Priestess Seshat
di Phoenix

28/06/05, ore 13:53

Ciao ^.^ Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto! Ti dico subito che i dialoghi si capiscono alla perfezione, proprio come avevo immaginato ^^!! Perciò non preoccuparti che va bene così ^_-! Peccato che in questo capitolo non c'erano i due archeologi, mi stanno simpatici ^^ Comunque, direi che la situazione si sta complicando... povero Yami, era così felice...! Adesso però sono curiosa di sapere se è tutto un complotto di Seto o lui ha fatto la prima cosa che gli è venuta in mente ( conoscendolo... -.-''). Bello anche questo capitolo (e la frase finale in particolar modo, come sempre) Bye ^^

Phoenix
13/06/05, ore 12:42

Ringrazio tantissimo entrambe per i commenti! ^-^ Ok, eviterò di mettere il nome alla fine del dialogo! Sai, lo faccio sempre e adesso mi viene automatico..! XD Però nel prossimo chappy li eviterò, promesso! ^-^ Sn contenta che vi piaccia la mia storia e grazie mille anche per le specificazioni sulla serie! Vorrà dire che aspetterò ancora..! GRAZIE MILLE! ^0^ Kisses!

viky
09/06/05, ore 19:43

molto bella anche questa tua storia complimenti!!!!sono curiosa di vedere come andrà avanti!!!!!!!!

09/06/05, ore 19:07

Ciao^^! Come ti ho già detto (a patto che tu abbia ricevuto il messaggio) la serie di adesso non è ancota quella del Faraone... Questa durerà una quarantina di puntate, poi ce ne sarà un'altra cortissima e poi, finalmente, inisierà quella sull'antico Egitto!! Evviva! Okay, terminato il messaggio promozionale... la tua fic mi piace molto, specilamente trovo orginale il fatto che la storia venga letta da due archeologi, e poi le frasi all'inizio e alla fine sanno così di antico Egitto...! Brava! Solo una cosa... perchè non eviti di mettere i nomi alla fine dei dialoghi? Ti assicuro che si capisce chi parla anche senza specificare! O al massimo, potresti mettere "...disse Yami (uno a caso, eh^^)" anzichè YAMI solo che sa di fic comica e non seria... bye ^^

30/01/05, ore 20:08

Carina^^ Solo una cosa... perchè non eviti di mettere i nomi di chi parla alla fine dei dialoghi? Tanto, da come descrivi, si capisce lo stesso chi parla, no?