Others Life
di one_fable

08/12/08, ore 19:24

ciao! ma come diavolo ho fatto ad accorgermi solo ora di questa favolosa fanfiction! accdienti eh incredibile! mi sono divorata i capitoli uno dietro l'altro! e non posso credere che il prossimo sia già l'ultimo! Naruto è riuscito a mettere "in riga" Sasuke, facendolo cambiare, aprire, e anche innamorare! mi dispiace x Kiba, ma Nacchan è solo di Sasuke! complimnti davvero perchè sei bravissima e spero tanto che dopo questa storia ne scriverai presto un'altra! P.S. auguri allsecrets2! un kiss

08/12/08, ore 15:16

Mi dispiace per Kiba, però adesso sono curiosa di vedere la reazione delle "puttanelle" quando Sasuke le scarica...sìììì! Chissà cos'avrà fatto Kyuubi in passato...dall'ultimo pensiero di Naruto - "Provami che sei diverso, provami, che non farai quello che ha fatto lui" - deve essere qualcosa di grave, però non riesco ad immaginarmelo! BOH! Alla prossima!

08/12/08, ore 14:29

bellissima complimenti ho letto alla fine del quarto capitolo che il prox sarà l'ultimo!!!! nooooooooo è troppo bella non riesci a farla 1 po' più lunga? magari dieci capitoli? ti prego adoro la tua ff!!! puoi rispondermi via e-mail a: mikiluce@hotmail.it fammi sapere cmq complimenti favolosa!!! ^__________^

08/12/08, ore 05:04

Così siamo giunti praticamente alla conclusione. Prima di tutto voglio complimentarmi con te per la storia, è stato davvero un piacere seguirla, e se potessi tornare indietro sicuramente cerkerei di commentare dal primo capitolo. Mi dispiace immensamente che il proximo sarà anche l'ultimo, ma forse è meglio così, dilungarla troppo tenderebbe a farmi annoiare, infondo, almeno credo, si è detto tutto ciò che si doveva, quindi meglio non proseguire cadendo poi nel fanta-scientifico^ ^ Bene, ora, concentrandomi su qst capitolo, posso dirti che la prima impressione che mi ha fatto Sasuke è stata di tremenda dolcezza e malinconia. Naruto, invece, mi ha solo spinta a provare tristezza, soprattutto sulla scena finale, quindi non vedo l'ora di sapere cos'ha combinato Kyubi per renderlo così insicuro. Credo che nn ci sia altro da dire, no?! A parte ovviamente che mi è dispiaciuto tantissimo per Kiba e che nn vedo l'ora di leggere l'epilogo. Bene, ora scappo. Un bacione Azrael

03/11/08, ore 01:26

Ho messo la tua ff tra i preferiti da giorni, ma solo ora ho avuto il tempo di leggerla. Molto, molto bella, scrivi veramente bene. Sai la storia mi ricorda moltissimo il film "Il diavolo veste Prada", in alcune parti, poi ci sono i lunghi flash back di Naruto che sono favoloso. Ogni volta che ne leggo uno divento sempre più curiosa di scoprire cosa è accaduto fra il biondino e Kiuby. I miei complimenti per la fic, sei bravissima e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

26/10/08, ore 08:50

Devo dire, e non è facile...mi hai impressionato! Penso tu abbia preso l'ispirazione da " Il diavolo veste Prada ". Hai fatto benissimo!!! Senza troppe parole hai sviluppato magnificamente il carattere dei personaggi, i dialoghi non sono banali e la parte descrittiva è accattivante. Brava! Se riuscirai a continuare così sono sicura verrà fuori una fic degna di nota. Ancora complimenti!

25/10/08, ore 21:16

Sasuke ubriaco mi piace più del Sasuke sobrio...meno bastardo, più sincero, più dolce...addirittura sopportabile...XD..povero Naruto tutti a lui capitano i maniaci XD...inutile(ma lo dico lo stesso) che AMO questa storia...leggo molte fan fiction e molte mi piacciono sono piacevoli e ben fatte...ma non sono molte quelle che amo e che rileggerei 100 volte senza annoiarmi e questa è una di queste...mi piace molto il tuo stile!...alla prossima ciao!

