Un amore splendido
di Cristin_94

Ho letto il capitolo in ritardo, ma appena tornata a casa mi sono precipitata. Il capitolo è molto carino...sopratutto la parte con Fiamma. Devi dirti però una cosa... secondo me Lorenzo non direbbe mai una cosa del genere: “Era un modo per farti arrabbiare.. Sei più bella quando ti arrabbi! Sara.. Vuoi sapere la verità: l’unico motivo per cui ti ho accompagnato, l’unico motivo per il quale non vedevo l’ora che lasciassimo il bar era.. beh per stare con te, passare del tempo con te, dopo tutti questi giorni che non ci siamo visti né sentiti! Non mi importa nulla di Fiamma Giuliani.. Non mi importa se per il mondo dell’atletica Fiamma è più brava di te, più veloce di te.. se la gente dice che è più bella di te.. E sai perché? Perché penso esattamente il contrario! La batti su tutti i fronti… Anche sul lato dell’antipatia..”. Sopratutto se questa giornata si è svolta prima della serata al rifugio e del sogno. Alla fine loro due capivano di amarsi ma sopratutto lui cercava di negarselo, pensava che era solo una cotta, una sbandata... almeno voleva convincersi così. Il resto però è più che buono! La fantasia non ti manca di certo... aspetto il prossimo capitolo, anche perché quella puntata è stata una delle mie preferite! _The Little Dreamer_ !

PS: Non mi volere del male se ti ho fatto notare questa cosa, è solo un mio pensiero... ma tu scrivi in modo eccellente! ;)