~ About Hinata's pairings
di ragazza_innamorata

18/11/08, ore 18:37

Waaa! Mi è piaciuta tanto!! Romanticissima l'idea del loro "dialogo silenzioso" complimenti! W NaruHina!!!

02/10/08, ore 16:41

Beh, la HinaKyuu e la NaruHina(sottolineamo, il miglior pairing in ASSOLUTO!) sono bellissime!
E per rispondere alla tua recensione sulla mia raccolta (che spero vivamente seguirai), si, la NejiTen è in programma, e no, non mi abbasserò MAI a diventare fan delle NejiHina e delle KibaHina. L'unico pairing possibile di Hinata è Naruto, stop. Fine discussione^^ Se un crack è scritto bene, forse è bella, ma all'interno del fumetto, restando nelle canon, l'unico VERO pairing di Hinata è NaruHina. Come lo è quello di Naruto. Non c'è NaruSaku che tenga. Queste cavolate con me non funzionano...XD
La NejiTen arriverà stanne certa!

24/09/08, ore 22:51

Ciao!!^^
Ho scoperto da poco la tua raccolta e devo dire che è bellissima!!*___*
Stupenda la tua perfetta caratterizzazione di ogni personaggio...!!
E che dire della HinaXOro?? Fantastica! Assolutamente!^^
Il tuo stile è fluido e semplice e comunica in maniera piacevole e diretta le emozioni che si vogliono trasmettere. In sostanza, senza usare troppo complicati giri di parole (XD) Mi piace! Yes, I like it!!ù__ù ( evvai con l'inglese!!XD)
Per quanto riguarda i pairing io suggerirei o una GaaraXHinata oppure un HinataXKakashi che, lo ammetto, a prima vista potrebbe sembrare una coppia strana ma io credo che si compensino in maniera eccellente!
Infatti lei è timida e rigorosa mentre lui è perverso e distratto!!^^ ( bella caratterizzazione, eh?XD -> ovviamente è inteso in senso ironico...)
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo!!^^
Buon lavoro e ancora complimenti!!
Ciaooo!!^^

24/09/08, ore 14:32

E poi dicevi di non essere all'altezza O_o" è perfetta! Mi è piaciuto come hai caratterizzato la volpe, sadica al punto giusto, anche se l'hai fatta donna(per me è maschio solo perchè ho letto una bozza di manga di Kishimoto che diceva che Kyuubi era il padre di Naruto) XD Mi raccomando, che aspetto le altre tue fic! (eviterò di sovraccaricarti di pairings usciti direttamente dalla mia mente malata XD) Aggiorna presto!

23/09/08, ore 23:07

Ahhh scusa non era affatto così brutta, anzi l'ho trovata interessantissima e poi io non vedevo l'ora che la postassi!!!*__* solo che sfortunatamente questi ultimi giorni mi si era rotto l'adsl, ovvero il modem ed è stato 1 kasino x cambiarlo..lasciamo perde và -.-""""..comunque alla fine mi è piaciuta molto la HINAXORO!O_O posso dire di averla letta. Mai mi sarei immaginata questo paring invece NOTHING IS IMPOSSIBLE!^__- eheh , complimentonii!Per quest'altra, wow con Kyuby non so che dire, sei stata semplicemente bravissima a descrivere, poi mi piacciono molto le ultime frasi!^^ compliments!..che dirti, x i paring , apparte la HinaxSasu mi piacerebbe leggere 1 bella Hinax Ita (che mi piace molto^__^) o una HinaxGaara mmmmh HinaxJiraya non ci hai mai pensato?!?!AHAH sono piena di paring!eheh comunque qualunque cosa scriverai x me sei e resti sempre bravissima!^^ un kiss, alla prossima , hachi92!

23/09/08, ore 21:33

ciao cara!! scusami se non ho recensito lo scorso, ma la scuola porta un sacco di impegni.. e dire che è appena iniziata! T_T allooora.. la hinaoro, a confronto di quanto dici tu, mi è piaciuta un casino!! non so perchè, ma mi attira veramente!! anche questa non era male.. hai delle idee davvero geniali!! senti una cosa.. dalla mia prossima richiesta scoprirai che sono una tipa moolto, ma moolto strana.. una kankuro hinata secondo te l'anno mai inventata?? non so, mi ispira parecchio questa coppia, e visto che in questo ultimo periodo la mia fantasia se nè andata alle hawaii, ho pensato.. ma perchè non chiedere? guarda, non ti costringo mica.. so che è difficile scrivere su una coppia del genere.. se lo fai, ti reputo la migliore del mondo!! be', a presto.. baci8 =)

23/09/08, ore 18:51

PERDONO! Non ho recensito la scorsa fic °_° Certo che Orochimaru è proprio... Molto IC, complimenti! Ma povera Hinata, me la immagino la paura che ha avuto! *prendendo katana* No! E' troppo tardi ormai per non farsi piacere le HinaNeji!!! Dai, sono sicura che invece ti verrà benissimo, la KyuHina ^^ XD Mi raccomando, aggiorna presto!

20/09/08, ore 15:00

Ahhh carinissima!! Mi piace!! Mi piacerebbe un casino anche una SasoHina (si,proprio Sasori e Hina! *_*) Continua continua! Me pazza delle tue storie! =3 mi raccomando continua!! ^__- La metto tra i preferiti! ^O^ Zau!!! Keru ^3^

20/09/08, ore 14:56

ciao!! scusami se non ho commentato lo scorso cappy, ma non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato!! perdono.. cmq, mi sono piaciute molto tutte e due, però quella che mi ha colpito di più è stata la shinohina.. se devo dirti la verità, non è che sono una fan sfegatata di questa coppia.. la naruhina diciamo che è al top delle mie preferenze, insieme alla sasuhina.. ma, questa mi ha davvero colpita.. sarà che è la prima volta che leggo qualcosa su questa coppia!! cmq, complimenti! scrivi davvero bene, e mi sono piaciute tanto.. vediamo quali altre coppie farai!! a presto.. e grazie per aver accettato la mia richiesta!! baci8 =)

19/09/08, ore 22:09

ahhh che carina!Semplice e carinissimaaa!*__* si avvicina sempre d più hinaxoro buahbhauh * me con risata malefica* (vabeh nn farci caso sto sempre fuori, non c'è niente da fare, tocca abituartici!ahah) ..un kiss8,alla prossima!Hachi92

19/09/08, ore 20:49

Ma perchè mi chiami Isa?? °________°! sei l'unica che mi ci chiama in tutto il mondo XD! chiamami anna o lisa XD! comunque caruccia come drabble, certo che per essere crack paring, li descrivi benino...non convertirti mai...*tira fuori il pendolo dei Nightwish* non convertirti mai...
Aly: zzzz...zzzz
Ally? Ally? boh, aggiorna presto cmq ^_^ kissoni
TK

18/09/08, ore 22:31

hihi, davvero carina questa sul ramen! ammetto ke nn ho letto la precedente xkè nn amo la coppia kibahina... ma la naruhina è dolcissima, complimenti!

18/09/08, ore 15:35

wow.. mi piace questo tipo di fan fic!! dato che hinata è il personaggio che adoro di più in assoluto!! senti, avrei una richiesta.. scrivere una sasuhina per te è un problema? sai, io adoro quel paring.. magari se hai tempo!! cmq, sei davvero brava!! baci8 =)

17/09/08, ore 22:13

Carina, come idea! hai presentato bene questa coppia anche se sembravano più amici che altro... spero accetterai le mie richieste da maniaco(vado pazzo per lo yuri): un bel HinaIno o un HinaTen.

17/09/08, ore 21:41

Ehi, bella fic! Una coppia che in genere non mi piace, ti è venuta bene! Qui più che altro mi sembrano amici, e poi sono IC! Anche tu contro le NejiHina?(anche se per colpa di QUALCUNO mi sono convertita) In ogni caso, ti andrebbe di accettare qualche mia richiesta? Magari una HinataKyuubi(sia yuri che etero) o una HinataTemari? Comunque, aggiorna presto!