25/10/08, ore 16:32

Che forte Sasuke ubriaco! Hihi! Cambiando argomento, sono sempre più curiosa di vedere la storia di Naruto nel passato con Kyuubi! Per quanto riguarda Itachi, spero che non si metta in mezzo per un volta! Alla prossima! BYE

25/10/08, ore 15:16

Sasuke dorme a casa di Naruto.....mmmm.....mm...MMMMMMMM !!!!! Inutile dire che non vedo l'ora del prossimo capitolo !!! Anche secondo me è molto meglio che questa storia l'hai divisa in capitoli, non ce la vedo proprio come oneshot. Anzi mi sarebbe piaciuto che l'approfondissi di più, specialmente la parte che riguarda i personaggi. Ciauz !

04/10/08, ore 21:05

Bella, bella, bella, non ho molte parole per descriverla, assomiglia tantissimo al diavolo veste prada (uno dei miei libri preferisi, sisi u.u) e inoltre questo è il lavoro che vorrei fare! Possibilmente per Vogue o Ranway *__*, anche il fatto che non sia sempre la solita trama (tranne il fatto che sasuke è un bastardo, quello si ritrova stranamente in ogni ff -_- non vedo l'ora di leggere il terzo chapter, alla prossima baci baci =*

03/10/08, ore 17:28

BRAVA!un'altro capitolo ke non delude le aspettative dei lettori dopo aver letto il primo!Continua così!!!!!^0^!!!!!molto bella anke la lemon tra naru e kiba!!!mi raccomando aggiorna presto!!!!!

03/10/08, ore 13:32

Sei bravissima!! Sul serio!! Mi piace da matti questa storia.. ti supplico di aggiornare!! Bachussoli!!

03/10/08, ore 11:24

Ho letto la fanfic in un colpo solo ** e' e' oddio non ho parole. 1) C'è una KibaNaru Aww ti adoro 2) Il modo in cui scrivi >< è davvero leggero e ben fatto! Devo dire che questa va subito fra i miei preferiti! Awww non vedo l'ora che l'aggiorni *_____* Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fallo per me e ti costruirò una stutua d'oro sisi! Alla prossima!

03/10/08, ore 06:46

AAAAAAAAAAlluuuuuura. Perdonami se commento solo al secondo capitolo ma purtroppo l'ho scoperta solo ora. Volevo dirti che la tua fic mi piace un casino, è una delle migliori che ho letto negli ultimi tempi! Finalmente qualcuno che nn tratta trame del tipo, vampiri e cacciatori, studenti delle superiori, fratelli acquisiti...insomma le solite cose. Non immagini come mi sia sentita emozionata nel leggere qlks di nuovo. Me commossa. Ti nomino mia nuova dea. E pensa che c'è solo un'altra autrice che riesce a farmi sprizzare tanta gioia nel leggere le sue fic! Dio, ti amo! Scricvi bene, nn sei monotona e nn tendi a tergiversare troppo. Non scrivi cose che potrebbero benissimamente nn esistere all'interno della storia, sei kiara e fai comprendere subito i concetti. Come si fa' a nn apprezzare qst storia, ne? Per nn parlare poi dei personaggi. Mi piace come li giostri. Nn li spacci per IC quando invece sono OOC, muovi Naruto come se nn avessi fatto altro nella tua vita, e nn ci scordiamo di Sasuke. Insomma quei due sono personaggi ke rendono infelice una marea di autori/autrici, e tu invece sembri dirigerli con una disinvoltura e una maestria incredibile! E sappi ke apprezzo anke la lunghezza dei capitoli...sì...mi piace e soprattutto mi piaci (nn capire male eh!) Spero di vedere presto sul sito il tuo aggiornamento. Cerca di nn farmi aspettare troppo. Nn immagini la sofferenza che provo nei periodi d'attesa. Ora scappo...un bacione Azrael PS: Gli okki pieni di desiderio che vengono citati nel flashback riguardante Naruto è per caso Kyubi? Ne sono quasi convinta..ma spero di scoprirlo presto...

02/10/08, ore 21:57

Io voglio sapere chi è la persona che guarda Naruto con desiderio nella parte in corsivo: dato che a quel periodo non conosceva ancora Sasuke & c., non saprei proprio chi potrebbe essere...BOH! Cambiando argomento, mi è piaciuto un sacco come ha reagito Naruto alle sparate di Sasuke, hihi! Il punto è: Sasuke ha avuto la crisi isterica prima o dopo aver visto la foto di Naruto e Kiba? Mi sa prima, eheh! Comunque, spero che la coppia KibaNaru non duri molto, ci ho provato giuro, ma non ce lo vedo più che amici, anche fratelli dato che di carattere sono molto simile, ma insieme-insieme no, non ci riesco! L'unica cosa che mi è piaciuta tra loro è la parte in cui Kiba descrive Naruto, molto carino! *çç* Alla prossima!