Thomas Junior Kaulitz [ONE SHOT]
di Bill Kaulitz

19/10/15, ore 00:47

Sei riuscita a farmi emozionare anche questa volta. Già con la tua "Braveheart" mi fai piangere ogni volta che la rileggo :) ma anche questa storia non scherza. Breve e intensa, proprio come tu sai perfettamente fare. Che dire, ben fatto anche stavolta :)

19/11/14, ore 14:46

Che carinaa ç.ç premetto che le storie che coinvolgono una gravidanza le preferisco meno ahahah ma va beh, sono gusti personali. Non mi fanno impazzire u.u però questa è molto tenera, e il fatto che Tom sia morto (non sia mai che le storie che scriviamo siano allegre e felici ahahahah) la rende ancora più dolce. Good job!

08/10/14, ore 19:47

wow...questa è....wow...non riesco a scrivere, mi tremano le mani, scusa se farò qualche errore.
è breve ma forte, intensa, ho le lacrime agli occhi. è la mia prima ff Mpreg (Male pregnancy) ed è stata fantastica, FANTASTICA. Ho questa canzone semisconosciuta nelle orecchie, "Consequence" di una band chiamata Notwist, ebbene rende tutto così intenso, Dio santo, sembra che stia parlando proprio di questa OS. Perché è reale, potrebbe essere dannatamente reale, niente di quelle sciocchezze che mi hanno raccontato alcune amiche di altre FF Mpreg dove Dio fa un miracolo insipegabile e Bill rimane incito, così, su due piedi. Se fosse stata una FF a più capitoli li avrei letti tutti fino ad impararli a memoria, giuro.
Scusami se ho delirato,ma mi sono emozionata tanto <3
Grazie.
Complimenti, alla prossima :3

23/08/14, ore 14:23

Heyyy eccomi, ti stalkero fratellino, spero non ti dispiaccia xD xD xD xD ♥
Avendoti come autore pref ho visto questa cosa e avendo fiducia in te l'ho letta. Non me ne sono pentita, come al solito. (♥♥)

Omg, me piasa...♥♥♥ Povero Bill...
Stava per farmi cadere una lacrimuccia se non fosse stato per Lady Gaga che canta in tono aggressivo nelle mie orecchie e non mi fa deprimere xD :')

Hmm, nonsense time.
Allora niente, bacino :D:);)♥♥
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 02:29 pm)

23/08/14, ore 04:13

Bella ç.ç bellissima questa one shot é stata carica di sentimenti e mi é piaciuta da morire la parte del bambino che stringe la manina attorno al dito di Bill mi é sembrato di sentire proprio le piccole ditina del bimbo stringersi e mi é sembrato di sentire il profumo dei neonati...quando alla fine ,Bill vede Tom nel bambino...é stato ancora più bello ,perché é stato come se Tom non fosse più morto,ma come se fosse ancora al fianco di Bill di nuovo, per affrontare una nuova vita insieme. Mi piace proprio questa one shot. Complimenti ^.^