The Bad Girl
di Rosalie97

23/03/22, ore 11:04

Eiii, la tua storia é bellissima sul serio, sono anni che aspetto un suo nuovo capitolo, ti prego riprendi ad aggiornarla...spero che Chris sia vivo e abbia un ruolo centrale all'interno della trama...credo di aver inteso una Max x Scarlett, li adoro
(Recensione modificata il 23/03/2022 - 11:09 am)

08/10/14, ore 19:00

Ciaoooooooooooooooooo
Bel capitolo come al solito, adesso abbiamo finalmente capito che fine hanno fatto molti dei personaggi!
Ti lascio che ho da fare
Ciao, Grecoes

08/10/14, ore 16:07

Ciao da quanto tempo che non ci sentivamo. Il nuovo capitolo é bellissimo. Wow Gwen e Josè si sono incontrati, proprio non me lo aspettavo! Che dolce Zoey le devono mancare parecchio i suoi amici. Che dolce Mal invece. Spero con tutto il mio cuore che Court, Scott e company si salvino. Ora vado.

05/10/14, ore 19:21

Rosseeeee! Eccomi, dopo settimane di ritardo, a recensire the bad girl! :D Ogni volta mi dimenticavo di farlo, sai come sono ^^'' La storia inizia con Heather e Al che hanno un bambino... un frugocosa? Hanno un bambino, OMG, i fan della coppia ti venereranno per i resto dei secoli con statue in tuo onore nei salotti dei loro nipoti e pro nipoti! :D Parte molto carina ^^
Poi c'è quella di Max, ho come il brutto presentimento che il suo sogno diverrà realta... uhm... povero, tutto solo. Bè, ogni azione ha una conseguenza, doveva pensarci pima. Se amava veramente Scarlett non l'avrebbe abbandonata y.y
La parte di Dakota e Brick è stata molto carina, anche io sono curioso di capire chi diamine era Mattew (aspetto ancora il riassunto di the bad boy y.y). Spero che Brick e Dakota si mettano assieme, esatto, in questa storia tifo la brickota. y.y
La parte di Scott e Courtney è stata semplicemente aaaaaawww. *W* Cioè, proprio aaaaaaaawwwwwwww. Amo questa coppia e costringerò le mie future generazioni a costruire una statua in tuo onore in salotto ;P
La parte di Chris.... uhm.... ho capito, il governatore non è lui. Che sia Chef? O Cameron? O Cody? O chiunque inizi con la C?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, aggiorna presto!! :D E sono curioso di vedere se farai apparire anche il miei pg preferiti, ovvero Trent e Sierra :33 fammi sapere, byeee.

-Black Thunder

15/09/14, ore 17:21

Salve a tutti l
Allora... Ho seguito animosamente e molto volentieri la tua precedente fanfiction , "The Bad Boy" , che ho trovato semplicemente splendida , dalla scelta dei personaggi a quella della trama . Posso esplicitamente dire senza problemi che questa storia non è da meno della prima ! L'aggiunta di personaggi come Scarlett , Max e gli altri mi ha compiaciuto molto e oltretutto mi è piaciuto il cambiamento del comportamento di Dakota , adesso meno frivolo e molto più maturo . Per quanto riguarda la trama posso dire che per adesso mi sembra intrigante , interessante e avvolgente , avventurosa !!! Spero continuerai !

06/09/14, ore 13:55

ROSALIEEEEEEEEEEE. Ti adoro ti adoro. Amo l'aleheather e amo sto capitolooo. Una meraviglia *-* Oook stop scleri. Bel capitolo aspetto l'aggiornamento... Ora vado a presto golo

05/09/14, ore 21:16

Hey ciao.
Il nuovo capitolo è meravigioso.
Wow Al e Heaty hanno un figlio?
Povero Josè chissà dove è finito.
Court ce la vedo a fare la cacciatrice di taglie.
Poi la proposta di Scott ♡_♡
Ora devo proprio scappare.

02/09/14, ore 17:06

Ciaau Roselieee! Come promesso, eccomi qui a recensire questa fantastica storia ** E ora mi pento tantissimo di non aver letto The Bad Boy. D: in primis perché leggere ciò che scrivi fa bene agli occhi, in secondis (?) perché la storia è bellissima. ^^ Sono curioso di come si evolveranno le cose, a quanto pare ne passeranno di guai Brick, Dakota, Scarlett e Jasmine se la milizia li trova! Chissà che succederà, sono quasi sicuro che Chris incaricherà Jo di andare ad indagare! Mentre lui se ne starà comodo comodo a godersi lo spettacolo. Tsk, non lo sopporto già! Lo ucciderei io stesso, ma credo che poi Dakota mi odierebbe xD Continua così, la storia va nelle seguite! ;)
Ciaaau!!
-Black Thunder

29/08/14, ore 21:42

LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVOO!! Chris è il governatore lo sapevoo!!! non dirmi che ti piace la Chris x Dakota O.O Bellissimo capitolo, aspetto l'aggiornamento :** A presto golo

29/08/14, ore 21:03

Hey ciao.
Allora se ho ben capito il governatore è Chris.
Lo sapevooooooo.
Allora il capitolo è bellissimo come sempre d'altrocanto.
Quindi il governatore ama Dakota.
Wow, svolta inaspettata
Credo proprio che questa storia mi stia appassionando da morire.
Ora vado.

25/08/14, ore 18:04

Inizio e interessante però non era meglio se iniziavi il capitolo con dirci quelloche è successo a tutti gli altri? Comunque la storia è tua e mi sta bene. Spero che ci siano tanti capitoli come quelli di tha bad boy un saluto grande grande e continua a fare storie sei mitica;-)

24/08/14, ore 01:01

Hey ciaoo!!
Allora che dicevo, a me piace più di bad boy, è bellissimo il chappy.
mi intriga *-*
Il governatore sono curiosa di chi sia.
Dakota l'adoro in questo capitolo, e di sicuro anche nei prossimi.
Pure scarlett mi sta piacendo un po di più, sai?!
ora vado
Aggiorna presto♥♥
Golo

23/08/14, ore 08:40

wow che bellissimo capitolo!

scometto tutto uello che vuoi che il governatore é........Mal

22/08/14, ore 22:29

Hey ciao!
OMG.
Se il governatore è chi penso sia be' credo che ci sarà l'apocalisse più completa (come se ci non ci fosse già -.-").
Povera Scarlett ha fatto un'autentica figuraccia.
Poi questa frase mi ha lasciata di sasso.
~<< Quella che può ucciderti nel sonno con tre cavi spezzati, una foglia, una pentola e una batteria o quella gentile? >>~.
Credimi ho riso come una pazza.
Ora vado.