Kiss me
di Johanna_odair

24/04/15, ore 12:06

Ciao Johanna! Siccome tu venivi sempre a recensire la mia ff, mi sembrava giusto ricambiare..
Allora, questa os mi ha fatto molto ridere! Non sapevo che tu sapessi scrivere così bene, ed esprimerti soprattutto. Non è una passeggiata scrivere cose romaniche quando non lo si è di carattere (e io ti conosco molto bene ;)) perciò.. brava! Mi è molto piaciuta! La metto nelle ricordate.
Alla prossima, un bacio )
Hermione♥

14/04/15, ore 19:08

Ciao! Vecchissima questa one shot .-.
Sono in ritardo ahiaaa
Ahah va beh, comunque mi è piaciuta! Scrivi bene e con l'umorismo giusto!:)
È divertente ma realistica. Questa ragazza che ha sofferto per amore si ritrova inaspettatamente una chiamata del suo ragazzo da sogno che le da la possibilità di parlargli!
Tutto grazie alla sua amica però!
Spero di leggere presto altri tuoi scritti. Un bacio e alla prossima recensione! <3
Milkendy

22/08/14, ore 20:29

Ciao sei veramente brava a scrivere a me è piaciuta tanto come one shot. È un po' l'amore al giorno d'oggi diciamo, mi dispiace che è stata lei a doversi dichiarare per prima e fare quindi il primo passo, ma non poteva aspettare altro e la capisco. Carine le cose del ghiacciolo e gli elefanti, hai fatto entrare il lettore nella storia come se la stesse vivendo. Buona fortuna col tuo fidanzato comunque. Se hai intenzione di mettere altre os simili chiamami. A presto
Sofia