Desert_Zone
di SaraRocker

14/03/16, ore 18:47

Ho finito appena ieri di leggere la tua fan fiction, l'ho divorata in pochi giorni, e ho deciso di lasciarti il mio parere.
Devo dirti che ho apprezzato moltissimo l'originalità della tua idea, e all'inizio credevo che tutta la storia si sarebbe svolta all'interno della prigione. Mi ha sorpreso vedere la piega che ha preso la ff, e ho apprezzato che aldilà dei legami tra i vari personaggi, e della storia d'amore tra Gwen e Duncan, il fatto che portassi avanti il costante pensiero della rivoluzione.
Amo il fatto che Courtney appaia come la cattiva della storia, perché onestamente non la sopporto.
Ho sempre amato Gwen e Duncan, li amo ancora di più insieme!
La totale assenza di determinati personaggi, Trent per esempio, mi ha sorpresa, ma il vederlo sostituito da Scott in questo strano 'triangolo amoroso', è davvero la cosa che ho apprezzato di più in assoluto.
Ricordo poco la stagione cui partecipa il rosso, ho seguito di più le altre serie, ma ti giuro nella scena cui assiste Duncan, all'inizio della tua storia, in cui il punk sfaintende totalmente il tipo di rapporto tra Scott e gwen mi è piaciuta tantissimo. E devo ammettere che avrei preferito un maggiore sviluppo di questo triangolo amoroso, lasciando magari la rivolta in secondo piano. Mia opinione, comunque.
Questa fan fiction mi ha fatto innamorare della coppia Gwen e Scott, che credo non piaccia a nessun'altro! XD
In ogni caso, l'ho apprezzato così tanto che se un domani io dovessi scrivere una storia in questo fandom (rigorosamente su Gwen e Duncan), credo che inserirei volentieri Scott come rivale in amore, piuttosto il piatto Trent..
Ok, credo di aver detto tutto, complimenti ancora per questa meraviglia e per io stile di scrittura!
A presto, topazio :)
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 06:56 pm)

11/11/14, ore 09:13

Thomaaaas :'( ho pianto per mezz'ora ahahah
Però storia stupenda, l'ho seguita dall'inizio ed è la miglior long che ho letto fino adesso.
Mi aspetto altre storie eh xD

26/08/14, ore 21:55

Sublime. Eccellente.
Bravissima.
Solo queste sono le uniche parole che potrebbero aiutarmi ad esprimere la mia opinione su te e su questa incredibile storia.
Malgrado non ho potuto più recensire per una serie di motivi, ho finalmente potuto leggermi tutti i capitoli che ho purtroppo perso e recensire, adesso che sono in vacanza! ❤
Perdona il tempo che ho impiegato, non hai idea di quanto io sia rammaricata per questo...
Che dire, questa è stata una delle storie più belle ed originali che ho mai letto su questo fandom: l'ambientazione, l'evoluzione della storia e i colpi di scena sono stati studiati benissimo e hanno lasciato grande piacere.
Ho assaporato fino all'ultimo quel senso di ansia che avevo nel momento in cui Thomas, che purtroppo non ce l'ha fatta per una più che giusta causa, doveva avere a che fare con tutta quella gente e soprattutto con Courtney, alla fine.
Avrei voluto leggere commozione e magari momenti felici anche per Zoey e Thomas, se lui fosse stato vivo: è stata l'unica delusione della storia, ma ci stava ;)
Ho adorato il momento in cui Noah ha disinnescato la bomba che Gwen(che idea geniale, t'adoro ❤) aveva nel suo cuoricino: lì ho pensato al peggio :')
E poi, Duncan e Gwen: ma quanto possono essere dolci, QUANTO?!? ❤
Ho pianto quando lei si è salvata, quando lui le stava accanto e soprattutto per l'epilogo, dove i due hanno coronato finalmente quello che era il loro sogno comune.❤
E per fortuna anche per gli altri c'è stato il lieto fine *-*
E' stata una storia bellissima, davvero ❤

Non so se potrò mai rivederti su questo sito, ma sarei davvero contenta di poter leggere altro di tuo, magari riguardante lo stesso fandom. ;)
Mi piacerebbe risentirti anche su Facebook qualche volta, sempre se ti va ❤

E...continuerai anche la storia su YouTube? Perchè ho tanta voglia di vedere il mio Thomas disegnato! :'D ❤
Beh ancora complimenti amica mia, e soprattutto continua a credere in cià che fai, perchè hai talento da vendere ;)

Un abbraccione ❤

Dalhia_Gwen

22/08/14, ore 22:00

Ok... Piacere SaraRocker..
Inizio col fatto che ho cominciato a leggere da un pò questa storia e mi dispiace tantissimo recensirla solo ora ...
Scusa scusa scusaaaaa!
Ma non posso che farti tantissimi complimenti perché la storia mi ha proprio presa e l'ho divorata in poco tempo! :)
e poi mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere ^^
Sei riuscita a rendere ogni dettaglio importante e ogni emozione con assoluta chiarezza...
WOW sarebbe da pubblicare! *-*
Mi hai fatto piangere alla fineee: Povero Thomas, mi ero troppo affezionata a lui! Q__Q
Perché proprio a lui? Perchèèèè!
pensavo che avesse avuto un futuro felice con Zoey e invece....
che colpo di scena! Q___Q
Scusa ancoraaa!
Quando potrò farò anche un giro sul canale you tube! ^^
Ancora complimenti per tutto! *Applaude*
Mojita!