Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    23/09/2008    5 recensioni
E fu così che la nostra eroina cominciò la sua personale crociata contro il NejiHina.
Una raccolta di scritti che vedono Hinata impegnata con ogni possibile forma vivente Narutiana, escluso ovviamente il bel Hyuuga ù.ù
01. HinaKiba - Always
02. HinaNaru - Ramen
03. HinaShino - Silence
04. HinaOro - Eyes
05. HinaKyuu - Theeth
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per KyubiKonanOfAkatsuki

~ HinaKyuubi - Theeth


Sarebbe morta per quello, il suo cuore lo sapeva.
A nessuno poteva essere concesso di vedere il vero volto di Kyuubi e sopravvivere, anche se quello che aveva davanti non somigliava affatto al Demone sanguinario che le leggende avevano tramandato nel Villaggio.
Mentre si avvicinava alla figuretta immobilizzata dal terrore, Kyuubi si leccò le labbra sottili, vogliosa. Da tempo non incontrava un corpo femminile di tale bellezza, rinchiuso da Minato – l'unico umano in grado di resistere al fascino del potere - nel corpo di quel ragazzino privo di qualsivoglia attrattiva.
La donna - perchè di una donna si trattava - avanzò con fare lascivo, portandosi davanti alla ragazzina. Senza preavviso la baciò, stringendole con violenza un seno - tanto da farla gemere di dolore - e mordendole il labbro inferiore fino a sentire il sapore del sangue inondarle la bocca.
Mentre il demone la gettava  a terra e le strappava rudemente i vestiti di dosso con le sue unghie affilate lasciandole anche profondi segni addosso, Hinata vide chiaramente la propria fine venirle incontro. Sì, probabilmente sarebbe andata all'inferno. Nessun paradiso per una peccatrice di amore.

Il mio angolino
Davvero la HinaOro era così brutta da meritare una sola recensione? T.T
E dire che a me piaceva da morire...
KyubiKonanOfAkatsuki: sono felice che almeno tu abbia recensito, non puoi immaginare quanto tu mi abbia resa felice ^^ Tanto che, almeno per questa recensione, non insisterò sulla tua conversione a YinYang ù.ù Spero che il primo dei tre capitoli a te dedicati ti sia piaciuto! Fammi sapere, mi raccomando!

Da qui cominciano i pairing a richiesta, anche se almeno un paio voluti da me ci saranno ^^
Voi però continuate a chiedere, la mia fantasia è limitata!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata