gale e a shippare Galatniss, ti pare normale? Ma questi sono meri dettagli inutili, passo subito a dirti cosa penso di questa ff!
Innanzitutto il prompt/frase è eccezionale, adatto perfettamente a Katniss, ma forse anche a Peeta e sei riuscita a costruire una scena davvero dolce ruotandoci intorno, brava!
Per quanto la ff sia breve, sei riuscita anche a concentrarti molto sull'introspezione dei due personaggi, lasciando giustamente poco spazio ai dialoghi che, in caso contrario, avrebbero rubato la scena ai sentimenti di Katniss e Peeta.
La frase conclusiva, poi, è fantastica e detto da una che shippa GalexKatniss penso sia bello!
Complimenti, dunque, alla prossima!
Sasageyo

quanto mi piace questa trilogia.. era destino che quei due finissero assieme, non poteva che andare a finire così poiché si vede quanto tengono l'uno all'altra ed indipendentemente da tutto e tutti si cercano, si aiutano e ci sono e saranno sempre!Belli, belli, belli!!grazie mille per questa piccola dolce cic che ci permette di rivivere le emozioni di Katniss

:'( è scritta molto bene ed è bellissima... sono completamente d'accordo con quello che hai scritto

Oh my feels.
E' una OCC molto breve ma anche molto romantica.
Il testo è scorrevole delicato ma contemporaneamente porta su sentimenti nuovi, intensi e favolosi.
Complimenti :3
un bacio
-Vale

Hey! Come vedi non ho una vita molto attiva di questi tempi e, perciò, posso concedermi a una ff dopo l'altra!
Parto col dire che ho aperto questo link e mi sono ritrovata davanti una magnifica immagine del dolce ragazzo del pane e della (un pochino meno dolce) ragazza di fuoco. Non ho potuto fare a meno di pensare: "Inizio molto promettente!"
Poi ho iniziato a leggere e sono totalmente caduta nel mondo dei sogni! Con queste 146 parole mi hai stregata, davvero!
L'idea è molto carina! Insomma, partire dalle frasi più amate dei libri più amati di questo tempo, è una grande trovata!
E poi scrivi bene, hai uno stile molto leggero e scorrevole e, un po' come una catena tira l'altra (mai visto Reazione a catena su Rai 1?), qui, ogni parola ti spinge a leggere quella dopo!
Per quanto riguarda la mia prossima storia su HG, pensavo a una crossover con Glee ... Non c'è bisogno di essere appassionati della serie tv per leggerla, e non c'entrerà nemmeno con la musica. Ho semplicemente preso dei personaggi di Glee e li ho inseriti in questo mondo bizzarro! Sarà una nuova What if? ma diversa da "My hunger games", la mia storia precedente. È vero, ci saranno nuovi personaggi, ma non dovremo neanche dire addio a questi miti della letteratura. Insomma non mancheranno Peeta, Katniss e Gale (più naturalmente moltre altre comparse!)
Spero di averti incuriosito e spero di averti tra le mie lettrici appena la pubblicherò! (Anche se manca ancora un po' di tempo ...)
Adesso vado a dormire che domani devo svegliarmi presto per partire ... Non sarò reperibile per una settimana, ma appena torno darò un'occhiata al resto delle ff in questa magnifica raccolta!
BACI <3
1D_we_love_4ever

Forse l'unica OTP di questo fandom che supporterei (non seguo la saga di Hunger Games, mea culpa), dato che la Gale/Katniss mi è sempre sembrata un po' farlocca.
Ehm, a parte questo! Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti della protagonista, parlando di ciò che Peeta rappresenta per lei, di come in un certo senso siano simili, anche.
Le parti tra parentesi a mio parere potevano essere evitate, rendendo più scorrevole questo capitolo, ma in ogni caso, ottimo lavoro!
Stellaskia (con Gabri e Iella nel freezer. Di nuovo??)